0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
c'hai pure la videocassetta di Italia-Germania 4-3 custodita come una reliquia, dici la verità
bene le vittorie di Chievo e Inter. giornata positiva per ora, in attesa della partita di stasera.
Partita epica e bellissima quella. Ma di calcio si vide ben poco. La solita Italia catenacciara, favorita dal fatto che il migliore dei tedeschi giocava la partita con il braccio rotto. Però, la Storia diede ragione ai tedeschi che 4 anni dopo vinsero il mondiale contro la squadra più forte di tutti i tempi, mentre noi andammo a fare una figura di merda colossale. Poi però nel '78 e nell'82 incarammo la nazionale del secolo e facemmo fare diversi pesci in mano agli osservatori di calcio in giro per il mondo. Questo per dire che l'italia quando vuole, sa esprimere anche un gioco di altissimo livello che riesce a divertire.
ah ma krasic è meglio di lavezzi vero?
ho visto il gol di marchisio veramente bello
col blocco juve abbiamo sempre fatto le cose migliori, nun ce sta nient a fa'. il fatto che la Nazionale abbia cominciato il proprio declino di pari passo con quello della Juve dovrebbe far riflettere...
ma marchisio che ruolo è? a parte contro il napoli non vedo mai partite della rubentusl'adattamento sulla fascia dà benefici?
lo wesly italiano.Cmq detto paro paro:ma interno è troppo checca leggerino.Da esterno è troppo lento e scarso in dribblingda mezz'ala è bravino ma non ha abbastanza gamba.in definitiva è un ibrido sopravvalutato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
E' da inizio anno che dico che secondo me Krasic sta facendo un campionato al di sopra del suo effettivo valore. Un pò come Zarate il primo anno. Grandissimo impatto sul campionato ma non è così forte come ne sta venendo fuori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.