Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
SuperSantos:
--- Citazione da: Alemao - 18 Maggio, 2013, 17:02:44 pm ---
--- Termina citazione ---
Boh forse per te è stato un bel campionato, io sinceramente mi sono fatto 2 palle cosi in tante partite.
vampyr8:
però nell'ultima parte si era finalmente trovata una quadratura del cerchio che ci garantiva almeno 3 gol a partita
raistlin980:
Madonna mia e quanto c'ha rutt o cazz chist...
Posso dire, non posso dire, capirete, non capirete...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FA L'OMM E PARL 'NFACC
Invece di mandare quel ricchione di Bozzo (che evidentemente fa del fatto di assistere ricchioni e facce di cazzo un marchio di fabbrica) a destra e a sinistra.
Benitez s'è vinto n'Europa League sapendo che l'avrebbero mandato a fine stagione, tu chi cazz sì?
SuperSantos:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Maggio, 2013, 17:31:42 pm ---però nell'ultima parte si era finalmente trovata una quadratura del cerchio che ci garantiva almeno 3 gol a partita
Infatti, ma per il resto non mi sembra d'aver visto chissa cosa quest'anno
Gabbie:
--- Citazione da: kolor - 18 Maggio, 2013, 17:08:21 pm ---io l'addio di Mazzarri la vedo come una manna dal cielo, anche per i fan sfegatati del Pappone...con il nuovo allenatore, si capirà immediatamente cosa vuol fare da grande il Napoli
Ma se c'è qualcuno che ancora non l'ha capito è un problema suo. Perchè De Laurentiis non sa proprio più come lo deve dire e dimostrare :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa