Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4508/4556) > >>

Il Uè:
Noto che alcuni di quelli che gioiscono per la  partenza di mazzarri allo stesso tempo parlano di mettere in conto un  possibile periodo iniziale difficile in campionato per il prossimo allenatore, altri addirittura suggeriscono al prossimo allenatore di farsi fare un ricco contratto perchè non arriva a novembre ed allora mi sorge spontanea una domanda:

Ma è primario interesse di tutti che il napoli continui a vincere di più e meglio anche rispetto all' anno scorso, o solo per lo sfizio di togliersi dalle palle il Miracoloso , vale la pena un anno di merda e di assestamento??????

No perchè ci tengo a chiarire che a me di Mazzarri non me ne frega una cippa secca, umanamente, per quello che si vede nelle interviste, mi sta pure sulle palle, mi interessa/interessava solo per il fatto che mi garantisce/garantiva più possibilità rispetto ad altri, considerando anche  i calciatori ed il gioco che ha il napoli, di fare meglio dell'anno scorso o comunque di fare un altro ben campionato, che alla fine E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!

Aurea Mediocritas:
Non vedo l'ora di poterti odiare assecondando l'unico sentimento che provo nei tuoi confronti.

Marco78:

--- Citazione da: Uè - 18 Maggio, 2013, 19:02:22 pm ---Noto che alcuni di quelli che gioiscono per la  partenza di mazzarri allo stesso tempo parlano di mettere in conto un  possibile periodo iniziale difficile in campionato per il prossimo allenatore, altri addirittura suggeriscono al prossimo allenatore di farsi fare un ricco contratto perchè non arriva a novembre ed allora mi sorge spontanea una domanda:

Ma è primario interesse di tutti che il napoli continui a vincere di più e meglio anche rispetto all' anno scorso, o solo per lo sfizio di togliersi dalle palle il Miracoloso , vale la pena un anno di merda e di assestamento??????

No perchè ci tengo a chiarire che a me di Mazzarri non me ne frega una cippa secca, umanamente, per quello che si vede nelle interviste, mi sta pure sulle palle, mi interessa/interessava solo per il fatto che mi garantisce/garantiva più possibilità rispetto ad altri, considerando anche  i calciatori ed il gioco che ha il napoli, di fare meglio dell'anno scorso o comunque di fare un altro ben campionato, che alla fine E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!

--- Termina citazione ---

Chiunque viene è difficile che faccia meglio di quest'anno perchè se ne andrà uno dei giocatori più forti al mondo in questo momento che ci siamo trovati per una questione di culo/intuizione. Tra l'altro l'anno prossimo avremo la CL, che quindi ci porterà via parecchie energie mentali. Con Mazzarri con una CL da fare siamo arrivati quinti. Vediamo l'anno prossimo dove si arriva.

Ian Curtis:

--- Citazione da: SuperSantos - 18 Maggio, 2013, 17:01:33 pm ---Quest'anno il Napoli in campionato ha giocato male per molte partite, IMHO quasi tutte; non ricordo partite dominate tranne poche, un sacco di approcci sbagliati e primi tempi regalati, partite confusionarie dove si è prodotto pochissimi tiri in porta. Le ultime partite abbiamo tirato fuori un pò di palle e personalità ed abbiamo fatto quasi filotto.

Il campionato scorso abbiamo giocato spesso una merda, facendo pure varie figurelle.

Ora io non so se mi sono abituato male io ma rispetto al Napoli di 2 anni fa ma molto spesso mi sono annoiato durante i match, a vedere sempre le stesse cose o un'intensità nettamente inferiore in campo, meno entusiasmo.

Non parliamo poi degli spettacoli indegni offerti quest'anno in Europa League, una roba imbarazzante.

A me sembra evidente che, tolti gli 8 match di champions dell'anno scorso, il meglio da offrire Mazzarri l'abbia dato nei primi 2 anni fino al match con l'Udinese e la sua voglia di Juve. Fino a li ha fatto un lavoro incredibile, era carico ed aveva voglia; dopo le tarantelle col presidente non è stato più lo stesso, ha rispettato il contratto e ha fatto il suo lavoro ma a me ha dato l'idea di andare avanti senza crederci, senza gli stessi stimoli.

Spero che non rimanga in nessun modo perchè sarebbe nocivo, è tempo di cambiare

Sottoscrivo.

Il Uè:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 19:33:02 pm ---Chiunque viene è difficile che faccia meglio di quest'anno perchè se ne andrà uno dei giocatori più forti al mondo in questo momento che ci siamo trovati per una questione di culo/intuizione. Tra l'altro l'anno prossimo avremo la CL, che quindi ci porterà via parecchie energie mentali. Con Mazzarri con una CL da fare siamo arrivati quinti. Vediamo l'anno prossimo dove si arriva.

LOOOOOOOOL
In base a quello che scrivi ci servirebbe un Mazzarri 2.0  :asd: :asd:
Una tifoseria che per i motivi spiegati da te non si aspetta chissà che..., non tante pressioni, insomma converrai con me che per piazze così Mazzarri è il top  :sisi: :sisi:

A me solo l' idea che basterebbe pochissimo l'anno prossimo per riprovarci per lo scudetto, ovviamente tenendo mazzarri, si spera cavani, e rinforzando li dove serve, ed invece azzerare tutto e ricominciare da capo mi fa girare le palle ad elica.
Io non mi voglio accontentare, non voglio ricominciare, io voglio fare meglio di quest'anno se possibile, o come quest'anno!!
Mi sembra  ipocrita criticare Mazzarri perchè non ha la mentalità vincente quando forse dovremmo farcelo prima noi un esame di coscienza... :scratch: :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa