son gusti.
nono. sono FATTI. nel napoli ha giocato una chiavica per due anni.
In due anni ha giocato poco a volte bene e a volte una chiavica dovuto agli umori di gioco della squadra.ripeto sono opinioni la tua e' valida quanto la mia.
va benissimo ma vatti a rivedere le partite in cui ha giocato quanti gol si è mangiato
Io vedo molte partite e vedo certi attaccanti che si mangiano gol su gol.Il problema e' che questi attaccanti ricevono il triplo delle palle gol ricevute da Denis.Ieri mi son visto Athletic - Barcellona in cui Villa si e' magnato ' gruosso, mi so visto pure a Levante Rmadrid e Higuain sa magnat o gruoss
la pensiamo iin modo diverso
A scanso di equivoci non sto paragonando Denis a Villa e Higuain
e ci mancherebbe altro, altrimenti eri quantomeno parente di Pierpaolo colesterolo Marino.
Ua mo accuminciamm nat'vot cun Marino? ma vi siete resi conto che gia non c'e' piu?
Non vedo perchè questo sacco di merda deve parlare di noi pur non essendo un nostro tesserato e noi non possiamo parlare di lui.Qual'è il problema? Sto coso tondo è stato il nostro cancro per la scelleratezza che ha avuto facendo determinate mosse, forse non è stato l'unico dei problemi oggi ma pochi cazzi è una latrina.
E poi mica sono Marino io?
Allora le varie persone che esprimono giudizi durante la settimana ( allenatori, ex giocatori, giornalisti) che non sono tesserati del napoli non potrebbero dire nulla?E poi mica sono Marino io?
a chest or stiss ancor facenn colazion
Chest e' ll' ora ra fell pan ca sars ro ragu.
ma tu sei fantastico, io ancora nn ci posso pensare Ecco, adesso torniamo a parlare di MazzarriPare possano cominciare Yebda, Sosa e Cribari dal primo minuto, bella prova di coraggio no?
Prossima dichiarazione: "Il caldo c'ha penalizzati, giocare a quest'ora è impossibile ... non parlo dell'arbitro ma commentate voi l'episodio"