Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 741214 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #9820 il: 27 Febbraio, 2011, 18:22:47 pm »
prossima:
rube bilan
udinese bari
lazio palermo

29:
milan bari
roma lazio
cagliari udinese

30:
palermo milan

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9821 il: 27 Febbraio, 2011, 18:28:15 pm »
Il Presidente Zamparini dichiara che Delio Rossi doveva già essere cacciato a Natale. Panchina al Mister della Primavera Beruatto o a Papadopulo.Il Presidente Zamparini dichiara che Delio Rossi doveva già essere cacciato a Natale. Panchina al Mister della Primavera Beruatto o a Papadopulo.
Il Presidente Zamparini a fine gara si sfoga. Il pesantissimo 0-7 contro l'Udinese davanti al proprio pubblico mette la parola fine sul suo tormentato rapporto con il tecnico Delio Rossi. Secondo il fumantino Presidente, Rossi doveva già essere cacciato a Natale. Adesso la panchina verrà affidata al Mister della Primavera Paolo Beruatto. Già contattato in alternativa Papadopulo, già sulla panchina rosanero nella stagione 2005-06.
 :sisi:
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #9822 il: 27 Febbraio, 2011, 18:44:23 pm »
passo di qui solo per dire che mi è uscita una bolla in bocca e mi fa un cazzo di male quando parlo. A casa dovrei avere una medicina che va applicata, ma non so come cazzo si chiama. Volevo solo comunicare al mondo la mia sventura.  :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9823 il: 27 Febbraio, 2011, 18:45:08 pm »
passo di qui solo per dire che mi è uscita una bolla in bocca e mi fa un cazzo di male quando parlo. A casa dovrei avere una medicina che va applicata, ma non so come cazzo si chiama. Volevo solo comunicare al mondo la mia sventura.  :look: :look:
la domanda è:perchè nel topic della serie A?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #9824 il: 27 Febbraio, 2011, 18:48:31 pm »
la domanda è:perchè nel topic della serie A?

perchè tre sono i topic più frequentati:

1) questo qui
2) quello del pocho, ma c'è troppa munnezzamma e isterismo
3) quello del milan, ma io per motivi scaramantici non scrivo mai nei topic pre-partita(anche se oggi sono stato tentato quando ho visto mattia e fabio che si sfanculizzavo..però mi son risparmiato la paternale per momenti più tragici  :smoke: :smoke:)

:yeeh: :yeeh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9825 il: 27 Febbraio, 2011, 18:51:58 pm »
2) quello del pocho, ma c'è troppa munnezzamma e isterismo

però questo tuo momento di tragedia ci avrebbe aiutato a sotterrare l'ascia di guerra e stringerci attorno a te nella solidarietà  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #9826 il: 27 Febbraio, 2011, 18:58:45 pm »
però questo tuo momento di tragedia ci avrebbe aiutato a sotterrare l'ascia di guerra e stringerci attorno a te nella solidarietà  :sad:

carminiello lo so che mi vuoi bene   :love: :love: :love:

Ma  in questi giorni c'è davvero troppa tensione. Per carità con questo non voglio dire che io non senta la partita di domani,anzi. Però se da una parte stiamo attraversando i 10 giorni più importanti del Napoli Calcio degli ultimi 20 anni, dall'altra ho la netta sensazione che ci siano in giro troppi cazzi per la testa di molti utenti(tra esami universitari,cambiali da pagare, e probabili corna ricevute ). Spero che fa una quindicina di giorni tutto ciò sarà passato, e ci chiaveremo amichevolmente a mazzate su un campo di patane in quel di nola..  :love: :love:  :sbav: :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9827 il: 27 Febbraio, 2011, 19:06:28 pm »
Bene bene...si sta creando una bella spaccatura tra le prime 5 e le inseguitrici.
Almeno s'iniziano a cancellare dei nomi nelle prossime giornate..

