Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 740101 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #9840 il: 27 Febbraio, 2011, 20:28:37 pm »
boh...sarà...si direbbe la stessa cosa se tra la prima e la seconda ci fossero 10 punti tipo germania,o se in testa ci fossero tante squadre tipo francia si direbbe che c'è mediocrità...poi se i 7 gol li fa il manchester allora è grande spettacolo,se li fà l'udinese è delio rossi che è degno di allenare il forlì e zamparini che è un fallito etc etc    ;-)
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9841 il: 27 Febbraio, 2011, 20:37:36 pm »
boh...sarà...si direbbe la stessa cosa se tra la prima e la seconda ci fossero 10 punti tipo germania,o se in testa ci fossero tante squadre tipo francia si direbbe che c'è mediocrità...poi se i 7 gol li fa il manchester allora è grande spettacolo,se li fà l'udinese è delio rossi che è degno di allenare il forlì e zamparini che è un fallito etc etc    ;-)

D'accordo, ma c'è anche il discorso inverso.
Il Man Utd ne fa 7 al Wigan (penultima o quello che è) e la Premier è un campionato ridicolo. L'Udinese ne fa 7 alla nostra settima in classifica, cos'è la Serie A?

Non sto dicendo che uno fa cacare e l'altro no eh ;)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9842 il: 27 Febbraio, 2011, 20:38:51 pm »
Volata per la panchina del Palermo, in pole ci sarebbe Serse Cosmi (attualemnte senza contratto). E' quanto emerge dalle parole di Alfredo Pedullà, su Sportitalia, per il dopo Delio Rossi. In corsa anche Colomba e De Biasi ma Cosmi è il favorito.

Offline nocerino

• *
« Risposta #9843 il: 27 Febbraio, 2011, 20:44:04 pm »
Non sto dicendo che uno fa cacare e l'altro no eh ;)

ma infatti tu puoi dire tutto,stai incarrando pure la rinascita di Amauri :-)
io,per tanti motivi,vedo raramente partite di campionati esteri..più che soffermarmi sull'equilibrio o meno(anche finanziario) di quei campionati,al limite posso "preoccuparmi" dei risultati piuttosto negativi delle squadre italiane in europa,che spesso dimostrano di essere inferiori anche a quelle di paesi un tempo "arretrati" come Ucraina e ex Cecoslovacchia etc

poi c'è poco da fare..il campionato italiano non posso ritenerlo ridicolo perchè lo seguo da tempo,e comunque è una cosa che "appassiona"...poi purtroppo l'overdose televisiva e il calcio tutti i giorni,lentamente stanno portando a un disamore,ma questo è un altro discorso,che non è legato a Sanchez che ormai segna più di Lavezzi ;-)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9844 il: 27 Febbraio, 2011, 20:47:26 pm »
ma infatti tu puoi dire tutto,stai incarrando pure la rinascita di Amauri :-)

Ehm... Questa non l'ho capita! :D E' una presa per il culo o cosa? :D

io,per tanti motivi,vedo raramente partite di campionati esteri..più che soffermarmi sull'equilibrio o meno(anche finanziario) di quei campionati,al limite posso "preoccuparmi" dei risultati piuttosto negativi delle squadre italiane in europa,che spesso dimostrano di essere inferiori anche a quelle di paesi un tempo "arretrati" come Ucraina e ex Cecoslovacchia etc

poi c'è poco da fare..il campionato italiano non posso ritenerlo ridicolo perchè lo seguo da tempo,e comunque è una cosa che "appassiona"...poi purtroppo l'overdose televisiva e il calcio tutti i giorni,lentamente stanno portando a un disamore,ma questo è un altro discorso,che non è legato a Sanchez che ormai segna più di Lavezzi ;-)

D'accordissimo e comunque non è solo l'overdose televisiva. Ci sono comunque gli svarioni arbitrali che danno "fastidio". Vedere un campionato condizionato dalle sviste (sperando sia sviste non volute) è comunque brutto.. E non sto dicendo che non avvengano anche all'Estero, però qui mi sembrano sempre più frequenti. :)
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 20:49:23 pm da Ragionier Fantozzi »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9845 il: 27 Febbraio, 2011, 20:54:18 pm »
Ranocchia comunque sta megl'e me :zzz:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9846 il: 27 Febbraio, 2011, 20:57:03 pm »
Questi risultati sono molto più soventi nella Liga. Mi dispiace che siamo usciti con una spagnola dall'EL, ma fatta eccezione per le solite, il resto è davvero una penuira rispetto al nostro campionato.

