Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4507/4556) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 18 Maggio, 2013, 16:37:58 pm ---Non venirmi a dire che ti immaginavi il Napoli al secondo posto a inizio stagione e con questo distacco e punteggio rispetto ad altre squadre. Da parte mia ho davvero poco o nulla da rimproverargli sia sul piano del gioco che dei risultati in questi 4 anni. Del processo alle intenzioni o dell'antipatia personale me ne sbatto altamente.

--- Termina citazione ---
io ero pro mazzarri fino al febbraio 2012,poi ci ha fatto vincere la coppa italia e i risultati li ha ottenuti...ma se va via per me va bene lo stesso....ad agosto io ero sicuro che il napoli sarebbe tornato in champions,da fine settembre ero convinto che il napoli sarebbe arrivato secondo...infatti discussi con qualcuno che disse che juve ed inter avrebbero fatto un campionato a se' stante..

Snow:
Ma anche io ho notato una differenza nettissima tra il Mazzarri di quest'anno e quello degli scorsi anni. Fatta eccezione per l'ultimo periodo ( complici anche le squadre di merda che abbiamo incontrato ) il Napoli non era più quello grintoso e cazzuto degli anni scorsi ed anche lui appariva molto più compassato.

Come diceva Santos molte partite sono state brutte, troppi primi tempi regalati. E cacatec o cazzo col discorso del siamo arrivati secondi perchè i meriti sono di Mazzarri come del guallaroso Inler, dell'indruppecatore pazzo Dzemaili, del nostro Capitone e del pappone. Tutti.

Strapparsi i capelli per un buon allenatore come se la S.S.C Napoli finisse col suo addio è veramente imbarazzante.

Ma poi un altro anno contro voglia che ce lo teniamo a fare ?

Quando dice che il Napoli ha dato il suo massimo si sbaglia di grosso. Il Napoli ha dato il suo massimo con lui come guida sportiva. Non è un vincente e non propone un bel gioco. Grazie per quel che hai fatto in questi anni e va ad insegnare agli angeli la difesa a 3.

PS: Non esiste squadra ( in tutta Europa e credo anche in Sud America ) che con in rosa un giocatore che in 3 anni fa più di 100 goal non abbia conseguito i risultati che ha raggiunto lui. ( ci sarebbe Di Natale ma parliamo di una squadra nettamente INFERIORE che ogni anno smantella e che COMUNQUE è stata sempre nelle prime posizioni ) Non dico che sarei un santone della panchina anche io in Italia con una squadra come il Napoli...ma nessuno può dimostrare il contrario  :nonono:

wendell:
Contento che se ne vada, sia perché ha rutt' o cazz con  questi teatrini, sia perché sono curioso di vedere cosa si inventerà il burino senza di lui :popcorn:
Fossi un qualsiasi allenatore di fascia medio-alta, non accetterei la panchina del Napoli in questo momento senza un ricco contratto. Perché entro novembre si zompa in aria, è scritto proprio :asd:

vampyr8:
però preferirei che andasse alla Roma invece che all'Intè, se va all'Intè so cazzi

wendell:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Maggio, 2013, 18:17:29 pm ---però preferirei che andasse alla Roma invece che all'Intè, se va all'Intè so cazzi

--- Termina citazione ---
Invece per me è il contrario. A Milano per tornare competitivi devono rifondare, sia per questioni tecniche che anagrafiche.
A Roma no. Stekelemburg, Marquinhos, Torosidis, Florenzi, De Rossi, Pjanic, Lamela, Osvaldo sono tutti titolari sufficienti per avere ambizioni di alta classifica (ed ho escluso Totti per l'imprevedibile condizione atletica).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa