Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964027 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2980 il: 14 Marzo, 2011, 22:48:26 pm »
Facendo una sintesi di tutto quanto detto a Number Two
Vabè.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2981 il: 14 Marzo, 2011, 22:53:19 pm »
Ma Cocaman perchè non va negli USA a farsi i cazzi suoi?
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #2982 il: 14 Marzo, 2011, 22:53:35 pm »
Vabè.
Allora non commentiamo più niente. Le fonti di (eventuali) notizie queste sono :boh:
Comunque ho parlato di "sintesi" proprio perchè i punti che ho toccato nel post precedente erano condivisi da tutti.
Poi le dichiarazioni ufficiali delle parti in causa le conosciamo e non mi sembra contraddicano quanto detto dai giornalisti stasera.

"Mazzarri ha un contratto fino al 2016"
"I contratti non valgono nulla, se ne parla a fine stagione"
"Se vuole andar via ne parliamo"

Nel mezzo le rassicurazioni del solo Bigon :boh:
A me pare evidente che la situazione non sia definita come ci sembrava qualche giorno fa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2983 il: 14 Marzo, 2011, 23:02:10 pm »
Allora non commentiamo più niente. Le fonti di (eventuali) notizie queste sono :boh:
Comunque ho parlato di "sintesi" proprio perchè i punti che ho toccato nel post precedente erano condivisi da tutti.
Poi le dichiarazioni ufficiali delle parti in causa le conosciamo e non mi sembra contraddicano quanto detto dai giornalisti stasera.

A me pare evidente che la situazione non sia definita come ci sembrava qualche giorno fa.
Uà e comm staje :look:

Io penso che è normale che in un periodo di "crisi", come lo sono state per noi le ultime 3 settimane, possano nascere delle piccole tensioni, soprattutto perchè il burino è una grandissima testa di minchia. Ed è normale anche che i giornalisti e gli opinionisti ci marcino un pò. Secondo me è solo una boutade momentanea, poi magari mi sbaglio, come mi capita abbastanza spesso, per altro :peppe:

E cmq le dichiarazioni di oggi mi sembrano decisamente più tiepide:
"Mazzarri è sempre stato nel mio cuore. È stata una mia scelta e con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non vedo perché avrei dovuto fargli un contratto di altri 3 anni più quello in corso. Si sa che nel calcio c'è sempre il pettegolezzo... Se gli fanno la corte vuol dire che è un allenatore valido. Tra di noi c'è un'intesa perfetta. Ma il giorno in cui Mazzarri mi dovesse venire a chiedere 'io non ci sto più volentieri qui'..., ce ne stanno tante di strade aperte, non è questo il problema. De Laurentiis e Mazzarri hanno un unico comune denominatore: il Napoli. Non credo che Mazzarri voglia tradire".
Secondo me pure Mazzarri ultimamente tra sconfitte e squalifiche ha un poco sbroccato.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2011, 23:05:27 pm da Gabbie »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2984 il: 14 Marzo, 2011, 23:04:43 pm »
de laurentiis non si smentisce mai...
nel senso che si smentisce sempre...da solo....

il lunedì dice una cosa
il martedì la cosa opposta
il mercoledì la cosa del lunedì
e così via

sarà il vizietto...

Offline wendell

• *
« Risposta #2985 il: 14 Marzo, 2011, 23:06:41 pm »
Uà e comm staje :look:

Io penso che è normale che in un periodo di "crisi", come lo sono state per noi le ultime 3 settimane, possano nascere delle piccole tensioni, soprattutto perchè il burino è una grandissima testa di minchia. Ed è normale anche che i giornalisti e gli opinionisti ci marcino un pò. Secondo me è solo una boutade momentanea, poi magari mi sbaglio, come mi capita abbastanza spesso, per altro :peppe:
Ma infatti seguendo la trasmissione non è che stiano gonfiando la cosa, parlano semplicemente di tensioni ulteriormente alimentate dalle ultime dichiarazioni di Mazzarri. Tutto viene considerato risolvibile.
Fatto sta che per me Mazzarri nell'ultima conferenza stampa è stato vergognoso. Non esiste che un allenatore dica che i contratti non contano nulla, sia per il ruolo che ricopre che per il momento della stagione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2986 il: 14 Marzo, 2011, 23:14:09 pm »
Ma infatti seguendo la trasmissione non è che stiano gonfiando la cosa, parlano semplicemente di tensioni ulteriormente alimentate dalle ultime dichiarazioni di Mazzarri. Tutto viene considerato risolvibile.
Fatto sta che per me Mazzarri nell'ultima conferenza stampa è stato vergognoso. Non esiste che un allenatore dica che i contratti non contano nulla, sia per il ruolo che ricopre che per il momento della stagione.
Io le trasmissioni sul Napoli non le guardo mai, mi fanno fare nervosa a prescindere. Le dichiarazioni di Mazzarri non le ho viste nè sentite, ma nel post precedente ho aggiunto che secondo me pure lui ultimamente tra sconfitte e squalifiche ha un poco sbroccato. Purtroppo non c'è mai l'intelligenza di capire che i panni sporchi si lavano in famiglia. DeLa e Mazzarri si saranno sciarrati in privato e l'uomo-scoiattolo ha colto la palla al balzo delle voci sulla Juve per fare il fenomeno e togliersi qualche sassolino dalle scarpe :zzz:
Stev'm scarz.

