Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957663 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22220 il: 15 Maggio, 2013, 19:21:20 pm »
dev'essere una roba tipo sindrome di stoccolma
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #22221 il: 15 Maggio, 2013, 19:23:11 pm »
Comunque non so come potrebbe rimanere dopo che ha fatto capire a tutti che Il Napoli è l'ultima scelta per lui.....un'altra società a parte la nostra che accetta una situazione così non credo esista al mondo.....siamo veramente al patetico....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22222 il: 15 Maggio, 2013, 19:25:19 pm »
scusate ma che notizia è uscita che vi fa propendere a tutti per un suo rimanimento?

Raffaele83

« Risposta #22223 il: 15 Maggio, 2013, 19:27:11 pm »
scusate ma che notizia è uscita che vi fa propendere a tutti per un suo rimanimento?
u cuggino e ulivieri  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22224 il: 15 Maggio, 2013, 19:28:36 pm »

Lasciati trascinare senza porti troppe domande, assapora anche tu l'ebrezza dell'isteria di fine campionato :phon:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22225 il: 15 Maggio, 2013, 19:30:37 pm »

sono uscite le foto di una sua amante, la figlia di un riggiularo di Calvi Risorta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Mazzarri Walter
« Risposta #22226 il: 15 Maggio, 2013, 19:30:48 pm »
Per Sportmediaset il motivo della frattura sarebbe il mancato ingaggio di Diakitè :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22227 il: 15 Maggio, 2013, 19:53:44 pm »
è il festival delle cazzate  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #22228 il: 15 Maggio, 2013, 20:08:23 pm »
Per Sportmediaset il motivo della frattura sarebbe il mancato ingaggio di Diakitè :rofl:

uh anema...manco Maurizio Mosca coadiuvato da Pippo Franco,poteva partorire un'idea simile

intanto Allegri ha litigato con Robinho durante l'allenamento, chiaro segno che Allegri ha già firmato per la Roma.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22229 il: 15 Maggio, 2013, 20:09:42 pm »

intanto Allegri ha litigato con Robinho durante l'allenamento, chiaro segno che Allegri ha già firmato per la Roma.
Oppure che Robinho non vede l'ora di imbarcarsi sul primo aereo per Rio de Janeiro...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22230 il: 15 Maggio, 2013, 20:11:32 pm »
la diretta testuale della cena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #22231 il: 15 Maggio, 2013, 20:12:20 pm »
Oppure che Robinho non vede l'ora di imbarcarsi sul primo aereo per Rio de Janeiro...
:asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22232 il: 15 Maggio, 2013, 20:27:26 pm »
io mi esprimo ora prima che si sappia l'esito di questa telenovela e questo rimarra' il mio parere....nonostante io non sia pro mazzarri....credo che se il napoli l'anno prossimo abbia qualche possibilita' di vincere lo scudetto,queste risiedano nella permanenza a napoli sia di mazzarri che di cavani(naturalmente molto piu' importante quella di quest'ultimo)poiche' l'ossatura del napoli è molto forte e parte gia' con meccanismi ben oleati,cosa che la pone in vantaggio rispetto alle squadre ad inizio campionato,anche se c'è da dire che la campagna acquisti alla fine sara' fondamentale e i risultati si possono raggiungere anche senza di loro....questa manfrina comunque serve a niente....in caso di partenza di mazzarri,io creda che questo sia un allenatore senza tanti stimoli ed ambizioni,perche' andare in un'altra squadra dove non avrebbe una crescita ne' dal punto di vista economico che da quello tecnico per me è senza filo logico,è l'unica spiegazione che mi posso dare è che non vuole rischiare e che vuole scegliere una piazza come roma o inter,dove con un miglioramento(non affatto cosi' difficile)possa essere eletto come il salvatore della patria,decantando che ha preso la squadra in questione al sest'ultimo posto  :cazzimm:
mazzarri è un grande allenatore di campo e un grande motivatore,ma la partita in corso non la legge per niente...indi per cui con un altro buon allenatore,stile benitez avremmo un ottimo miglioramente....in conclusione se rimane(insieme a cavani)io non sono cosi' disperato e neanche lo saro' in caso di arrivo di un altro buon allenatore...spero solo che si decida presto,perche' odio come ci trattando...conosce i piani societari,se non vuole rischiare oppure non gli stanno bene comunque entro l'inizio della settimana prossima deve prendere la sua decisione definitiva!!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22233 il: 15 Maggio, 2013, 20:32:53 pm »
Ma Mazzarri è giusto faccia ciò che vuole.
Il problema è De Laurentiis che diventa un suo burattino.
Più continua questa sceneggiata e più sono gravi i motivi per cui il presidente non vorrebbe cambiare.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 20:34:21 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22234 il: 15 Maggio, 2013, 20:36:21 pm »
s'è presentato alla cena ?

Raffaele83

« Risposta #22235 il: 15 Maggio, 2013, 20:38:12 pm »
yes

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22236 il: 15 Maggio, 2013, 20:40:57 pm »
Mazzarri è e resta un buon allenatore. Uno che ci ha preso dalle macerie, ha trasformato questa squadra e la resa quella che è oggi: la rosa che se la gioca per i vertici della classifica. Noi crediamo in lui, lui crede in noi? Purtroppo pare di no. Giù due anni fa con una Champions conquistata dopo un ventennio ci ha rovinato la festa con la manfrina che stava per andare alla Juventus e ora sta succedendo di nuovo, non per uno plurititolata con il progetto ambizioso, ma udite udite per due squadre sull'orlo del baratro come Inter e Roma, attualmente inferiori e di molto al Napoli. E' una questione di stimoli? Non problem, ma ce lo faccia sapere al più presto perchè poi i dubbi saranno d'obbligo se accetterà il contrattone quando si sarà reso conto che la Roma ha un buco di ben 70 milioni e l'Inter deve rifondare. Ci sta snobbando di nuovo, lo sta facendo in modo plateale non presentandosi alle interviste e io, da tifoso con dignità dovrei farmi snobbare da questo toscanaccio con la puzza sotto il naso? Non esiste, quando mai  avesse avuto la mia stima, con questo suo comportamento l'ha persa.

Preferisce andare a Milano o all'Inter? Evidentemente, come ho sempre detto, è un allenatore che preferisce avere l'egocentricità dei piazzamenti al piacere della vittorie.

Grazie Mister, sai un uomo di merda, ma davvero al pari dei Raiola, dei Mauro e di chiunque altra merda umana.

Ti auguro tutte le imprese di questo mondo, le vittorie nun so cosa toja.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 20:43:13 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22237 il: 15 Maggio, 2013, 20:42:17 pm »
mettetegli il guttalax nella cena

rickyrich91

« Risposta #22238 il: 15 Maggio, 2013, 21:08:17 pm »
Dare 4.5 o 5 mil a uno che in carriera ha vinto una coppa Italia e una salvezza con la Reggina......non ho parole....a questo punto altri 2 mil e ci prendiamo Spalletti a questo punto

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22239 il: 15 Maggio, 2013, 21:13:52 pm »
Dare 4.5 o 5 mil a uno che in carriera ha vinto una coppa Italia e una salvezza con la Reggina......non ho parole....a questo punto altri 2 mil e ci prendiamo Spalletti a questo punto

e non sa gestire il doppio impegno, quindi l'anno prossimo direbbe: mettiamo in conto di perdere dei punti in campionato per la CL