Autore Topic: Adriano interrogato a Rio. Polizia: «Fatti gravissimi»  (Letto 10558 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Adriano interrogato a Rio. Polizia: «Fatti gravissimi»
« Risposta #60 il: 10 Giugno, 2010, 09:58:25 am »
E poi io devo giocare con il Madonna dell'arco :pianto:

Enzo Diomedeo Imperatore dei Cinghialoni :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #61 il: 10 Giugno, 2010, 12:03:06 pm »
Non vorrei continuare ad uscire O.T. ma dico solo questa...
Ragazzi ma non so se vi siete resi conto cosa sta diventando Melito... paesino fino a 10-15 anni fa tranquillissimo...
Io che abito in zone che secondo l'immaginario collettivo sono 3000 peggiori.. mi cago letteralmente sotto ogni volta che ci passo...
persone strane che escono da parchi e cancelli con auto costosissime.. personaggi strani che si aggirano per strada a guardare di qua e di là ... auto che ti superano e poi si fermano.. fanno manovre strane.. ed all'1 di notte c'è un via vai di auto sospette che veramente quando faccio la strada di Melito per tornare a casa recito proprio le preghiere..
Ci sono zone di Napoli che stanno peggiorando vistosamente.. e qui non si tratta di generazioni diverse.. io 10 anni fa ci andavo spesso perchè abitava una carissima amica di mia madre.. ma oggi è proprio un altro luogo.. altra gente..  :brr:

vedo la gente strana... :look: :look:

P.s. francè..non so Melito perchè non la bazzico..ma...non è che poi di fronte da te(vicolo che si trova di fronte alla traversa di Zavari..dove c'è quella palestra per intenderci)..ci sia gente tanto carina...anzi...ci hanno fatto pure un murales a uno di quei bei elementi morto chissà  in che frangente..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #62 il: 10 Giugno, 2010, 13:48:46 pm »

Sul corso il Murales di Pablo Escobar è :sbav:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 10 Giugno, 2010, 18:53:04 pm »
auto che ti superano e poi si fermano.. fanno manovre strane

ma è solo kurz che ammazza il tempo mentre mi aspetta  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #64 il: 11 Giugno, 2010, 15:21:24 pm »
ma è solo kurz che ammazza il tempo mentre mi aspetta  :look:

ah,capisco..
Enzo.. allora fattel ric'r... ma nun saje guidà .  :look: