Rossi mi ha tolto Munoz che e' il migliore della difesa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Cosmi se sta già pruvann il cappelluccio mongolfierico con il logo del Palermo. Traghetta la squadra fino a giugno, quando sarà affidata a mister questo è il calcio.
A fine anno prendono Gasperini.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma io devo mantenere la tensione e il karma positivo alti,questo è il mio ruolo
Eh, ci crediamo.Che maronna, si' peggio 'e nu testimone 'e geova.
le tue perle vanno in pasto ai porci...
a simpatia spero nell'udinese pure io. Ma razionalmente essendo un super market(seppur caro) in caso di champions potrebbero chiudere la saracinesca e spero di no.Sul fatto delle difese più che a palermo mi riferisco a roma (4 gol) brescia (4 gol) , ed al fatto che c'è una goleada quasi ogni giornata.
se l'udinese (che comunque oggi è ingiudicabile perchè il palermo è allo sbando) dovesse arrivare in champions non venderebbe nessuno ma manco comprerebbe, come la samp quest'estate.
Infatti alla fine spero che ci vadano loro.
tanto con la champions in mano e con la voglia (se ci sarà) di cacare i denari di Inler o di gente meglio se ne trovano a beverun... A volere tenere le palle di fare le cose per bene si potrebbe chiedere Mascherano al Barcellona, ad esempio.
ultimamente c'è qualche avvezza alla beneficenza che te la dà, stai n'ata vot coi piedi a mezz'aria
Io anzitutto spero che ci andiamo noi, perché non è assolutamente un discorso chiuso.
Io anzitutto spero che ci andiamo noi, perché non è assolutamente un discorso chiuso.Se la situazione ai primi tre resta questa credo che il quarto se lo prenda proprio la Roma, con Udinese, Juve e Lazzie a ruota.
cioè, oggi l'udinese vince 7-0 a palermo, c'ha 4 punti in più della roma che si fa rimontare 2 gol dal parma che sta pigliando quasi solo schiaffi nel 2011 e tu tieni il coraggio di uscirtene che ha più chance dell'udinese per il quarto posto?