Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
Piskyno89:
--- Citazione da: Josif - 18 Maggio, 2013, 14:38:20 pm ---Siamo secondi perchè abbiamo la seconda rosa migliore della serie A, quindi Mazzarri ha fatto bene, visto che rispettare i pronostici non è mai facile, ma sicuramente non ha fatto nessun miracolo.
--- Termina citazione ---
:alla:
Gabbie:
--- Citazione da: Uè - 18 Maggio, 2013, 14:39:45 pm ---Dici?
Intanto il napoli in mano all'attuale allenatore del parma era in piena media retrocessione, con giocatori, 2 nomi su tutti : Grava e Pazienza, viisti come il male in persona, e che con lui, insieme a tutto il napoli, sono MIRACOLOSAMENTE rinati, Grava è diventato gravatar e per pazienza, nei suoi periodi migliori ,ci stava pure chi parlava di nazionale......, ed in ogni caso da li è cominciata la nostra risalita culminata con il secondo posto di quest'anno, con le 2 qualificazioni champions, con la coppa italia.
Non pretendo che tutti si abbia la stessa opinione, ci mancherebbe, ma la storia è storia :sisi: :sisi:
7 giornate, 7 giornate. Poi ci può stare che un allenatore non si trovi bene in una piazza, che fallisca un'esperienza, che sia meno bravo di un altro. Donadoni non c'entrava niente con Napoli, ha fallito con noi, è meno bravo di Mazzarri. Embe'?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Maggio, 2013, 14:28:31 pm ---almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...
per il resto, grazie mister :ok:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Maggio, 2013, 14:30:48 pm ---La Ciempionshhomelabbiamafattanoi, la settimana tipo, perderemo altri punti per colpa della Champions, il settimo monte ingaggi, la settimana tipo, la ari Ciempionshhomelabbiamafattanoi ancora a maggio....
Ma soprattutto: il termine TITOLARISSIMI.
Il Uè:
E per inciso sarebbe da goduria massima se ci trovassimo al cospetto di una ennessima supercazzola di Dela, modello Inler :asd: :asd: :asd:
Pareva che non dovesse più venire e poi si presentò in conferenza stampa con la maschera ro lione :rotfl: :rotfl:
Quanto sarebbe bello se domani sera dicesse che si era già accordato con dela da 2 mesi ma che avevano stabilito di dirlo a fine campionato pe ce fa a surpresa :sbav: :sbav: :sbav:
Finendo di sognare mi chiedo: ma nel caso vada alla roma, domani sera o tra qualche giorno, annuncerebbe solo che ha deciso di lasciare il napoli o anche la destinazione?
Secondo me se dice solo di voler lasciare il napoli è la prova che va alla roma ed aspetta che facciano la finale di coppa italia per dirlo :sisi: :sisi:
Vino a Tavola:
ti auguro disgrazie sportive e non, come ad ogni altro nemico tesserato con una squadra diversa dalla nostra :ok:
non ti si perdona l'essere un uomo diciamo discutibile; mia opinione è che anche grazie a queste tue poco edificabili caratteristiche, sei riuscito a mantenere il giocattolo intatto per un periodo assai lungo in una piazza come la nostra. Ngopp o fatt e chest non te ne vorrò mai.
Spero che ti porti Maggio, e che l'amato Campagnaro accusi un calo devastante. Saluti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa