però abbiamo pure giocato contro un brescia in crisi nera,un parma non in forma,un bologna semi fallito,una roma ai minimi termini etc etc...bene o male queste cose si bilanciano
Mettici pure il Cagliari in crisi di Bisoli

Si, è sempre ciorta...
Sono 3 mesi che vanno avanti "a culo"...il girone d'andata è quasi finito. Non hanno infortuni, hanno una rosa validissima e completa.
E al contrario del Milan non hanno il giocatore che risolve le partite (Ibra), ma vincono con la squadra. Il che li rende molto piu' solidi (voglio vederlo il Milan senza Ibra...)
Dire che stanno lì per ciorta a mio avviso è un emerita boiata mixata a rosicatura..è vero hanno avuto anche un pò di fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci quindi è in primis merito loro se son lì, poi meglio il culo che gli arbitri come quei schifosi rossoneri
comunque, nonostante loro come collettivo ci siano superiori, nessuno mi toglie dalla testa l'idea che senza europa avremmo piu o meno gli stessi loro punti.............e pertanto se non battiamo la steaua veramente mi incazzo
Può anche darsi, certo se non vinciamo contro lo Steaua c'è da sputare in faccia a tutta la società , in primis chi non ha composto una rosa adeguata per non disdegnare in entrambe le competizioni e poi chi, con quei pochi soldi, ci ha comprato Cribari, abbiamo una difesa titolare che non è all'altezza figuriamoci i ricambi, per fortuna abbiamo un attacco stellare, quando si dice "una squadra equilibrata.."
se non ci fiosse ibrahimovic ci sarebbe pato a reisolvere le partite o ronaldinho... non fartene di problemi.
secondo me se torna pato a tempo pieno è inutile sperare in un loro non primo posto.
Se non ci fosse Ibrahimovic ci sarebbe l'arbitro