Voglio solo dire che come mi so messo davanti alla tv il Chievo ha accorciato le distanze e successivamente ha pareggiato ! Ho anche fatto espellere De Rossi,che ho contro al fantacalcio
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Gran bel giocatore Costant.
Leite Ribeiro
ha giocato da interno o più avanzato?
nn ho visto la partita,ma si parlava di un suo utilizzo come vertice alto del rombo
secondo me, per quel po' che l'ho visto, il suo ruolo ideale è quello di mezz'ala (alla Asamoah) o di vero e proprio esterno di centrocampo, però Pioli ultimamente lo sta utilizzando proprio da trequartista
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
si vabbè ma tutti e 3 in panca non è che stai giocando contro la gragnanese. ranieri non ha mai avuto rispetto per gli avversari, pensa che la sua roma di ogni stagione sia la squadra più forte di tutti i tempi. o schif tropp assai
l'arbitraggio è palesemente pro roma.adriano sull'assist, da una capata a cesar che rimane a terra e poi la palla finisce a simplicio che fa un gran gol.il secondo gol di simplicio è in fuorigioco.i fuorigioco alc hievo sono stati chiamati tutti. pure i falli sono tutti pro-roma.
ah dimenticavo. rigore netto non dato al chievo per fallo in area di castellini. braccio largo, lui si gira ma la tocca col braccio.
Rizzoli ha arbitrato bene. Il guardalinee Passeri ha ingarrato tutti i fuorigioco.
Avevo pure pronosticato X nella Caoschedina