Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4496/4556) > >>

Artem Dzyuba:
Siamo secondi  perchè abbiamo la seconda rosa migliore della serie A, quindi Mazzarri ha fatto bene, visto che rispettare i pronostici non è mai facile, ma sicuramente non ha fatto nessun miracolo.

Il Uè:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 14:21:28 pm ---Ci sta una bella differenza tra riconoscergli i meriti e farlo passare per l'uomo dei miracoli che frigge il pesce con l'acqua, eh.

--- Termina citazione ---

Dici?
Intanto il napoli in mano all'attuale allenatore del parma  era in piena media retrocessione, con giocatori, 2 nomi su tutti : Grava e Pazienza, viisti come il male in persona, e che con lui, insieme a tutto il napoli, sono MIRACOLOSAMENTE rinati, Grava è diventato gravatar e per pazienza, nei suoi periodi migliori ,ci  stava pure chi parlava di nazionale......, ed in ogni caso da li è cominciata la nostra risalita culminata con il secondo posto di quest'anno, con le 2 qualificazioni champions, con la coppa italia.
Non pretendo che tutti si abbia la stessa opinione, ci mancherebbe, ma la storia è storia  :sisi: :sisi:

vampyr8:
Secondo me Mazzarri o resta o va via :look:

peppere:
SLAzzarri è stato giá detto? :gabbie:

Gabbie:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Maggio, 2013, 14:28:16 pm ---
Se si devono fare analisi ponderate e non in malafede sono sempre disponibile. Anche se la lettura delle gustosissime jastemme e  improperi contro i "nostri eroi" sono la ragione principale della mia frequentazione del forum.  :siasd:

--- Termina citazione ---

Vabbe' ma quelle sono valutazioni fatte da tifosi, spesso a caldo, lasciano il tempo che trovano. E comunque si rivolgevano quasi sempre ai soliti 4-5, ovvero al pacchetto difensivo e a Inler, che fanno oggettivamente cacare. E se per la difesa si devono riconoscere giusti e ampi meriti a Mazzarri, già su Inler ci sarebbe qualcosa da dire, perchè a Napoli si è involuto terribilmente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa