che ha fatto? ??
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Attira le forze del male rallegrandosi prima del tempo
(famm faticà )
Ora risolve tutto fabiuccio me lo gioco live
Certo che la Fiormerdina sta giocando proprio bene....io considero il pareggio il risultato migliore.
Comunque bella parata di Boruc su punizione dal limite di Del CaschePiero..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Non sò a voi ma a me Santana pare un pò un cesso di giocatore!Un altra bella paratona di Boruc..che per allungare il braccio al massimo s'è pure struppiato..certo che con un portiere così vendevano Frey e si facevano dei bei soldi da reinvestire in reparti in cui sono carenti..
Ha sbagliato su questo gol lontanamente alla Del Piero di Pepe
Mah un pippone come Pepe che fà un tiro così..quando si dice culo! 1-1 e ora meglio che finisce così per il bene di tutti
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Che schifo di arbitraggio quello di stasera. Ho visto solo l'ultima mezz'ora ma non so come i giocatori fiorentini non abbiamo fatto a non aggredire l'arbitro. Poi l'espulsione ? Ma è diretta ? Cioè quello è un fallo da espulsione ?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ovviamente avendo dato fondo a tutte le mie energie secciatorie possiamo già rassegnarci alle vittorie di Lazio e Palermo domani.