Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4495/4556) > >>

umb:
Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo, ha postato su Twitter un'indiscrezione sul possibile addio di Mazzarri. Ecco il messaggio: "Come Mancini (complimenti), Mazzarri sta per comprare una pagina di giornale. Del Mattino"

tony_:
io l'ho già detto, quest'uomo è un mitomane, un fottuto pazzo nonchè un uomo dimmerda

se il napoli ha fatto bene, E' TUTTO E SOLO MERITO SUO.....se hamsik cavani lavezzi sono diventati quello che sono, E' SOLO MERITO SUO :rotfl::rotfl:

Sui giocatori ho grande orgoglio, ho fatto bene non solo con loro due ma su tanti. Se vogliamo ripartire anche da chi è stato venduto... credo di avere grandi meriti, qui si lavora dalla mattina alla sera sui giocatori. Pazienza ad esempio che è andato via, Gargano, con Aronica e Dossena abbiamo fatto la Champions. Lavezzi che è andato via quando sono arrivato era un giocatore diverso".

quindi, i pazienza/aronica/dossena (che da come parla secondo lui sono doventati giocatori internazionali del calibro di iniesta/pepe/bale) sono diventati "campioni" grazie a lui....peccato che nessun giornalista gli abbia domandato come mai i vargas/ruiz/fernandez/elkadduri e via dicendo siano TUTTI QUANTI delle latrine immonde per colpa della società che li ha presi....con loro non c'era niente da fare, ovviamente, vero? :boh:

io crederò di essermi liberato di te tumore maligno solo dopo aver letto la notizia sul sito della sscnapoli e fino ad allora prego dio e la maronna di pompei perchè tu sparisca quanto prima dalla panchina del napoli

uomo da niente, sei la sfaccimma degli uomini e degli allenatori

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Maggio, 2013, 14:28:31 pm ---almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...

per il resto, grazie mister  :ok:

--- Termina citazione ---
Wa e chi è, il Dr. Slump? :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Maggio, 2013, 14:28:31 pm ---almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...

per il resto, grazie mister  :ok:

--- Termina citazione ---
La Ciempionshhomelabbiamafattanoi, la settimana tipo, perderemo altri punti per colpa della Champions, il settimo monte ingaggi, la settimana tipo, la ari Ciempionshhomelabbiamafattanoi ancora a maggio....

Crippler:
Mazzá me cacat verament o cazz.

Non ti sopporto piú.

Ed io sono uno dei pochi che ti ha sempre difeso.

Mobbastaveramenteperó.

Grazie di tutto, sei stato un grande mister, addio e puozz murí cu na ciatat e moratti nfaccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa