Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Maggio, 2013, 14:08:00 pm ---Basta far passare questo omuncolo come la vittima innocente, succube di una società autodistruttiva come l'ultimo Napoli ferlainiano, bastaaaa!! Io non sono filosocietario ma qui veramente ci avete steso i peli, farlo passare per una vittima è inaccettabile, ma manco davvero si trovasse nel Napoli di fine anni '90. Io poi voglio vedere i faraonici mercati di Inter e Roma, una squadra che dopo un nono posto se ne viene con Campagnaro a 33 anni e Andreolli (dobbiamo riportare in auge i commenti su questo chiavico quando a gennaio ci veniva accostato ?), ed un'altra che per il secondo anno consecutivo se non vince la coppa Italia si trova fuori dall'europeo, e per il terzo anno consecutivo riparte da zero con il proggettone. Bastaaaa! Quando anche noi faremo una serie di campionati come le due merde sopracitate, allora tutte le vedove di Mazzarri che già hanno iniziato il processo di canonizzazione contro i sopprusi dell'inquisitore De Laurentiis, potranno chiagnere e strapparsi capelli e vestiti.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 14:11:54 pm ---Che poi Hamsik e Cavani li avremo pure trovati a culo, ma sono due calciatori CLAMOROSI, non è che questo teneva in mano la mazzamma. E non rompete con "Sì, ma l'estate scorsa pensavamo che": lo pensavamo io, Alberto e i soliti chiagnazzari, se andare nello Sputasentenze ritenevano tutti che avremmo lottato per lo scudetto e al minimo per i primi 3 posti.
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Maggio, 2013, 14:17:00 pm ---I meriti di Mazzarri? Basta rileggersi tutti i topics sui partenoplayers e la valanga di insulti e critiche sugli stessi e poi guardare la classifica a fine anno :zzz:
Un pò di coerenza per favore. :contract:
Ci sta una bella differenza tra riconoscergli i meriti e farlo passare per l'uomo dei miracoli che frigge il pesce con l'acqua, eh.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 14:21:28 pm ---Ci sta una bella differenza tra riconoscergli i meriti e farlo passare per l'uomo dei miracoli che frigge il pesce con l'acqua, eh.
Se si devono fare analisi ponderate e non in malafede sono sempre disponibile. Anche se la lettura delle gustosissime jastemme e improperi contro i "nostri eroi" sono la ragione principale della mia frequentazione del forum. :siasd:
Dario Uchiha:
almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...
per il resto, grazie mister :ok:
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 14:21:28 pm ---Ci sta una bella differenza tra riconoscergli i meriti e farlo passare per l'uomo dei miracoli che frigge il pesce con l'acqua, eh.
Eh ma tu dimentichi che senza Hamsik e Cavani è serie B :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa