Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964894 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1680 il: 23 Settembre, 2010, 00:13:25 am »
mi sembra ci fosse,forse giusto per arrivare a 18  :maronn:

il nero che avete visto in TV era dumitru che è pure entrato.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1681 il: 23 Settembre, 2010, 00:14:04 am »
Non c'era. Io dallo stadio ho visto Santacroce, Aronica, Blasi, Sosa e Dumitru

in tv non l'ho visto ma il corsport lo porta  :boh:
certo la fonte non è affidabile

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1682 il: 23 Settembre, 2010, 00:14:44 am »
E' falso. In questa rosa di sfaccimma tra i tanti problemi il principale è quella difesa ridicola per la categoria. Mò tu ti illudi che con Aronica sulla fascia cambierebbe qualcosa.. probabilmente ci ritroveremmo a fine anno con qualche gol in meno sia fatto che subito. La sostanza resterebbe la stessa.
Là  dietro servivano 1-2 innesti di assoluto spessore.
Peppe,sicuramente chi non giocherebbe sarebbe Maggio...............Comunque non lo so che cazzo dobbiamo fare,difesa a 3.a 4.a 5 a 11,non lo so ,so soltanto che tatticamente siamo messi malissimo in casa e squadre lunghe come la nostra non esistono.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #1683 il: 23 Settembre, 2010, 00:15:49 am »
Io non capisco perchè l'anno scorso quando facemmo le grandi rimonte contro Milan, Juve e Roma, non ci pensò due volte a togliere un difensore per un centrocampista offensivo, mentre adesso si è incapato con Sosa per un centrocampista ?? Posso capire col Bari che stavamo 1-1 ma stasera non c'erano attenuanti dopo il vantaggio dei pandorini. Poi per me Maggio andava sostituito subito dopo l'1-2 e bisognava cambiare assetto, ma è un altro discorso...

Online Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1684 il: 23 Settembre, 2010, 00:16:43 am »
non si può pensare di difendere sempre con i 3 dietro e l'anticipo uomo su uomo, in determinati casi, soprattutto quando sei in difficoltà  in mezzo al campo e gli esterni in debito d'ossigeno, devi cercare di schierarti e difenderti diversamente, c'è poco da fare...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #1685 il: 23 Settembre, 2010, 00:17:26 am »
Secondo me Sosa dopo Bucarest il campo non lo vede proprio più.
Zuniga e Aronica diventeranno le uniche due alternative in tutta la rosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1686 il: 23 Settembre, 2010, 00:17:48 am »
Io non capisco perchè l'anno scorso quando facemmo le grandi rimonte contro Milan, Juve e Roma, non ci pensò due volte a togliere un difensore per un centrocampista offensivo, mentre adesso si è incapato con Sosa per un centrocampista ?? Posso capire col Bari che stavamo 1-1 ma stasera non c'erano attenuanti dopo il vantaggio dei pandorini. Poi per me Maggio andava sostituito subito dopo l'1-2 e bisognava cambiare assetto, ma è un altro discorso...

è stato lui l'autore del 2-1 del chievo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1687 il: 23 Settembre, 2010, 00:19:29 am »
non amo quotarmi ma penso che qualche ora fa ho centrato il problema:

domani ad esempio farà  giocare sempre gli stessi, domenica pure.... e via discorrendo.

cavani, che qualcuno lo conservi a vita, se gioca sempre si spompa e noi invece abbiamo bisogno di un matador sempre al 100%.

cio' non toglie che fin quando vince va tutto bene, ma se non vince poi i cazzi sono i suoi mi sembra ovvio.

Offline Puck

• *
« Risposta #1688 il: 23 Settembre, 2010, 00:22:39 am »
io invece credo che abbia fatto bene a non toccare l'11 di genova,quella sqaudra meritava fiducia e le alternative non ci sono
quella del turn over rischia di diventare un'ossesione:anche il chievo ha giocato domenica
se i nostri non riescono già  ora a sopportare le 3 partite settimanali,che lascino napoli e se andassero al lecce non corrono questo rischio

guallera

« Risposta #1689 il: 23 Settembre, 2010, 00:24:36 am »
anche il chievo ha giocato domenica

Pioli ha cambiato ben 4 elementi rispetto a domenica : Frey per Sardo, Bogliacino per Luciano, il nero per Marcolini e Granoche per Moscardelli.

Offline Puck

• *
« Risposta #1690 il: 23 Settembre, 2010, 00:25:20 am »
Pioli ha cambiato ben 4 elementi rispetto a domenica : Frey per Sardo, Bogliacino per Luciano, il nero per Marcolini e Granoche per Moscardelli.

2 per infortunio e avevano perso in casa col brescia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1691 il: 23 Settembre, 2010, 00:26:00 am »
Il Chievo in camo ci sa stare,noi no e non capisco perchè!Perchè sta sfaccimma e squadra non ha un'organizzazione tattica che possa sopperire alle lacune fisiche e tecniche di queste chiaviche?
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1692 il: 23 Settembre, 2010, 00:27:25 am »
voi ancora vi coprite gli occhi con la CONDIZIONE fisica, il turn over, i ambi ritardati. ma quanti punti ha fatto il napoli di mazzarri in casa porca puttana? il quarto posto l'anno scorso dove l'abbiamo perso mannaggia la bucchina? ma perchè continuate con ste storie del cazzo e non guadate in faccia alla sfaccimma di realtà  e cioé che in casa facciamo schifo al cesso perchè non abbiamo alternative valide al passalapallaalavezzi? e sotto questo punto di vista vendendo il tarallaro e prendendo cavani ci abbiamo perso perchè anche se eddy vale 300 quagliamerda purtroppo non è uno che ti crea superiorità  numerica, che ti fa una bella apertura o una bella giocata. è un ciuccio di fatica di sfaccimma ANCHE LUI. PORCA TROIA BUCCHINA

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1693 il: 23 Settembre, 2010, 00:30:36 am »
voi ancora vi coprite gli occhi con la CONDIZIONE fisica, il turn over, i ambi ritardati. ma quanti punti ha fatto il napoli di mazzarri in casa porca puttana? il quarto posto l'anno scorso dove l'abbiamo perso mannaggia la bucchina? ma perchè continuate con ste storie del cazzo e non guadate in faccia alla sfaccimma di realtà  e cioé che in casa facciamo schifo al cesso perchè non abbiamo alternative valide al passalapallaalavezzi? e sotto questo punto di vista vendendo il tarallaro e prendendo cavani ci abbiamo perso perchè anche se eddy vale 300 quagliamerda purtroppo non è uno che ti crea superiorità  numerica, che ti fa una bella apertura o una bella giocata. è un ciuccio di fatica di sfaccimma ANCHE LUI. PORCA TROIA BUCCHINA
per la verità  l'alternativa di passa la palla a lavezzi non l'abbiamo neanche fuori casa. solo che là  è più facile che serva a qualcosa...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #1694 il: 23 Settembre, 2010, 00:31:17 am »
per la verità  l'alternativa di passa la palla a lavezzi non l'abbiamo neanche fuori casa. solo che là  è più facile che serva a qualcosa...
fuori caSA ABBIAMO GLI SPAZI E NEGLI SPAZI GIOCANO BENE TUTTI. scusa non volevo urlare, mi è partito il caps lock

Offline wendell

• *
« Risposta #1695 il: 23 Settembre, 2010, 00:32:32 am »
ma perchè l'Inter fa il turnover? (cit.) :sbonk:
Ci si dimentica che l'Inter può permettersi gente al 50% in campo, noi no.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1696 il: 23 Settembre, 2010, 00:33:27 am »
fuori caSA ABBIAMO GLI SPAZI E NEGLI SPAZI GIOCANO BENE TUTTI. scusa non volevo urlare, mi è partito il caps lock

cap ock
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Puck

• *
« Risposta #1697 il: 23 Settembre, 2010, 00:33:47 am »

a genova non abbiamo sfruttato gli spazi ma abbiamo dominato in lungo e largo
in casa:sottovalutiamo gli avversari
corriamo di meno
non abbiamo varianti tattiche

guallera

« Risposta #1698 il: 23 Settembre, 2010, 00:34:46 am »
Una volta facevamo cacare a spruzzo fuori casa e riuscivamo a perdere pure in trasferta a Cava nell'amichevole del giovedì, adesso finalmente siamo migliorati fuori casa ma in casa diventiamo la peggior squadra della serie A....ma porco mondo zozzo io lo dico che ci vuole una tabula rasa, perchè la nostra squadra è composta da calciatori schizzofrenici!!

Offline Puck

• *
« Risposta #1699 il: 23 Settembre, 2010, 00:35:09 am »
ma perchè l'Inter fa il turnover? (cit.) :sbonk:
Ci si dimentica che l'Inter può permettersi gente al 50% in campo, noi no.

come detto,se a un mese dall'inizio del campionato soffrono le 3 partite settimanali se ne andassero a lecce perchè il grande calcio non fa per loro