Mazzarri è e resta un buon allenatore. Uno che ci ha preso dalle macerie, ha trasformato questa squadra e la resa quella che è oggi: la rosa che se la gioca per i vertici della classifica. Noi crediamo in lui, lui crede in noi? Purtroppo pare di no. Giù due anni fa con una Champions conquistata dopo un ventennio ci ha rovinato la festa con la manfrina che stava per andare alla Juventus e ora sta succedendo di nuovo, non per uno plurititolata con il progetto ambizioso, ma udite udite per due squadre sull'orlo del baratro come Inter e Roma, attualmente inferiori e di molto al Napoli. E' una questione di stimoli? Non problem, ma ce lo faccia sapere al più presto perchè poi i dubbi saranno d'obbligo se accetterà il contrattone quando si sarà reso conto che la Roma ha un buco di ben 70 milioni e l'Inter deve rifondare. Ci sta snobbando di nuovo, lo sta facendo in modo plateale non presentandosi alle interviste e io, da tifoso con dignità dovrei farmi snobbare da questo toscanaccio con la puzza sotto il naso? Non esiste, quando mai avesse avuto la mia stima, con questo suo comportamento l'ha persa.
Preferisce andare a Milano o all'Inter? Evidentemente, come ho sempre detto, è un allenatore che preferisce avere l'egocentricità dei piazzamenti al piacere della vittorie.
Grazie Mister, sai un uomo di merda, ma davvero al pari dei Raiola, dei Mauro e di chiunque altra merda umana.
Ti auguro tutte le imprese di questo mondo, le vittorie nun so cosa toja.