Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (23/4556) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 13:54:00 pm ---non c'è una gaussiana, niente logaritmi...nessun diagramma di flusso nè coefficienti di ponderazione di difficoltà ...è una tabella su cui ti giocheresti la faccia? 

:tardi:

--- Termina citazione ---
marco sei un emerito azzeccato

francescofaber:

--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 13:54:00 pm ---non c'è una gaussiana, niente logaritmi...nessun diagramma di flusso nè coefficienti di ponderazione di difficoltà ...è una tabella su cui ti giocheresti la faccia? 

:tardi:

spero che tu stia scherzando, ma non colgo l'ironia, davvero.  :zzz: ti ho già  detto che è un dato oggettivo ricostruito e basta, l'ho messo nel topic di mazzarri perchè mi sembrava adatto. anzi, se noti mi sono molto limitato nelle considerazioni.

mv80:

--- Citazione da: francescofaber - 09 Dicembre, 2009, 13:58:59 pm ---spero che tu stia scherzando, ma non colgo l'ironia, davvero.  :zzz: ti ho già  detto che è un dato oggettivo ricostruito e basta, l'ho messo nel topic di mazzarri perchè mi sembrava adatto. anzi, se noti mi sono molto limitato nelle considerazioni.

Io sono abituato a calcolare tutte le variabili possibili, nella mia carriera avrò sbagliato nel 3-4% dei casi perché non affido nulla al caso. Nel calcio le variabili sono consentite, ma nella organizzazione no. Probabilmente ho sbagliato io a consentire che avocassi a te questa funzione...Non prenderla a male...Nei forum le separazioni avvengono come nel cinema.

:sisi:

SpamMattia:

--- Citazione da: francescofaber - 09 Dicembre, 2009, 13:58:59 pm ---spero che tu stia scherzando, ma non colgo l'ironia, davvero.  :zzz: ti ho già  detto che è un dato oggettivo ricostruito e basta, l'ho messo nel topic di mazzarri perchè mi sembrava adatto. anzi, se noti mi sono molto limitato nelle considerazioni.

marco scherza francé. non lo pensare che quella è l'ironia pisciaiuola :wall:

mv80:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Dicembre, 2009, 14:06:01 pm ---marco scherza francé. non lo pensare che quella è l'ironia pisciaiuola :wall:

:shh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa