naa, è assurdo che sia favorita la zamp, che gioca in trasferta e che sta a pezzi (1 vittoria nelle ultime 10 partite, 1 punto nelle ultime 6 partite interne contro avversari come lecce, cesena, brescia...). qui a zena circolano voci strane, e queste quote paiono confermarle...
di per sé questa partita la dovremmo vincere 3-0 ad occhi chiusi 
io ti ho spiegato i motivi che potrebbero esserci per la decisione dei bookmakers di far partire
leggermente favorita la Samp...poi se voi vi divertite a vedere complotti e pastette, io vi lascio godere in questo modo.
1) si gioca sempre al Luigi Ferraris a Genova...non è che vanno in "trasferta" (cit.) in Calafrica;
2) appunto perchè è il derby, come si fà a dire che dovreste vincere 3-0 ad occhi chiusi? ogni derby è una partita a sè e tutto quello che è stato fatto nelle precedenti partite si azzera: per cui anche chi sembrava più scarico fisicamente e a livello mentale, può trovare nuove forze e motivazioni da questa partita. se poi ci aggiungiamo che la Samp rischia la B perdendo il derby, mi sembra che quanto meno qualche motivazione dovrebbero averla.
detto questo, io non scommetterei mai sul derby, che è impronosticabile (specialmente in questo caso)...ma da qui a dire che c' è sotto qualcosa perchè danno favorita la Samp mi fà certamente sorridere.
se ci fosse stato qualche accordo la quota sarebbe stata @1.30-@1.50 oppure avrebbero tolto la partita dal palinsesto...i bookmakers non sono così imbecilli!