Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma quand'è che avrò la gioia di rivedere un nuovo nerone?
Poi vi faccio vedere.
Gaston Ramirez è jucatore.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ripensando alla partita delle 12:30 mi sento sollevato da sti risultati di merda
Ed io riconfermo che qui ci starebbero benissimo. Toni a partita in corso sarebbe utilissimo, con la sua forza potrebbe sbloccare molte partite che sembrano destinato allo 0-0. Cannavaro con la sua esperienza poteva essere utile
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non era fuorigioco....
Quando io me ne sarò andato da Roma. Spero.
L'ho visto in streaming e non ne sono sicuro, ma dicevano che c'era. Lieve ma c'era.
Se non fosse che mò la Juve deve perdere due partite consecutive
quando Amadindondan, o come si chiama, si deciderà a lanciare un missile nucleare su quella merda di città sarà un giorno di gloria per l'intera umanità.
Uà, staje ancora a pensa' alla Fiorentina?