Ricordati che siamo in guerra, il nemico più pericoloso va azzoppato, mi citi Pandev che se s'infortuna a Milano festeggiano. Anche se godrei come un maiale a vedere finita la carriera di Cambiasso Intanto Cellino sclera di brutto ed accusa di brutto la Giuve di aver rubato la partita di sabato, dicendo che i loro piagnistei hanno fatto effetto...
diciamo che odio alla follia cAgliari e sampdoria. la prima si è messa a dare un giocatore fortee ad una rube in piena crisi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quindi odi anche il Napoli
ho odiato la societa. ma almeno nn l'ha venduto a gfennaio nel periodo peggiore della diretta concorrente
però ha pur sempre venduto o cor e napl
tu faresti sciopero per giorni , settimane e mesi ovemai dovessero cedere il pocho, caro pochoboy
restano tue supposizioni
vedremo..
in effetti...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Io jastemmerei santi,madonne e divinità indiane... Non mischiamo la seta con la
Io sicuramente, perchè i campioni vanno tenuti, mi incazzerei come una bestia se vendessero uno tra Lavezzi, Hamsik e Cavani. Per lo stesso motivo non me la sono presa per la cessione di Quagliarella.
Bel goal di Amauri
Vogl' murì
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma Crespo rimarrà in panchina per Amauri? Quando prendemmo Lucarelli non potevamo fare un pensierino per il fenomeno argentino?
No, non credo che rimarrà in panchina..ora è in panchina e gioca poco perchè rientra da un infortunio... ma lui è titolare quasi inamovibile, la piazza lo vuole...