Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 14:05:49 pm ---Io sono abituato a calcolare tutte le variabili possibili, nella mia carriera avrò sbagliato nel 3-4% dei casi perché non affido nulla al caso. Nel calcio le variabili sono consentite, ma nella organizzazione no. Probabilmente ho sbagliato io a consentire che avocassi a te questa funzione...Non prenderla a male...Nei forum le separazioni avvengono come nel cinema.
:sisi:
--- Termina citazione ---
Ma che cazz te vipt oggi (cit.)
francescofaber:
ah, ok, non avevo colto l'ironia, scusate. nè la citazione da dela... stavo pensando a asso (sam rothstein) del film casinò.. (che poi la spocchia è la stessa di dela)..
mv80:
--- Citazione da: francescofaber - 09 Dicembre, 2009, 14:09:32 pm ---ah, ok, non avevo colto l'ironia, scusate. nè la citazione da dela... stavo pensando a asso (sam rothstein) del film casinò.. (che poi la spocchia è la stessa di dela)..
non hai messo le stelline *** :contract:
non si può nominare un film senza mettere stelline :zzz:
francescofaber:
--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 14:12:21 pm ---non hai messo le stelline *** :contract:
non si può nominare un film senza mettere stelline :zzz:
cinque, deciisamente.
wendell:
Francè non far caso ad mv, lo teniamo qui per compassione.
Sta talmente a pezzi che gli abbiamo dovuto mettere una polacca di Nocera vicino :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa