non è vero che mattia non è bello.
suker
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Mi scoccio di riprendere il post di una settimana fa dove dicevo di segnarvi che il Milan avrebbe perso col Palermo,ma spero che il buon fabiopee,che mi pariava addosso,l'abbia segnato
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Per quanto lo possa odiare, ammetto che è uno dei più prolifici degli ultimi anni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
vabbè però al milan mancava ibra
cassano titolare, robinho in panca, centrocampo di fabbri, zero gol contro una difesa imbarazzante come quella del palermo.il problema non è l'assenza di ibrahimovic.
mi dispiace che ieri abbia perso il milan, una delle squadre più penalizzate del campionato, e ciononostante è prima in classifica grazie ai grandissimi campioni che ha, soprattutto a difesa e centrocampo
ricordati che ho il senso dell'umorismo di gabriele cirilli
Ancora Francesco Totti.Montella ha panchinato Borriello mettendo Totti prima punta e questo gli fa 2 doppiette consecutive. Per quanto lo possa odiare, ammetto che è uno dei più prolifici degli ultimi anni.
inviami un pm per farmi sapere quando devo ridere.
2 rigori e 1 per colpa di una papera dovuta anche ad un laser che ha dato fastidio alla vista al portiere..sui 4 goal che ha fatto Totti, anche uno a caso del forum ci sarebbe riuscito a farne 2