ma non dire stronzate, abbi almeno un po' di dignità .
1. non era gol
2. avete rubato il pareggio, volevi rubare addirittura la vittoria?
sei scandaloso, sareste rimasti in dieci dal ventesimo del primo tempo e vieni a recriminare per un non-gol nel finale. mamma mia, giusto coi blusminchiati può essere gemellata gente simile.
vabbè ad uno che mi risponde così che devo rispondere...
pare il Guallera genoano..

comunque per chi parla civilmente
1) non sono così sicuro che non sia gol.. a me sembra che la mano di Eduardo che tocca il pallone sia dentro al momento della respinta del pallone.. poi non so.. forse perchè sono tifoso ho una visione distorta della realtà ...
2) il Parma non ha demeritato... a parte il rigore stupido dato al Genoa.. meritava ampiamente il pareggio.. giustissima l'espulsione di Zaccardo.. ma siamo sicuri che il Genoa contro una squadra in 10 ne usciva vincente ? nel secondo tempo è crollata sia tatticamente che fisicamente... quindi poteva cambiare il corso della partita senz'altro.. ma non è che avete fatto chissà che partita nel secondo tempo.. abbiamo avuto 7-8 occasioni da gol e voi neanche una o mezza ma era una telefonata..
3) almeno il presidente del Parma nn ha comprato la Serie A con la valigetta.. preferisco il presidente del Parma.. quello del Genoa sta ancora ad offendere per motivi assurdi e vuole fare la morale a noi e a tutto il calcio italiano lui che non sa neanche cos'è...