Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
mv80:
è una tabella che dice poco e niente. Non ha senso mettere le nostre avversarie tra parentesi, visto che le altre non hanno giocato con le stesse squadre. Potevi tranquillamente mettere la somma dei punti delle ultime 8 visto che delle altre squadre non abbiamo gli avversari. Tutt'al più da questa tabella si intuisce che la Roma nelle ultime 5 s'è ripresa mentre la Samp viene da 4 punti in 6 partite. Affinale potevi arricchire la statistica dicendo che l'unica squadra che ha tolto punti al Bilan siamo noi...
'E perz o tiemp in pratica. Se vuoi c'è un interessantissimo gioco sui convocati in area Calcio Internazionale e trastole affini...vai và ...pariamm nguoll a fiorenzo :pariamm:
francescofaber:
--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 13:38:06 pm ---è una tabella che dice poco e niente. Non ha senso mettere le nostre avversarie tra parentesi, visto che le altre non hanno giocato con le stesse squadre. Potevi tranquillamente mettere la somma dei punti delle ultime 8 visto che delle altre squadre non abbiamo gli avversari. Tutt'al più da questa tabella si intuisce che la Roma nelle ultime 5 s'è ripresa mentre la Samp viene da 4 punti in 6 partite. Affinale potevi arricchire la statistica dicendo che l'unica squadra che ha tolto punti al Bilan siamo noi...
'E perz o tiemp in pratica. Se vuoi c'è un interessantissimo gioco sui convocati in area Calcio Internazionale e trastole affini...vai và ...pariamm nguoll a fiorenzo :pariamm:
--- Termina citazione ---
sai, qualunque tabella dice poco o niente, io mi occupo anche di scouting come allenatore, quindi te lo posso confermare. nessun dato statistico in sè è rilevante. ho messo le nostre avversarie tra parentesi giusto per far vedere contro chi erano arrivati i punti, è ovvio che le altre hanno giocato con squadre diverse. però, come dici tu stesso, si vede bene che l roma è in ripresa e che il milan ha concesso punti solo a noi. non era uno studio approfondito comunque, solo un bilancio numerico (e solo numerico) della gestione mazzarri confrontata con gli altri.
mv80:
--- Citazione da: francescofaber - 09 Dicembre, 2009, 13:45:32 pm ---sai, qualunque tabella dice poco o niente, io mi occupo anche di scouting come allenatore, quindi te lo posso confermare. nessun dato statistico in sè è rilevante. ho messo le nostre avversarie tra parentesi giusto per far vedere contro chi erano arrivati i punti, è ovvio che le altre hanno giocato con squadre diverse. però, come dici tu stesso, si vede bene che l roma è in ripresa e che il milan ha concesso punti solo a noi. non era uno studio approfondito comunque, solo un bilancio numerico (e solo numerico) della gestione mazzarri confrontata con gli altri.
E' per colpa di quest'approssimazione che poi ci ritroviamo con le mattonelle color vomito :nono:
francescofaber:
--- Citazione da: mv80 - 09 Dicembre, 2009, 13:48:16 pm ---E' per colpa di quest'approssimazione che poi ci ritroviamo con le mattonelle color vomito :nono:
quale approssimazione?
mv80:
--- Citazione da: francescofaber - 09 Dicembre, 2009, 13:51:25 pm ---quale approssimazione?
non c'è una gaussiana, niente logaritmi...nessun diagramma di flusso nè coefficienti di ponderazione di difficoltà ...è una tabella su cui ti giocheresti la faccia?
:tardi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa