Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964895 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1700 il: 23 Settembre, 2010, 00:37:43 am »
ma poi una domanda ma perchè questa squadra gioca solo sugli esterni e mai in verticale?

in un anno che mazzarri sta qua ho visto una verticalizzazione solo stasera con gargano per hamsik che ha preso la traversa.

Cioè una cazzo di variante nel gioco, solo sui lati con maggio che non fa un cross manco se scende dio da cielo e dossena che la mette bene ma se lo bloccano è finita.
Una madonna di giocata al centro mai, centrocampista dai piedi buoni mai, difesa a tre fissa come la statua della libertà  ma che sfaccimma.

p.s. scusate il linguaggio aulico.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1701 il: 23 Settembre, 2010, 00:48:31 am »
ma poi una domanda ma perchè questa squadra gioca solo sugli esterni e mai in verticale?

in un anno che mazzarri sta qua ho visto una verticalizzazione solo stasera con gargano per hamsik che ha preso la traversa.

Cioè una cazzo di variante nel gioco, solo sui lati con maggio che non fa un cross manco se scende dio da cielo e dossena che la mette bene ma se lo bloccano è finita.
Una madonna di giocata al centro mai, centrocampista dai piedi buoni mai, difesa a tre fissa come la statua della libertà  ma che sfaccimma.

p.s. scusate il linguaggio aulico.
No, ma si figuri dottò :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1702 il: 23 Settembre, 2010, 00:55:46 am »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1703 il: 23 Settembre, 2010, 00:57:48 am »
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2010, 00:59:57 am da Alex88 »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1704 il: 23 Settembre, 2010, 01:01:24 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1705 il: 23 Settembre, 2010, 01:20:05 am »
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #1706 il: 23 Settembre, 2010, 01:44:06 am »
il cambio Gargano-Sosa :rotfl:

vatt a fa' 48 ore 'e scuorn, va'...

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1707 il: 23 Settembre, 2010, 10:30:39 am »
io ho sempre detto che le scelte del mister sono le più giuste,xkè lui i giocatori li vede in settimana e sa come stanno.

ora però i numeri parlano chiaro:7 gol in 4 partite.la difesa a 3 quest'anno non và .Grava si sta palesando x quello che è:un giocatore di serie C non abituato a giocare ogni 3 giorni.Cannavaro purtroppo ha bisogno di gente valida vicino se no va nel pallone,Campagnaro sta fuoriformissima.se gli uomini che abbiamo sono questi l'unica soluzione ormai è cambiare modulo e ripartire dalle sicurezze di una difesa affidabile.basta con la difesa a 3  :sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #1708 il: 23 Settembre, 2010, 10:35:35 am »
il nero per Marcolini
che poi quel "nero" è uno spaccimma di jucatore, pescato così, non si sa manco dove...noi invece siamo andati a prendere sosa e yebda :yeeh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #1709 il: 23 Settembre, 2010, 10:41:16 am »
che poi quel "nero" è uno spaccimma di jucatore, pescato così, non si sa manco dove...noi invece siamo andati a prendere sosa e yebda :yeeh:
Io ero convinto che era Gelson Fernandes pensa un pò...solo quando sono tornato dallo stadio e dopo molto ho chiesto chi aveva segnato il gol del 2-1 mi è stato risposto Fernandes e che quindi quello era un altro nero... :look:

bender89

« Risposta #1710 il: 23 Settembre, 2010, 10:46:10 am »
Io ero convinto che era Gelson Fernandes pensa un pò...solo quando sono tornato dallo stadio e dopo molto ho chiesto chi aveva segnato il gol del 2-1 mi è stato risposto Fernandes e che quindi quello era un altro nero... :look:
:rofl:

Comunque Constant ha fatto una buona impressione pure a me, assist a parte.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #1711 il: 23 Settembre, 2010, 10:47:08 am »

Quel "nero" ha segnato contro la Spagna quest'estate ed ha fatto scimunire un attimino Xavi quella partita.

bender89

« Risposta #1712 il: 23 Settembre, 2010, 10:49:03 am »
Quel "nero" ha segnato contro la Spagna quest'estate ed ha fatto scimunire un attimino Xavi quella partita.

Stava parlando di quall'altro "nero" :look:, quello con la faccia da egiziano abbronzato. :brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #1713 il: 23 Settembre, 2010, 10:49:54 am »

chist è n'at :maronn:

stiamo parlando di constant, non di gelson fernandes :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #1714 il: 23 Settembre, 2010, 10:51:31 am »
chist è n'at :maronn:

stiamo parlando di constant, non di gelson fernandes :patt:
si vede che ancora deve tornare a casa  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1715 il: 23 Settembre, 2010, 10:56:57 am »
quel nero di cui parli tu il Chievo non l'ha pagato niente. preso in prestito gratuito con diritto di riscatto.

il moccioso raccomandato prendesse appunti, invece di darci lezioni sulla congiuntura economica mondiale...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1716 il: 23 Settembre, 2010, 12:29:09 pm »
 Nel post partita di ieri sera, Mazzarri ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il mios stato d'animo? Mi girano le scatole, francamente. A questi tifosi avremmo voluto regalare ben altro, ma a volte in casa perdiamo gli equilibri, vogliamo strafare, facciamo cose che non dovremmo fare. Pur soffrendo però, abbiamo avuto anche sfortuna: la traversa di Hamsik ad esempio, ha indirizzato la gara nel senso contrario"

Panchina corta: è un tema ricorrente: "La panchina ce l'abbiamo, ma i rinforzi sono arrivati tardi ed ora hanno bisogno di tempo per entrare nei nostri meccanismi. Io di quest'organico sono soddisfatto, ma chiedo solo tempo. Sto centellinando l'impiego di chi conosce ancora poco il Napoli. Bisogna arrivare alla sosta, non ho tempo per allenare i ragazzi"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Giornata stortissima questa di stasera. Gli avversari correvano, pressavano ed erano sicuramente più pimpanti di noi. Abbiamo commesso parecchi errori individuali e si sa, le leggerezze si pagano. Ci tengo però a sottolineare che tanti sono stati gli episodi che ci han remato contro; personalmente, il rigore su Lavezzi l’ho ravvisato eccome; a quel punto mi chiedo come si sarebbero messe le cose. Tra l’altro, senza nulla togliere al Chievo, la seconda rete da loro siglata è nata da un colpo di mano di Pellissier”.

Una partita ogni tre giorni e un Napoli double-face che sembra sbalordire e sbigottire in men che non si dica. Gli 11 gladiatori di Genova stasera sono apparsi completamente trasformati: “Premetto che il modulo del Chievo è uguale a quello con cui gioca la Samp. Prima di schierare i ragazzi, ho parlato con ciascuno di loro. I responsi erano buoni e allora mi è sembrato giusto dargli ancora fiducia. Col senno di poi le partite sarebbero troppo semplici da raddrizzare. Mi duole dirlo, ma non sempre si può brillare. Adesso c’è solo da tenere alta la testa e ripartire per la trasferta di Cesena dando il massimo”.

Curnutone mi ma non glielo potevi dire prima a bel bambino che avevi bisogno di integrare la rosa in tempo e no appena 15 giorni fa?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Gius

• *
« Risposta #1717 il: 23 Settembre, 2010, 15:17:02 pm »
comunque è ora che il capellone cominci a provare qualcosa di diverso altrimenti con questo assetto, nelle partite casalinghe, si rischiano altre belle prestazioni....oramai in molti sanno come affrontarci
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1718 il: 24 Settembre, 2010, 03:02:19 am »
io resto esterrefatto dal fatto che dei ragazzi tra i 20 e 25 anni non riescano a fare 2 partiea distanza di 3\4 giorni....

secondo me , a questi "professionisti del pallone" si sta dando troppo credito, e si concedono loro troppi alibi....questi iniziano l'allenamento alle 10 di mattina ...mediamente fanno 2 ore....poi 2 ore nel pomeriggio...(se si esagera...e non sempre...)...

io mi domando ...ma che caspita di vita fa sta gente???? stanno a pezzi a 23\24 anni....perchè hanno giocato 90 minuti a pallone 3 giorni prima????

questi su 24 ore 8(?) dormono 4( e non sempre) si allenano....hanno 12 ore pulite per rilassarsi e riprendersi...ma qualcuno mi sa dire quanti minuti ha riposato eto'o??? e milito??? eppure questi non sono 29enni...

lper come la vedo io, questi si divertono....facengo le ore piccole nei locali....(il che mi andrebbe anche bene se non li vedessi cosi molli sulle gambe il giorno della partita....)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1719 il: 24 Settembre, 2010, 09:48:23 am »
io resto esterrefatto dal fatto che dei ragazzi tra i 20 e 25 anni non riescano a fare 2 partiea distanza di 3\4 giorni....

secondo me , a questi "professionisti del pallone" si sta dando troppo credito, e si concedono loro troppi alibi....questi iniziano l'allenamento alle 10 di mattina ...mediamente fanno 2 ore....poi 2 ore nel pomeriggio...(se si esagera...e non sempre...)...

io mi domando ...ma che caspita di vita fa sta gente???? stanno a pezzi a 23\24 anni....perchè hanno giocato 90 minuti a pallone 3 giorni prima????

questi su 24 ore 8(?) dormono 4( e non sempre) si allenano....hanno 12 ore pulite per rilassarsi e riprendersi...ma qualcuno mi sa dire quanti minuti ha riposato eto'o??? e milito??? eppure questi non sono 29enni...

lper come la vedo io, questi si divertono....facengo le ore piccole nei locali....(il che mi andrebbe anche bene se non li vedessi cosi molli sulle gambe il giorno della partita....)

Quoto assolutamente. Tra l'altro è risaputo che il calciatore è lo sportivo piu' wallaroso del mondo....