Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964028 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2960 il: 14 Marzo, 2011, 10:58:26 am »
Ho sognato che andavo a Castelvolturno a parlare con la squadra :look:
Dicevo al mister di non dar retta alla Juve. Poi la discussione si spostava sul mercato in uscita in generale. Cannavaro scherzava prospettando una sua partenza :asd: Poi subentrava Santacroce parlando del Milan :sbav:, Cannavaro lo pariava n'cuollo :ahsisi:, io gli consigliavo di non perdere quest'opportunità. Praticamente lo sucutavo :look:

A finale sto troppo cacato sotto per il mister :brr:
Secondo me farebbe una grande stronzata ad andarsene ora. E sono convinto/spero che sia solo una voce messa in giro dalla sponda juventina per spostare l'attenzione sulle figure di merda che sta incolonnando quella ridicolerrima squadra.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2961 il: 14 Marzo, 2011, 11:27:22 am »
De La fa rispettare i contratti, inoltre il mister non ha motivi per andarsene.

Sono tranquillissimo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2962 il: 14 Marzo, 2011, 11:29:05 am »
ma secondo me non sta ne in cielo ne in terra.

se il napoli, come sembra, si va a fare l'europa il prossimo anno e la juve farà le pippe perchè dovrebbe andarsene?  :boh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2963 il: 14 Marzo, 2011, 11:32:08 am »
gli manca Quagliarella che gli manda i kitammuorti quando lo sostituisce  :asd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2964 il: 14 Marzo, 2011, 12:30:50 pm »
ma secondo me non sta ne in cielo ne in terra.

se il napoli, come sembra, si va a fare l'europa il prossimo anno e la juve farà le pippe perchè dovrebbe andarsene?  :boh:
Vabbé,ma nessuno di noi è Mazzarri,quindi non si può sapere il perché dovrebbe accettare di andare via. Io ripeto che con lui si può aprire un ciclo,fossimo alla fine della parabola allora potrei capire un suo addio,vedi mourinho lo scorso anno. Professionalmente,per assurdo,anche riportare la rubentus ai vecchi fasti può essere uno stimolo non da poco,e credo che con Mazzarri si darebbero una bella risistemata.
Chi vivrà vedrà.
 :croce:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2965 il: 14 Marzo, 2011, 12:37:29 pm »
ma che poi questa è in realtà la sua prima stagione qui dall'inizio a napoli perchè si dovrebbe già chiudere sto ciclo?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2966 il: 14 Marzo, 2011, 12:57:20 pm »
Mah. Con il Napoli che puo arrivare direttamente in Cl, anche da secondo classificato, lasciare per iniziare in una squadra di merde che ancora puntuano sul buffone e delpippero, iaquinta, e merde vecchie varie credo proprio che sia un suicidio professionale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2967 il: 14 Marzo, 2011, 13:05:05 pm »
D'accordo con Rafel,sarebbe un suicidio professionale. :boh: Non si parla né di una squadra inglese né di Real Madrid, ma di Rube, che da due anni arriva dietro di noi. Secondo me è un gombloddo per far tornare Quagliamerda a Napoli!  :rotfl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

• *
« Risposta #2968 il: 14 Marzo, 2011, 13:05:23 pm »
Ho sentito un amico paragonare Mazzarri a Del Neri in questo senso, che dopo aver raggiunto un incredibile risultato con la Sampdoria ha abbandonato per andarsene nella Juve...beh io vedo molte cose diverse però: Marotta la Juventus l'ha costruita su Del Neri riempiendola di esterni e mezze punte facendo una squadra improntata sul 442, e Del Neri ha accettato anche perché a differenza della Sampdoria (dove Garrone ha distrutto un'intera squadra) dalla Juve si partiva (o si provava almeno) da un progetto serio dove in estate sono stati spesi soldoni pesanti per costruire appunto la squadra adatta per il leghista, ora su quale base Mazzarri dovrebbe prendere una squadra piena di giocatori non adatti al suo stile e schema di gioco, avendo inoltre una possibilità limitata di spesa per via dell'incombere del fair play finanziario, e quindi non potendo dare la sua impronta alla squadra che si avvierebbe verso una nuova e sicura annata disastrosa in caso di questa scelta? E' mio parere che Mazzarri non ha fatto altro che stuzzicare un po la società con dichiarazioni in fondo nemmeno tanto scandalose allo scopo di ricevere garanzie tecniche ed economiche per l'anno che verrà in caso di ingresso in Champions League.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2969 il: 14 Marzo, 2011, 13:08:01 pm »
Ho sentito un amico paragonare Mazzarri a Del Neri in questo senso, che dopo aver raggiunto un incredibile risultato con la Sampdoria ha abbandonato per andarsene nella Juve...beh io vedo molte cose diverse però: Marotta la Juventus l'ha costruita su Del Neri riempiendola di esterni e mezze punte facendo una squadra improntata sul 442, e Del Neri ha accettato anche perché a differenza della Sampdoria (dove Garrone ha distrutto un'intera squadra) dalla Juve si partiva (o si provava almeno) da un progetto serio dove in estate sono stati spesi soldoni pesanti per costruire appunto la squadra adatta per il leghista, ora su quale base Mazzarri dovrebbe prendere una squadra piena di giocatori non adatti al suo stile e schema di gioco, avendo inoltre una possibilità limitata di spesa per via dell'incombere del fair play finanziario, e quindi non potendo dare la sua impronta alla squadra che si avvierebbe verso una nuova e sicura annata disastrosa in caso di questa scelta? E' mio parere che Mazzarri non ha fatto altro che stuzzicare un po la società con dichiarazioni in fondo nemmeno tanto scandalose allo scopo di ricevere garanzie tecniche ed economiche per l'anno che verrà in caso di ingresso in Champions League.