Ad ogni modo se se ne andasse perderebbe in un secondo tutta la mia stima e sarei pronta anche a sollevare il presidente da ogni responsabilità.

Offline wendell

• *
« Risposta #2987 il: 14 Marzo, 2011, 23:16:54 pm »
Purtroppo non c'è mai l'intelligenza di capire che i panni sporchi si lavano in famiglia.

Ad ogni modo se se ne andasse perderebbe in un secondo tutta la mia stima e sarei pronta anche a sollevare il presidente da ogni responsabilità.
:sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2988 il: 14 Marzo, 2011, 23:20:13 pm »
meno male ca ce stev Montalbano su raiuno  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2989 il: 14 Marzo, 2011, 23:24:48 pm »

aggiungici che stranamente la Juve ha fatto il comunicato contro Tuttosport per smentire la notizia, cosa che non aveva mai fatto prima  :brr:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2990 il: 14 Marzo, 2011, 23:39:47 pm »
Spero vivamente che siano delle stronzate.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2991 il: 15 Marzo, 2011, 00:15:34 am »
Per me invece sarebbe un dramma se andasse via Mazzarri. L'ho sostenuto da prima che arrivasse, l'ho stimato e lo stimo come uomo in tutto, anzi, prima nel carattere che come allenatore. Devo dire che ci credo poco, più che altro possibile che il nervosismo sia dato da qualche screzio con Dela. Ricordiamoci che con Reja era quasi finita a manate. però è il primo in due anni, non credo che - sempre ci sia qualcosa - non sia ricucibile. Da un punto di vista calcistico non ha motivi per andare via, visto il progetto Napoli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2992 il: 15 Marzo, 2011, 00:39:35 am »
sono paure che ci facciamo noi, in realtà probabilmente non esiste neanche minimamente l'idea di Mazzarri di andare via
lui è fatto così, alle domande che riguardano il futuro di partite, di giocatori ecc ecc, non risponde mai ma dice sempre "vedremo, pensiamo al presente, non si sa mai, mai dire mai"
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2011, 00:41:19 am da vampyr8 »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2993 il: 15 Marzo, 2011, 00:43:24 am »
sono paure che ci facciamo noi, in realtà probabilmente non esiste neanche minimamente l'idea di Mazzarri di andare via
lui è fatto così, alle domande che riguardano il futuro di partite, di giocatori ecc ecc, non risponde mai ma dice sempre "vedremo, pensiamo al presente, non si sa mai, mai dire mai"

ma il mister è uno che tiene molto al progetto

se c'è resta sicuro,se non c'è se ne va

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2994 il: 15 Marzo, 2011, 00:43:36 am »
A me Mazzarri non fa impazzire come persona, lo ritenevo chianniazzaro prima che venisse a Napoli e non ha fatto  nulla per togliersi questa etichetta, ma che con la popolarità avuta da una piazza importante come la nostra, ha addirittura accentuato agli occhi del resto del paese.

Fatto sta che é un allenatore che ha dato tanto, ha donato un`identità alla squadra e ha unito uno spogliatoio difficile in maniera  magistrale.

Insomma sarebbe giusto che sia il Napoli che Mazzarri continuassero a crescere insieme.

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #2995 il: 15 Marzo, 2011, 07:39:03 am »
Mazzà, vir comm e fà. St'estat vrimm  e nun c'ntussecà  :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2996 il: 15 Marzo, 2011, 08:28:12 am »
A me Mazzarri non fa impazzire come persona, lo ritenevo chianniazzaro prima che venisse a Napoli e non ha fatto  nulla per togliersi questa etichetta, ma che con la popolarità avuta da una piazza importante come la nostra, ha addirittura accentuato agli occhi del resto del paese.

Fatto sta che é un allenatore che ha dato tanto, ha donato un`identità alla squadra e ha unito uno spogliatoio difficile in maniera  magistrale.

Insomma sarebbe giusto che sia il Napoli che Mazzarri continuassero a crescere insieme.
:sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2997 il: 15 Marzo, 2011, 08:38:27 am »
a mazzarri non conviene affatto andarsene. e a noi conviene ancora meno

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2998 il: 15 Marzo, 2011, 08:38:39 am »
Io non ci credo che va via a Giugno specialmente se arriviamo in champions. Che fa conquista la champions e se ne và? Non avrebbe logica. E' il suo modo di fare semplicemente, gli piace essere sicuro che la dirigenza lo appoggia al 100% per questo a fine campionato andrà da Dela a chiedergli se è soddisfatto e se sono su la stessa lunghezza d'onda. Poi qualche leggera divergenzaci sarà pure stata, Dela è un cacacazzi lo sappiamo tutti, ma non è cretino al punto di buttare a mare un progetto che funziona per qualche divergenza momentanea.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2999 il: 15 Marzo, 2011, 11:42:53 am »
"Mazzarri non andrà alla Juve". Lo ha detto Gianluca Di Marzio all'interno della trasmissione E' sempre calciomercato, andata in onda su Sky Sport ieri sera. "La Juventus è intenzionata a mantenere la difesa a quattro, mentre il tecnico toscano è un sostenitore del 3-4-3. Conoscendo i suoi comportamenti, è normale che a fine campionato voglia sedersi intorno a un tavolo con De Laurentiis per studiare le strategie migliori in vista della nuova stagione. Poi è chiaro, sa di avere dei corteggiatori in Italia e all'estero, ma contatti veri e propri non ce ne sono mai stati"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.