Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 690242 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #11120 il: 21 Marzo, 2011, 19:03:10 pm »
Applicata la prova tv a Matuzalem Marcelino ( pane e mozzarella)
3 turni per la prova + 1 giornata di squalifica per accumulo di ammonizioni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11121 il: 22 Marzo, 2011, 19:17:31 pm »
Il Milan fa massimo 1 punto nelle prossime 2 partite.
Adda venì Baffone!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11122 il: 22 Marzo, 2011, 19:23:11 pm »
Napoli, tre match in notturna al San Paolo fino al termine della stagione

Dopo l'anticipo di domenica 3 aprile Napoli-Lazio (ore 12.30), il Napoli affronterà tre partite in notturna al San Paolo fino al termine del campionato. Questo il calendario dei match azzurri che si giocheranno in serata:

Domenica 17 aprile: Napoli-Udinese (ore 20.45), posticipo della 33esima giornata

Sabato 30 aprile: Napoli-Genoa (ore 20.45), anticipo della 35esima giornata

Domenica 15 maggio: Napoli-Inter (ore 20.45), posticipo della 37esima giornata

Fonte: SSC Napoli

ma per le elezioni amministrative del 15 maggio, secondo voi, anticiperanno la partita al venerdì per motivi di ordine pubblico??? no perchè io il 15 maggio parto per amsterdam e mi dovrei perdere la partita :cazzo:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11123 il: 22 Marzo, 2011, 19:39:13 pm »
Napoli, tre match in notturna al San Paolo fino al termine della stagione

Dopo l'anticipo di domenica 3 aprile Napoli-Lazio (ore 12.30), il Napoli affronterà tre partite in notturna al San Paolo fino al termine del campionato. Questo il calendario dei match azzurri che si giocheranno in serata:

Domenica 17 aprile: Napoli-Udinese (ore 20.45), posticipo della 33esima giornata

Sabato 30 aprile: Napoli-Genoa (ore 20.45), anticipo della 35esima giornata

Domenica 15 maggio: Napoli-Inter (ore 20.45), posticipo della 37esima giornata

Fonte: SSC Napoli

ma per le elezioni amministrative del 15 maggio, secondo voi, anticiperanno la partita al venerdì per motivi di ordine pubblico??? no perchè io il 15 maggio parto per amsterdam e mi dovrei perdere la partita :cazzo:

io fossi in te appenderei, qualsiasi possa essere il motivo che ti porterà lì :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11124 il: 22 Marzo, 2011, 19:47:58 pm »
io fossi in te appenderei, qualsiasi possa essere il motivo che ti porterà lì :sisi:

dovrei ammazzare altre 3 persone
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11125 il: 22 Marzo, 2011, 20:12:32 pm »
Il Milan fa massimo 1 punto nelle prossime 2 partite.

ti vado contro pure 'sta volta...

così porta bene... :asd:

il milan nelle prossime due fa almeno 7 punti :vecchio:

intanto, a proposito del milan e dei suoi problemi..

ecco il punto di vista di quello che è IMHO il più grande analista calcistico in circolazione.
un uomo di basket che parla di CALCIO come nessuno.

LECTIO MAGISTRALIS di Federico Buffa contro il Milan di Allegri

« Ultima modifica: 22 Marzo, 2011, 20:14:45 pm da fabiopee »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11126 il: 22 Marzo, 2011, 20:13:51 pm »
ti vado contro pure 'sta volta...

così porta bene... :asd:

intanto, a proposito del milan e dei suoi problemi..

ecco il punto di vista di quello che è IMHO il più grande analista calcistico in circolazione.
un uomo di basket che parla di CALCIO come nessuno.
prendete e godetene tutti:

LECTIO MAGISTRALIS di Federico Buffa contro il Milan di Allegri
Segnatevelo :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #11127 il: 22 Marzo, 2011, 20:14:19 pm »

berlusconi ha varato una legge ad squadram?
 :look:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #11128 il: 22 Marzo, 2011, 20:15:30 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #11129 il: 22 Marzo, 2011, 20:16:34 pm »
berlusconi ha varato una legge ad squadram?
 :look:

azz, nu sai nient ?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11130 il: 22 Marzo, 2011, 20:19:37 pm »
Federico Buffa :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
sarebbe capace di farmi interessare anche al campionato mondiale di scacchi

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #11131 il: 22 Marzo, 2011, 20:28:21 pm »
Federico Buffa :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
sarebbe capace di farmi interessare anche al campionato mondiale di scacchi
quoto :alla: è assurdo quante cose sappia quell'uomo..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11132 il: 22 Marzo, 2011, 21:30:24 pm »
mah sicuramente parla bene e si fa ascoltare... dice anche molte cose assai opinabili (eufemismo) comunque :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #11133 il: 22 Marzo, 2011, 21:47:51 pm »
mah sicuramente parla bene e si fa ascoltare... dice anche molte cose assai opinabili (eufemismo) comunque :asd:
si ma a parte le sue opinioni, è assurdo quante cose sappia credimi :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #11134 il: 22 Marzo, 2011, 21:56:57 pm »

tipo ?
in cosa non ti ha convinto ?

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #11135 il: 22 Marzo, 2011, 22:09:47 pm »
Quando Buffa parla bisogna togliersi il cappello e fare il cesso  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11136 il: 22 Marzo, 2011, 22:10:06 pm »
tipo ?
in cosa non ti ha convinto ?

quella dei giocatori che sono mosci se Gattuso è diffidato e affonda meno i contrasti mi pare una scemenza. Non capisco come selezioni le squadre che in Europa "giocano meglio", in che senso intenda (il Real Madrid? Mah). Poi l'elogio finale del contropiede avrà fatto sgranare gli occhi a Berlusconi :asd:

Per altre cose sono d'accordo o comunque non giudico perchè ho visto (e pure a sprazzi) il milan contro il palermo ma non contro il bari
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #11137 il: 22 Marzo, 2011, 22:26:49 pm »
quella dei giocatori che sono mosci se Gattuso è diffidato e affonda meno i contrasti mi pare una scemenza. Non capisco come selezioni le squadre che in Europa "giocano meglio", in che senso intenda (il Real Madrid? Mah). Poi l'elogio finale del contropiede avrà fatto sgranare gli occhi a Berlusconi :asd:

Per altre cose sono d'accordo o comunque non giudico perchè ho visto (e pure a sprazzi) il milan contro il palermo ma non contro il bari

è indubbio che gattuso sia il leader emotivo del milan.
se lui gioca moscio (e a palermo ha giocato moscio), ci sta che la squadra "lo segua".
sicuramente è il concetto meno rilevante (e più a sensazione) dell'intervento, ma non mi sembra una scemenza.

il real per gli standard mourinhani gioca molto bene.
tra le prime 10 in europa come qualità di gioco IMO

sostanzialmente critica la copertura del campo in fase offensiva del milan: pochi movimenti, gioco collassato nella zona centrale.
non credo facesse riferimento al "catenaccio& contropiede", ma a un pressing meno offensivo, con gli avversari che vengono fuori dal guscio ciò non significa farsi attaccare, ma non intasare gli spazi in fase offensiva.
soprattutto quando copri così male il campo in larghezza.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11138 il: 22 Marzo, 2011, 22:44:05 pm »
secondo me ha detto molte cose vere

io ho visto il milan ultimamente contro lazio, napoli, bari, tottenham, palermo. queste partite avevano un denominatore comune: avversario che si difende davanti alla sua porta, lascia totalmente l'iniziativa al milan, posiziona pochi uomini sopra pronti a raccogliere un rilancio e ripartire. il milan nonostante il possesso assoluto di palla e di campo ha tirato pochissimo in porta in tutte le occasioni....come si spiega? semplice: non hanno una precisa idea di gioco, si affidano sempre allo stesso canovaccio, che oltretutto può funzionare solo se c'è uno come ibra, l'unico in grado di allargare le maglie difensive col suo movimento a spostarsi di fianco al terzino per poi mettere palla a terra e inventare

in questo senso va rivalutata anche la nostra partita a s.siro.....se abbiamo un visto un napoli incredibilmente diverso da quello che amminriamo di solito, è stato solo per una precisa scelta strategica, la stessa che hanno operato gli allenatori che il milan l'hanno ingabbiato. ovviamente il rigore ha scompaginato i piani, e gli altri due gol sono arrivati come tutti i gol che prende il napoli dopo uno svantaggio: squadra completamente sbilanciata in avanti

purtroppo l'inter è l'avversario meno adatto ad attuare questa strategia di gioco, loro giocano molto lunghi e pressano poco, in nome di un improbabile "calcio-bailado",  leonardo può solo sperare nella superiorità delle individualità, nella scarsa forma dei rossoneri e nel suo virtualmente infinito culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11139 il: 22 Marzo, 2011, 23:23:52 pm »

è indubbio che gattuso sia il leader emotivo del milan.
se lui gioca moscio (e a palermo ha giocato moscio), ci sta che la squadra "lo segua".
sicuramente è il concetto meno rilevante (e più a sensazione) dell'intervento, ma non mi sembra una scemenza.

il real per gli standard mourinhani gioca molto bene.
tra le prime 10 in europa come qualità di gioco IMO

sostanzialmente critica la copertura del campo in fase offensiva del milan: pochi movimenti, gioco collassato nella zona centrale.
non credo facesse riferimento al "catenaccio& contropiede", ma a un pressing meno offensivo, con gli avversari che vengono fuori dal guscio ciò non significa farsi attaccare, ma non intasare gli spazi in fase offensiva.
soprattutto quando copri così male il campo in larghezza.

io mi aspetto che si basi sull' "emotività" di Gattuso come esempio un 20enne all'esordio, ma non credo che giocatori di livello internazionale siano portati a tirare indietro il piede perchè lo fa Gattuso.

Lui a un certo punto parla proprio esplicitamente di "farsi attaccare" (dice proprio "tutte le squadre di vertice si fanno attaccare"). Che alla fine non è nemmeno così campato in aria come concetto, ma nemmeno rivoluzionario: più spazio più facilità di gioco, è elementare. Da questo punto di vista capisco che apprezzi Mourinho e il Real ma forse si è dimenticato di citare, tra le squadre che "giocano bene in Europa", quella che maggiormente ha fatto di questo concetto il proprio credo.... e cioè il Napoli

Poi onestamente, per il Milan è un discorso che ci può stare relativamente... poteva starci con il Tottenham, magari anche il Palermo, ma se si aspettava di giocare con le ripartenze e gli uno contro uno in casa contro il Bari, beh, stava fresco