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9828 il: 27 Febbraio, 2011, 19:08:03 pm »

Ma  in questi giorni c'è davvero troppa tensione. Per carità con questo non voglio dire che io non senta la partita di domani,anzi. Però se da una parte stiamo attraversando i 10 giorni più importanti del Napoli Calcio degli ultimi 20 anni, dall'altra ho la netta sensazione che ci siano in giro troppi cazzi per la testa di molti utenti(tra esami universitari,cambiali da pagare, e probabili corna ricevute ). Spero che fa una quindicina di giorni tutto ciò sarà passato, e ci chiaveremo amichevolmente a mazzate su un campo di patane in quel di nola..  :love: :love:  :sbav: :sbav:
Tra 15 giorni dobbiamo stare ancora peggio,fino a raggiungere il culmine della follia a Napoli-Inter :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9829 il: 27 Febbraio, 2011, 19:09:26 pm »

:nonquoto:

mercoledi  :patt: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #9830 il: 27 Febbraio, 2011, 19:09:37 pm »

cerca "rimedi afta" su google  :yeeh:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #9831 il: 27 Febbraio, 2011, 19:13:21 pm »
:nonquoto:

mercoledi  :patt: :love:

e sto studiando  :pianto: :pianto: però ho già dato la mia disponibilità per il post-exam(fra na sett ;))

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9832 il: 27 Febbraio, 2011, 19:35:26 pm »

infezione orale....
altro indizio sulla tua malcelata omosessualità...

ottimasceltiamo domani sera ?
o sei emozionato come una verginella al primo "ballo" ?

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #9833 il: 27 Febbraio, 2011, 19:39:30 pm »
infezione orale....
altro indizio sulla tua malcelata omosessualità...

ottimasceltiamo domani sera ?
o sei emozionato come una verginella al primo "ballo" ?

ci sto. Tanto li dentro mi hanno visto nella versione jastemmatrice che assunsi per il primo 3-3 europeo...

"Ogganizz"

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9834 il: 27 Febbraio, 2011, 19:42:26 pm »
ci sto. Tanto li dentro mi hanno visto nella versione jastemmatrice che assunsi per il primo 3-3 europeo...

"Ogganizz"

metto a scaricare anche la sigla di beautiful...
il mismatch madge forrester vs jankulovski/oddo deve essere adeguatamente celebrato

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #9835 il: 27 Febbraio, 2011, 19:44:42 pm »

metto a scaricare anche la sigla di beautiful...
il mismatch madge forrester vs jankulovski/oddo deve essere adeguatamente celebrato

:asd: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #9836 il: 27 Febbraio, 2011, 20:07:34 pm »
io comunque ricordo un sanchez che voleva scartarsi anche i fili d'erba e non segnava mai...mò sarà la maturità,il ruolo nuovo o altre stronzate,ma forse si può anche migliorare alcuni tipi di giocate.

Però uagliù,qui pare che non ci crede nessuno,ma che sfaccimma!
Non è tempo di pensare a Lavezzi,perchè domani ci giochiamo LA VETTA DELLA CLASSIFICA!!Ve lo ricordo perchè qui pare che siamo al quinto posto...................

quoto,specie su lavezzi

questa giornata ha dato piena ragione a chi ritiene che la serie A è un campionato ridicolo  :sisi:

boh...sarà...si direbbe la stessa cosa se tra la prima e la seconda ci fossero 10 punti tipo germania,o se in testa ci fossero tante squadre tipo francia si direbbe che c'è mediocrità...poi se i 7 gol li fa il manchester allora è grande spettacolo,se li fà l'udinese è delio rossi che è degno di allenare il forlì e zamparini che è un fallito etc etc    ;-)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9837 il: 27 Febbraio, 2011, 20:13:21 pm »
rissumetemi il pomeriggio del forum: siamo contenti per i risultati o no? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9838 il: 27 Febbraio, 2011, 20:14:46 pm »
rissumetemi il pomeriggio del forum: siamo contenti per i risultati o no? :look:
Generalmente si, anche se preoccupa l'Udinese :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9839 il: 27 Febbraio, 2011, 20:26:55 pm »

boh...sarà...si direbbe la stessa cosa se tra la prima e la seconda ci fossero 10 punti tipo germania,o se in testa ci fossero tante squadre tipo francia si direbbe che c'è mediocrità...poi se i 7 gol li fa il manchester allora è grande spettacolo,se li fà l'udinese è delio rossi che è degno di allenare il forlì e zamparini che è un fallito etc etc    ;-)

:alla: