Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 963254 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2940 il: 08 Marzo, 2011, 00:35:38 am »
D e l'ha avuta pure buona, Stefano the beast per la stessa infrazione ha beccato due giornate.
dovrebbero creare una sezione uncensored vicino al quarto uomo
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2941 il: 08 Marzo, 2011, 17:32:07 pm »
Quel giovanotto dai lineamenti gentili che ha sostituito Mazzarri in panchina è il suo vice. Si chiama Nicolò Frustalupi, 33 anni, figlio dell'indi­menticato Mario.

Articolo del 26 10 2009

Uagliò e lineamenti gentili sono un ricordo...Pari nu puorco...E che cazz, nun ta fai na corsa intu campiciello...
Vir comme ea fa...Rummeneca te voglio in forma.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2942 il: 12 Marzo, 2011, 18:36:18 pm »
Non è che le sue dichiarazioni di oggi mi siano piaciute particolarmente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2943 il: 12 Marzo, 2011, 18:47:40 pm »

ma le hai lette o le hai sentite dal vivo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #2944 il: 12 Marzo, 2011, 18:50:39 pm »
ma le hai lette o le hai sentite dal vivo?
le ho lette.
anche solamente lasciare aperta la porta a quei falliti gobbi è una cosa di pessimo gusto,anche perché ci stiamo giocando una stagione.
ora,che i gobbi già vedano Mazzarri il prossimo anno sulla panchina della rubentus è una cosa che mi fa girare altamente il cazzo,quei falliti devono scomparire dal calcio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2945 il: 12 Marzo, 2011, 19:44:07 pm »
le ho lette.
anche solamente lasciare aperta la porta a quei falliti gobbi è una cosa di pessimo gusto,anche perché ci stiamo giocando una stagione.
ora,che i gobbi già vedano Mazzarri il prossimo anno sulla panchina della rubentus è una cosa che mi fa girare altamente il cazzo,quei falliti devono scomparire dal calcio.

infatti proprio perchè in un momento non ha alcun senso dire quelle cose, io tendo a credere che sia la solita manipolazione giornalistica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #2946 il: 12 Marzo, 2011, 19:50:41 pm »
mah io onestamente non credo che la società abbia intenzione di privarsi di mazzarri o che lo stesso pensi di andare via a questo punto della sua avventura napoletana.
un suo eventuale allontanamento aprirebbe scenari inquietanti, o forse l'arrivo di un tecnico di caratura internazionale?
ma comunque sono evidentemente cazzate giornalistiche,almeno penso

Offline Gius

• *
« Risposta #2947 il: 13 Marzo, 2011, 12:42:49 pm »

anche io ho avuto qualche perplessità, anche se quel "a fine anno si tirano le somme, al di là dei contratti e dirò le cose che penso" però può esser letto in vari modi (magari vorrà finalmente qualche garanzia tecnica in più dal club)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2948 il: 13 Marzo, 2011, 13:04:30 pm »
neanche a me sono piaciute le sue dichiarazioni, sinceramente.

Offline noel

• *
« Risposta #2949 il: 13 Marzo, 2011, 20:17:21 pm »
Secondo me non converrebbe né a lui né a noi un divorzio.
Poi ovviamente se la squadra non raggiungerà la CL che è l'obiettivo di quest'anno,anche se in caso di insuccesso ci diranno che il quinto posto era il vero "sogno",allora si potranno fare anche i ragguagli del caso. Certo è che sia il Napoli che Mazzarri sono ben indirizzati verso il successo in un prossimo futuro,ergo mi sembra piuttosto stupido che le strade si dividano proprio sul più bello. Il ciclo è appena iniziato,non finito.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2950 il: 13 Marzo, 2011, 21:38:28 pm »
Secondo me non converrebbe né a lui né a noi un divorzio.
Poi ovviamente se la squadra non raggiungerà la CL che è l'obiettivo di quest'anno,anche se in caso di insuccesso ci diranno che il quinto posto era il vero "sogno",allora si potranno fare anche i ragguagli del caso. Certo è che sia il Napoli che Mazzarri sono ben indirizzati verso il successo in un prossimo futuro,ergo mi sembra piuttosto stupido che le strade si dividano proprio sul più bello. Il ciclo è appena iniziato,non finito.

Ma tu a mazzarri non lo schifavi? O mi ricordo male?
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline noel

• *
« Risposta #2951 il: 13 Marzo, 2011, 21:40:13 pm »
Ma tu a mazzarri non lo schifavi? O mi ricordo male?
tu chi cazzo sei?
sparisci.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #2952 il: 13 Marzo, 2011, 21:42:01 pm »
tu chi cazzo sei?
sparisci.

Apposto. Mi ricordo bene.  :asd: :asd:

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Moebius

• *
« Risposta #2953 il: 13 Marzo, 2011, 21:42:01 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #2954 il: 13 Marzo, 2011, 21:42:23 pm »
Apposto. Mi ricordo bene.  :asd: :asd:
chi si rivede,panzzer

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2955 il: 14 Marzo, 2011, 01:06:36 am »
Io le dichiarazioni di Mazzarri non le ho nè lette nè sentite ma sono sicura che sono tutte stronzate. Non vedo perchè mentre si gioca la Champions con il Napoli dovrebbe pensare ad andare in una squadra inferiore :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #2956 il: 14 Marzo, 2011, 02:31:57 am »
Io le dichiarazioni di Mazzarri non le ho nè lette nè sentite ma sono sicura che sono tutte stronzate. Non vedo perchè mentre si gioca la Champions con il Napoli dovrebbe pensare ad andare in una squadra inferiore :boh:
Io ti dico che ho le stesse sensazioni che avevo a giugno scorso per quagliarella,ovvero quando non c'erano sintomi evidenti di vendita....secondo me se ne va. Molti lo danno già prossimo allenatore gobbo,non so su quali basi,io però mi sento che Mazzarri non sarà l'allenatore del Napoli per la prossima stagione. A meno che DL il pappone non si metta di traverso,ma non so quanto converrebbe a tutti.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2957 il: 14 Marzo, 2011, 10:54:31 am »
Io ti dico che ho le stesse sensazioni che avevo a giugno scorso per quagliarella,ovvero quando non c'erano sintomi evidenti di vendita....secondo me se ne va. Molti lo danno già prossimo allenatore gobbo,non so su quali basi,io però mi sento che Mazzarri non sarà l'allenatore del Napoli per la prossima stagione. A meno che DL il pappone non si metta di traverso,ma non so quanto converrebbe a tutti.
ma non scherziamo proprio

Offline wendell

• *
« Risposta #2958 il: 14 Marzo, 2011, 10:54:39 am »
Ho sognato che andavo a Castelvolturno a parlare con la squadra :look:
Dicevo al mister di non dar retta alla Juve. Poi la discussione si spostava sul mercato in uscita in generale. Cannavaro scherzava prospettando una sua partenza :asd: Poi subentrava Santacroce parlando del Milan :sbav:, Cannavaro lo pariava n'cuollo :ahsisi:, io gli consigliavo di non perdere quest'opportunità. Praticamente lo sucutavo :look:

A finale sto troppo cacato sotto per il mister :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2959 il: 14 Marzo, 2011, 10:58:21 am »
Un bene che non abbia parlato ieri dopo il gol in fuorigioco :rolleyes: