ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque io piscerei in testa a chi storceva il naso su mutu a gennaio.
io non voglio che vinca la fiormerdina...nemmeno la roma...VIOLA MERDA
ma jà..... ma pensiamo solo al bene del napoli e sticazzi! Per me la fiorentina deve fare un grande campionato da qua alla fine e rompere il cazzo a tutti!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
visto a velocità normale a me pareva netto, se non lo avessero dato al napoli avrei augurato morti a destra e sinistra. visto alla moviola lascia qualche dubbio ma non è scandaloso darlo
perfettoda aggiungere: l'assenza degli impegni infrasettimanali e la rabbia per l'occasione persa contro il bari.pronostico: vincono il derby e almeno una tra palermo e firenze.
Il Milan perde a Palermo,segnatevelo.
occhei
Mi scoccio di riprendere il post di una settimana fa dove dicevo di segnarvi che il Milan avrebbe perso col Palermo,ma spero che il buon fabiopee,che mi pariava addosso,l'abbia segnato
il problema è che mazzoleni di sfaccimma due settimane fa in napoli brescia, due rigori netti e sicuramente piu di questo, non ce li ha dati.. alla roma al primo che cade è rigore.. è uno schifola roma è aiutata fissa come il milan, mi fanno schifo..