Non vorrei continuare ad uscire O.T. ma dico solo questa...
Ragazzi ma non so se vi siete resi conto cosa sta diventando Melito... paesino fino a 10-15 anni fa tranquillissimo...
Io che abito in zone che secondo l'immaginario collettivo sono 3000 peggiori.. mi cago letteralmente sotto ogni volta che ci passo...
persone strane che escono da parchi e cancelli con auto costosissime.. personaggi strani che si aggirano per strada a guardare di qua e di là ... auto che ti superano e poi si fermano.. fanno manovre strane.. ed all'1 di notte c'è un via vai di auto sospette che veramente quando faccio la strada di Melito per tornare a casa recito proprio le preghiere..
Ci sono zone di Napoli che stanno peggiorando vistosamente.. e qui non si tratta di generazioni diverse.. io 10 anni fa ci andavo spesso perchè abitava una carissima amica di mia madre.. ma oggi è proprio un altro luogo.. altra gente.. 
vedo la gente strana...

P.s. francè..non so Melito perchè non la bazzico..ma...non è che poi di fronte da te(vicolo che si trova di fronte alla traversa di Zavari..dove c'è quella palestra per intenderci)..ci sia gente tanto carina...anzi...ci hanno fatto pure un murales a uno di quei bei elementi morto chissà in che frangente..