paragonare mazzarri a del neri non ha senso. la zamp non aveva prospettive, il napoli ne ha eccome. io penso che lui abbia voluto fare la persona seria e che voglia capire le reali intenzioni della società in caso di 3 posto(ratratrat). se la società(come credo) che intenzione di crescere sempre di più non vedo perchè dovrebbe andarsene. e cmq in caso succedesse io non ne farei un dramma perchè ci sono veramente pochi allenatori al mondo che rifiuterebbero napoli ora come ora
ma soprattutto del neri è il tipico allenatore che sotto pressione e in un ambiente caldo non riesce a gestire la situazione. puo' andar bene con atalanta, chievo e sampdoria (che cmq era una signora squadra, soprattutto con la coppia d'attacco). in ambienti piu ostici come roma, quando alleno' in portogallo..
è un allenatore da provinciale e finche la juve aveva i suoi giocatori integri era un'ottima provinciale, poi con tutti gli infortuni e la forte pressione dei risultati immediati.. ed ecco il patatrac, nn ci sta capendo piu nulla proprio..
ovviamente nn li do per morti perche sto capionato è stranissimo, si cambia idea sull'esito con cadsenza settimanale, ma sicuramente la cazzutaggine di mazzarri rispetto a sto fessacchiotto è evidente