anche per me. Poi ripeto, Mazzarri è troppo serio per fare una scelta del genere. Qua non si tratta di essere mercenari, visto che parliamo di allenatori, ma di scelta giusta. Per me se le cose vanno come devono, la migliore per lui è restare a Napoli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2970 il: 14 Marzo, 2011, 13:11:13 pm »
 :alla: :alla: :alla:
record di vittorie esterne del Napoli  :alla:

SpamMattia

« Risposta #2971 il: 14 Marzo, 2011, 13:27:23 pm »
paragonare mazzarri a del neri non ha senso. la zamp non aveva prospettive, il napoli ne ha eccome. io penso che lui abbia voluto fare la persona seria e che voglia capire le reali intenzioni della società in caso di 3 posto(ratratrat). se la società(come credo) che intenzione di crescere sempre di più non vedo perchè dovrebbe andarsene. e cmq in caso succedesse io non ne farei un dramma perchè ci sono veramente pochi allenatori al mondo che rifiuterebbero napoli ora come ora

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2972 il: 14 Marzo, 2011, 13:36:11 pm »
paragonare mazzarri a del neri non ha senso. la zamp non aveva prospettive, il napoli ne ha eccome. io penso che lui abbia voluto fare la persona seria e che voglia capire le reali intenzioni della società in caso di 3 posto(ratratrat). se la società(come credo) che intenzione di crescere sempre di più non vedo perchè dovrebbe andarsene. e cmq in caso succedesse io non ne farei un dramma perchè ci sono veramente pochi allenatori al mondo che rifiuterebbero napoli ora come ora
ma soprattutto del neri è il tipico allenatore che sotto pressione e in un ambiente caldo non riesce a gestire la situazione. puo' andar bene con atalanta, chievo e sampdoria (che cmq era una signora squadra, soprattutto con la coppia d'attacco).  in ambienti piu ostici come roma, quando alleno' in portogallo..

è un allenatore da provinciale e finche la juve aveva i suoi giocatori integri era un'ottima provinciale, poi con tutti gli infortuni e la forte pressione dei risultati immediati.. ed ecco il patatrac, nn ci sta capendo piu nulla proprio..
ovviamente nn li do  per morti perche sto capionato è stranissimo, si cambia idea  sull'esito con cadsenza settimanale, ma sicuramente la cazzutaggine di mazzarri rispetto a sto fessacchiotto è  evidente
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2973 il: 14 Marzo, 2011, 14:10:12 pm »
da un lato le parole di dela mi fanno stare tranquillo ma devo ammettere che dopo la cessione di quagliarella ho sempre qualche timore(anche se in questo caso c'è la volontà di dela nel trattenere mazzarri),speriamo che non ci sia niente di vero,come credo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2974 il: 14 Marzo, 2011, 14:35:00 pm »
da un lato le parole di dela mi fanno stare tranquillo ma devo ammettere che dopo la cessione di quagliarella ho sempre qualche timore(anche se in questo caso c'è la volontà di dela nel trattenere mazzarri),speriamo che non ci sia niente di vero,come credo.
io ricordo solo che in 4 anni, di cui 2 da squadra da parte sx di classifica, potevamo sempre vendere a caro prezzo qualcuno e non l'abbiamo fatto.

Solo latrinella che però voleva andarsene, + compagni presidente e mazzarri volevano mandarlo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2975 il: 14 Marzo, 2011, 14:45:12 pm »
scusate ma poi che ce frega? C'è libero Deglio Rossi e facciamo la difesa a 4 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2976 il: 14 Marzo, 2011, 15:45:19 pm »
scusate ma poi che ce frega? C'è libero Deglio Rossi e facciamo la difesa a 4 :look:

non dirlo neanche per scherzo, cortesemente :asd:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2977 il: 14 Marzo, 2011, 21:19:28 pm »
Incredibile Damascelli: ”Mazzarri stava fumando, quando allo stadio non si potrebbe”
Ai microfoni di Radio Sportiva Tony Damascelli, editorialista de Il Giornale:

"Mazzarri stava fumando, quando allo stadio non si potrebbe, quando il guardalinee non ha visto il fuorigioco di Hamsik. I favori sono ben accolti quando arrivano.." Ormai attaccare Napoli e il Napoli è all'ordine del giorno, e questo non fa più notizia. Ricordiamo però,al famosissimo giornalista de Il Giornale, che Walter Mazzarri non era a bordo campo ma bensì in tribuna, dove si può fumare liberamente. calcionapoli24.

Come al solito si occupano sempre di cose di una certa importanzai  :ruoss:

Offline wendell

• *
« Risposta #2978 il: 14 Marzo, 2011, 22:45:41 pm »
Facendo una sintesi di tutto quanto detto a Number Two appare certo che ci sia qualche attrito tra De Laurentiis e Mazzari. Non per questioni progettuali ma per ingerenze del presidente in questioni organizzative e di spogliatoio (quando devono rientrare i sudamericani, quando bisogna riposare, quando c'è da usare il bastone e quando la carota). In particolare nel post-partita di Milan-Napoli De Laurentiis non avrebbe condiviso l'atteggiamento consolatorio del mister.
Nel frattempo Mazzarri ascolta quello che ha da dirgli la Juventus, ma non c'è nessun accordo.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2011, 22:48:39 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2979 il: 14 Marzo, 2011, 22:46:59 pm »
bello proprio :maronn: