troppi se e troppi ma, un presidente un pò più competente l'avrebbe mandato a cagare l'anno scorso, quando si fece pregare con le lacrime agli occhi di restare almeno un altro anno. se andrà via per nuove motivazioni mi dispiace dirlo ma mi scadrà tantissimo, e dovrò rivalutarlo da grande allenatore a mediocre motivatore.
diciamo che in linea di massima, nel momento in cui porti una squadra in champions league tra mille difficoltà, il tuo più grande desiderio dovrebbe essere quello di guidarla nella competizione, aldilà del risultato che poi otterrai, proprio per dimostrare che quello che hai ottenuto è anche frutto del tuo lavoro. invece quà sembra che stiamo parlando di un vero e proprio miracolo, e che più di questo non è possibile ottenere in questa città.
l'allenatore che abbiamo vuole andare via, guidolin non si smuove da udine, montella sta bene a firenze, allegri vuole rimanere al milan, mancini vuole mille miliardi, bielsa vuole riposare, a questi aggiungiamoci il capocannoniere del torneo che al 90 % perderemo, ma che abbiamo la peste? lotteremo per non retrocedere e non lo sappiamo?
alla fine benitez è l'unico che non si è sbilanciato, in conferenza stampa gliel'hanno chiesto ed è stato sincero, dicendo giustamente di pensare solo alla finale di europa league, mentre i suoi agenti invece hanno aperto alla trattativa.
comunque vada caro walter, grazie di tutto e vafammokkakkitemmuort.