Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4498/4556) > >>

Gius:
c'ha ragione Giovanni, questo ci ha sempre considerato alla stregua di una sampdoria qualunque, per cui risultati come coppa italia o secondo posto sono per lui inimmaginabili, incredibili, irripetibili, lo pensava 2 anni fa quando ha cercato di farsi ingaggiare dai gobbi, lo pensa ancora adesso nonostante i risultati che pure lui ha contribuito (ma non certo quanto vuol far credere) a far raggiungere a questa squadra....la cosa grave è che questa società anzichè stare fino a pochi giorni fa genuflessa ai suoi piedi sperando che rinnovasse avrebbe dovuto provvedere da tempo a bloccare un altro allenatore veramente importante per cercare di svoltare e di dimostrare che si può far bene e meglio anche con un'altra conduzione tecnica, che non se ne va da Napoli un padreterno ma semplicemente un ottimo allenatore con diversi limiti e con una presunzione questa si senza limiti

Il Uè:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 14:43:44 pm ---7 giornate, 7 giornate. Poi ci può stare che un allenatore non si trovi bene in una piazza, che fallisca un'esperienza, che sia meno bravo di un altro. Donadoni non c'entrava niente con Napoli, ha fallito con noi, è meno bravo di Mazzarri. Embe'?

--- Termina citazione ---

i giocatori erano pressocchè gli stessi che l'anno prima stavano retrocedendo con Reja ed avevano proseguito sulla stessa scia con l'attuale allenatore del parma.
Poi arriva mazzarri e cambia tutto.......
Un caso? non credo...... :sisi:

Il Uè:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Maggio, 2013, 14:45:28 pm ---ti auguro disgrazie sportive e non, come ad ogni altro nemico tesserato con una squadra diversa dalla nostra :ok:

Ma su questo non si discute. Un secondo dopo dovesse ufficializzare che lascia il napoli mi augurerei ,in eterno, per lui le meglio disgrazie sportive  :sisi: :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Uè - 18 Maggio, 2013, 14:47:23 pm --- i giocatori erano pressocchè gli stessi che l'anno prima stavano retrocedendo con Reja ed avevano proseguito sulla stessa scia con l'attuale allenatore del parma.
Poi arriva mazzarri e cambia tutto.......
Un caso? non credo...... :sisi:

"Pressocchè gli stessi" un corno, nell'estate di Donadoni facemmo un mercato da 60 milioni. Reja, per altro, era alla fine del suo ciclo, quell'anno fummo subissati di infortuni e ad un certo punto la squadra mollò completamente. Sull'"attuale allenatore del Parma" ti ho già risposto.

peppere:

--- Citazione da: Uè - 18 Maggio, 2013, 14:49:56 pm ---Ma su questo non si discute. Un secondo dopo dovesse ufficializzare che lascia il napoli mi augurerei ,in eterno, per lui le meglio disgrazie sportive  :sisi: :sisi:

ma perchè augurare disgrazie sportive quando si può puntare sulla calvizie o sulle già sovvenute questioni cardiologiche?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa