Porca miseria Napoli-Roma di quest'anno alla 6a, rischia di essere molto più drammatica e difficile del Roma-Napoli dello scorso anno. Altro che 7 punti, stavolta c'è veramente il rischio che giochiamo contro di loro con 3-4 punti
chi è il maiale che l'ha detto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
grande partita palermo inter,con vittoria meritataper la serie "andavo a 100 all'ora".dove sono quelli de "hernandez e 10 volte più forte di cavani"?
Guarda mi duole dirlo, ma il Parmerda a pochi minuti dal 90mo aveva segnato, solito problema del gol fantasma. Detto ciò sta di fatto che Zaccardo come giustamente hai detto andava espulso, e quindi le merde emiliane non avrebbero manco segnato il pareggio...
no vabbé ma la palla lì non è entrata. si vede proprio. tocca la linea e nel rimbalzo sembra non si muova di molto verso l'interno.a mediaset hanno sentenziato che non era gol. anche secondo me non lo era. detto questo, alla fine del primo tempo ho detto. questi pareggiano e segna zaccardo
Per me un pareggio sarebbe stato il risultato giusto. Eto'o immenso, ma si rivede il Palermo bello...(che infornera' 3-4 taralli alla Gobbentus in settimana..)
Ironizzavo, ma quel passaggio in maniera un po' diversa viene dalla bocca di Mazzarri
no ja,il palermo ha avuto le sue occasioni in contropiede,ma l'inter ha dominato il 1 tempo e i rosanero hanno segnato al 1 tentativo,nel secondo dopo 10 minuti di palermo di nuovo solo inter
è tremenda come cosa.... il mister lo tengo puntato.e nonostante questo, non posso ancora credere che la pessima squadra di quest'inizio stagione sia il vero Napoli... mi illudo se aspetto una svolta radicale già da stasera o magari dalla prossima, se la samp ci dovesse predere a pallonate?
(sperando che basti per mettere il mio fegato al riparo dalle chiagniute del mister)
Si appellerà alla sfortuna lucarelliana e alle ingiustificate aspettative dell'esigente "popolo" partenopeo.
"Magari dalla prossima" per me non esiste. Se siamo ancora una squadra di pallone proponibile lo si capirà stasera, contro un avversario degno e che tiene pure lui la coppa europea da fare (sperando che basti per mettere il mio fegato al riparo dalle chiagniute del mister)
Un furto INDEGNO. Come cazzo si fa a non dare almeno il secondo giallo a zaccardo in occasione del rigore per noi? E' IMPOSSIBILE non darlo.. PARMA MERDA, vaffanculo a quel porco di rizzoli. Che odio, mamma mia che odio..