Il Milan ha vinto lo scudetto, ha un culo pazzesco e non ha avversarie. La Roma ha vinto, come spesso accade, rubando e non gli andrà sempre bene, la Lazio nun è nient'e che, la Juve è ridicola e l'Inter è troppo attardata.
La Champions sarebbe alla nostra portata, ma purtroppo il burino infame pensa sul a magnà.
Ora scrivo io che mi sono stato zitto tutto il giorno.
Alla roma andrà sempre bene, e ne è la prova il campionato dell'anno scorso. La cosa paurosa è che se li senti parlare dicono che noi abbiamo "culo" perchè segniamo nei minuti finali. Il campionato della roma dell'anno scorso, in cui stava vincendo uno scudetto contro l'inter più forte di sempre, è un capolavoro di culo ,malafede e potenza politica che non si vede neanche nei peggiori regimi dittatoriali del sud-america.
Ma in fondo è anche normale, se ti permetti di avere Vucinic in panchina, ad un certo punto i valori escono fuori. Io non potrò far altro che ringraziare Mazzarri e questi ragazzi,perchè l'anno scorso e quest'anno hanno fatto e stanno facendo ogni cosa al di sopra delle proprie aspettative.
Per finire il milan. Premessa: a me di politica non me ne fotte un cazzo. Ma quando un presidente del consiglio in settimana dice che la cosa più importante sono i 3 punti, anche all'ultimo minuto con un rigore inesistente, e che la vittoria della sua squadra fa bene a tutto il governo, allora è palese che qualcosa non va.
Diciamo che sono due modi diversi di averlo a quel servizio. Mentre la Roma te lo mette a quel posto e cerca anche di mascherarlo, facendo pianti o diversisi vari, il Milan mi da proprio l'idea del ladro senza passamontagna.