Comunque l'Udinese ha fatto bene a colpire, non bisogna fermarsi. Sono i giocatori del Palermo che dovevano reagire. Almeno la metà dei gol dei bianconeri sono arrivati per atteggiamento remissivo, per un tifoso questo non è tollerabile.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9847 il: 27 Febbraio, 2011, 20:59:43 pm »
Questi risultati sono molto più soventi nella Liga. Mi dispiace che siamo usciti con una spagnola dall'EL, ma fatta eccezione per le solite, il resto è davvero una penuira rispetto al nostro campionato.

Comunque l'Udinese ha fatto bene a colpire, non bisogna fermarsi. Sono i giocatori del Palermo che dovevano reagire. Almeno la metà dei gol dei bianconeri sono arrivati per atteggiamento remissivo, per un tifoso questo non è tollerabile.

E' un pò come gara 6 delle Finals 2008, quando i Celtics continuavano ad attaccare sul +30. Non è una mancanza di rispetto, una presa in giro è fermarsi perchè l'avversario non reagisce. La figura di merda l'hanno fatta i Lakers stando a guardare senza reagire, mancanza di rispetto verso i tifosi.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9848 il: 27 Febbraio, 2011, 21:04:45 pm »
A proposito, dite quello che volete, Di Natale sarà anche una bandiera un trascinatore, ma le partite l'Udinese le vince soprattutto grazie a Sanchez.

In questo loro periodo straordinario, il cileno ha saltato un paio di gare per squalifica e in entrambe l'Udinese non ha giocato come sempre, senza riuscire a vincere. Se non sbaglio, a Bologna e l'ultima col Brescia in casa.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9849 il: 27 Febbraio, 2011, 21:26:49 pm »
riflettevo su una cosa...l'inter rischia di essere la nostra miglior alleata....se fosse un po piu lontana in classifica ...potrebbe lasciare i 3 punti al san paolo (pur di non far vincere il titolo al milan...un po come fece lo scorso anno la lazio  proprio con l'inter per non far vincere lo scudetto alla roma)....sarebbe bello un inter che blocca ilmilan e si presenta poi remissiva al san paolo... :sad: :sad:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9850 il: 27 Febbraio, 2011, 21:38:19 pm »
Il palo nega il gol a Poli  :doh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9851 il: 27 Febbraio, 2011, 21:39:20 pm »
molto meglio la samp quindi vincerà l'inter con rimpallo su angolo o rigore.

Ma a Ranocchia che intruglio gli hanno menato nelle vene? Mercoledì non si reggeva in piedi ed usciva piangendo si teme il legamento ed oggi titolare.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9852 il: 27 Febbraio, 2011, 21:55:50 pm »
molto meglio la samp quindi vincerà l'inter con rimpallo su angolo o rigore.

Ma a Ranocchia che intruglio gli hanno menato nelle vene? Mercoledì non si reggeva in piedi ed usciva piangendo si teme il legamento ed oggi titolare.

non li state a sentire ....ogni volta che c'è un infortunio, i telecronisti dai decibel e dalla durata delle urla fanno diagnosi , immediata, di stiramenti...distorsioni...lesioni legamentose....salvo poi doversi sorprendere per un ritorno in campo "miracoloso"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9853 il: 27 Febbraio, 2011, 22:14:24 pm »
E quann segn cchiù 'a Sampdoria :zzz:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #9854 il: 27 Febbraio, 2011, 22:15:14 pm »
solo cosi potevano segnare...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9855 il: 27 Febbraio, 2011, 22:15:52 pm »
Bellissimo gol però
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9856 il: 27 Febbraio, 2011, 22:17:53 pm »
solo cosi potevano segnare...
Vincono le partite senza fare niente, beati loro.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9857 il: 27 Febbraio, 2011, 22:17:56 pm »
Gran gol, però in effetti stavano combinando poco per prendersi i 3 punti.

Quanto ci mancano questi colpi :rolleyes:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9858 il: 27 Febbraio, 2011, 22:20:33 pm »
Non si capisce su cosa ci sia da discutere se è ampiamente dimostrato che attualmente la Germania, l'Inghilterra e la Spagna sia come nazionali che campionati sono superiori a noi..quoto il Ragioniere :sisi:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #9859 il: 27 Febbraio, 2011, 22:23:13 pm »
Non si capisce su cosa ci sia da discutere se è ampiamente dimostrato che attualmente la Germania, l'Inghilterra e la Spagna sia come nazionali che campionati sono superiori a noi..quoto il Ragioniere :sisi:

quoto