Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 708958 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #13280 il: 04 Maggio, 2011, 11:38:10 am »
naa, è assurdo che sia favorita la zamp, che gioca in trasferta e che sta a pezzi (1 vittoria nelle ultime 10 partite, 1 punto nelle ultime 6 partite interne contro avversari come lecce, cesena, brescia...). qui a zena circolano voci strane, e queste quote paiono confermarle...

di per sé questa partita la dovremmo vincere 3-0 ad occhi chiusi  :asd:
a me ricorda molto il napoli di due anni fa che tutti volevano che vincesse col torino e invece si vendette la partita senza nessun pudore :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13281 il: 04 Maggio, 2011, 11:39:58 am »
il Genoa salva la Samp  :cazzimm:
qualche giorno fa Palombo ha pure ringraziato il Genoa  :cazzimm:

micoste

« Risposta #13282 il: 04 Maggio, 2011, 11:41:38 am »
a me ricorda molto il napoli di due anni fa che tutti volevano che vincesse col torino e invece si vendette la partita senza nessun pudore :asd:

queste cose purtroppo sono sempre avvenute e sempre avverranno. però il derby DOVREBBE essere un discorso a parte...almeno il derby, cazzo!

micoste

« Risposta #13283 il: 04 Maggio, 2011, 11:45:25 am »
Semeraro: "Le nostre possibilità di salvezza? Direi il 57%, ma possono ancora aumentare".   :sospetto:

Ha già detto che firmerebbe per pareggiare domenica... Questi non ci stanno con la testa.

falceEmarcello

« Risposta #13284 il: 04 Maggio, 2011, 11:50:42 am »
A me personalmente sembra che il più grande aiuto alla sampdoria sia arrivato proprio dal genoa che li sta tenendo "in vita" con tutti i mezzi a disposizione, per quanto riguarda il derby le motivazioni sono tutte della samp che con una vittoria si salva e salva pure la stagione.
Che poi sta sampdoria in B ce la dobbiamo mandare noi (perdendo punti) mi sembra proprio l'apoteosi del ridicolo visto che ai miei occhi una squadra vale l'altra, sopratutto in virtu del fatto che TUTTE e ripeto TUTTE (squadre del sud in testa) quando giocano contro il napoli (vedi palermo) stanno col sangue agli occhi per poi afflosciarsi serenamente nelle altre partite

micoste

« Risposta #13285 il: 04 Maggio, 2011, 11:56:09 am »
le partite non si vincono con le motivazioni, altrimenti il toro avrebbe sempre battuto la juve e la stessa zamp avrebbe asfaltato cesena, parma, lecce e brescia nei suoi ultimi scontri casalinghi. questi sono scarsi come pochi...

micoste

« Risposta #13286 il: 04 Maggio, 2011, 11:57:03 am »
TUTTE e ripeto TUTTE (squadre del sud in testa) quando giocano contro il napoli (vedi palermo) stanno col sangue agli occhi per poi afflosciarsi serenamente nelle altre partite

io a questa cosa credo poco, sinceramente. il palermo due settimane prima di battere voi aveva battuto il milan, per dire.

falceEmarcello

« Risposta #13287 il: 04 Maggio, 2011, 12:00:33 pm »
io a questa cosa credo poco, sinceramente. il palermo due settimane prima di battere voi aveva battuto il milan, per dire.
Appunto ha giocato contro di noi con una foga agonistica (molto vicina alla cazzimma) e con i nervi a fior di pelle come se stesse giocando contro il peggior nemico e poi dopo di noi che ha fatto ??? .... schif

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13288 il: 04 Maggio, 2011, 12:04:30 pm »
naa, è assurdo che sia favorita la zamp, che gioca in trasferta e che sta a pezzi (1 vittoria nelle ultime 10 partite, 1 punto nelle ultime 6 partite interne contro avversari come lecce, cesena, brescia...). qui a zena circolano voci strane, e queste quote paiono confermarle...

di per sé questa partita la dovremmo vincere 3-0 ad occhi chiusi  :asd:

io ti ho spiegato i motivi che potrebbero esserci per la decisione dei bookmakers di far partire leggermente favorita la Samp...poi se voi vi divertite a vedere complotti e pastette, io vi lascio godere in questo modo.
1) si gioca sempre al Luigi Ferraris a Genova...non è che vanno in "trasferta" (cit.) in Calafrica;
2) appunto perchè è il derby, come si fà a dire che dovreste vincere 3-0 ad occhi chiusi? ogni derby è una partita a sè e tutto quello che è stato fatto nelle precedenti partite si azzera: per cui anche chi sembrava più scarico fisicamente e a livello mentale, può trovare nuove forze e motivazioni da questa partita. se poi ci aggiungiamo che la Samp rischia la B perdendo il derby, mi sembra che quanto meno qualche motivazione dovrebbero averla.
detto questo, io non scommetterei mai sul derby, che è impronosticabile (specialmente in questo caso)...ma da qui a dire che c' è sotto qualcosa perchè danno favorita la Samp mi fà certamente sorridere.
se ci fosse stato qualche accordo la quota sarebbe stata @1.30-@1.50 oppure avrebbero tolto la partita dal palinsesto...i bookmakers non sono così imbecilli!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

micoste

« Risposta #13289 il: 04 Maggio, 2011, 12:05:32 pm »
Appunto ha giocato contro di noi con una foga agonistica (molto vicina alla cazzimma) e con i nervi a fior di pelle come se stesse giocando contro il peggior nemico e poi dopo di noi che ha fatto ??? .... schif

il palermo va a folate, credo che l'avversario in sé c'entri poco. ha vinto pure a roma con la roma, in quel periodo...e giocando al megli opotrebbe vincere contro chiunque. i problemi del palermo sono altri...le stranezze sono nelle sue sconfitte, non nelle sue vittorie!

micoste

« Risposta #13290 il: 04 Maggio, 2011, 12:06:56 pm »
io ti ho spiegato i motivi che potrebbero esserci per la decisione dei bookmakers di far partire leggermente favorita la Samp...poi se voi vi divertite a vedere complotti e pastette, io vi lascio godere in questo modo.

io SPERO di no, altro che GODERE in questo modo.
vabbè, mi levo di qua per un po', è meglio.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13291 il: 04 Maggio, 2011, 12:36:42 pm »
il Genoa dopo aver battuto Brescia e Lecce perderà il derby e completerà l'epic fail :asd:

Offline moleman

• *
« Risposta #13292 il: 04 Maggio, 2011, 12:37:40 pm »
io SPERO di no, altro che GODERE in questo modo.
vabbè, mi levo di qua per un po', è meglio.

e ch' agg itt e mal, tanto da farti pensare di levarti per un po'? :scratch:
boh, io la gente che si piglia gli ingrippi non la capisco
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13293 il: 05 Maggio, 2011, 17:11:21 pm »
Di Natale: Champions? Noi o la Lazio
"Roma e Juve non meritano la qualificazione"

Di Natale: Champions? Noi o la Lazio (ANSA) - UDINE, 5 MAG - "Sono due le squadre che meritano la Champions: l'Udinese e la Lazio, non certo Roma e Juventus": lo ha detto Toto' Di Natale in vista della sfida, forse decisiva, in programma domenica al "Friuli" contro i biancocelesti. "Alla fine esultera' solo una squadra, quindi e' importante non lasciarsi prendere dal nervosismo, servono testa e gambe", aggiunge il bomber napoletano. Per Pinzi, la sconfitta della Lazio all'Olimpico contro la Juve potrebbe essere un segno premonitore favorevole all'Udinese.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13294 il: 05 Maggio, 2011, 17:12:45 pm »
lo ha detto Toto' Di Natale

Controllino bene, è probabile che abbia semplicemente speretiato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13295 il: 05 Maggio, 2011, 17:18:00 pm »
Di Natale: Champions? Noi o la Lazio
"Roma e Juve non meritano la qualificazione"

Di Natale: Champions? Noi o la Lazio (ANSA) - UDINE, 5 MAG - "Sono due le squadre che meritano la Champions: l'Udinese e la Lazio, non certo Roma e Juventus": lo ha detto Toto' Di Natale in vista della sfida, forse decisiva, in programma domenica al "Friuli" contro i biancocelesti. "Alla fine esultera' solo una squadra, quindi e' importante non lasciarsi prendere dal nervosismo, servono testa e gambe", aggiunge il bomber napoletano. Per Pinzi, la sconfitta della Lazio all'Olimpico contro la Juve potrebbe essere un segno premonitore favorevole all'Udinese.

Detto da coloro che non giocano piu' a pallone da 2 mesi...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #13296 il: 05 Maggio, 2011, 17:37:30 pm »
da un mese...nel quale hanno giocato senza il loro miglior giocatore.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13297 il: 05 Maggio, 2011, 18:24:49 pm »
Beh la Roma non gioca da inizio campionato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13298 il: 05 Maggio, 2011, 18:30:33 pm »
da un mese...nel quale hanno giocato senza il loro miglior giocatore.

L'ultima partita seria che hanno fatto è stata a Cagliari (0-4), del 13 marzo.
E' ben piu' di un mese...

Beh la Roma non gioca da inizio campionato.

Ah se è per questo fanno a chi fa peggio eh...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13299 il: 05 Maggio, 2011, 19:32:27 pm »
Ma Sanchez torna disponibile per domenica?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.