Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 737823 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #7040 il: 30 Gennaio, 2011, 23:20:02 pm »
enzo, ma secondo me non è manco una questione di culo... la chiave del campionato della lazio è l'inizo bomba, tipo 20 punti in 9 gare, o una cosa del genere... basta che tengano la media che hanno avuto per quasi tutto il campionato. Alla fine è vero che stanno 3 punti indietro, ma ne hanno avuti anche 6-7 di vantaggio, se mi ricordo bene. erano primi ed ora sono terzi, potenzialmente quarti.
ah questo anche è vero, anche perchè a differenza loro noi siamo partiti malaccio, non so sinceramente se sta cosa dipende da preparazione o meno, e se a lungo andare ne risentiranno.

Comunque Legrottaglie è un giocatore del Milan, fonte DS.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2011, 23:21:10 pm da kurz »
gesucrì

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7041 il: 30 Gennaio, 2011, 23:20:35 pm »
ragazzi 9 su 10 ci giocheremo il piazzamento champion's con la lazio...quindi lascio a voi le conclusioni su chi tifare martedi sera. (premesso che spero che un asteroide colpisca il meazza)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7042 il: 30 Gennaio, 2011, 23:21:03 pm »
sono assolutamente d'accordo, io ho visto la partita di ieri e non meritava, e ne ho viste un altro paio di partite vinte a culo, ma il calcio è pure questo, se hanno avuto più culo che fortuna si spera che a breve perdino parecchi punti.

La Roma è incommentabile a me non piace parlare di arbitri, ma questa è l'unica squadra che ogni partita viene aiutata, sempre, senza gli aiutini per me questi farebbero la fine dei track

L'unica partita in cui di recente non è stata aiutata nè dalla "sorte" (si veda il gol di Borriello contro il Milan) o dagli arbitri è stata quella contro la Sampdoria. Persa ovviamente ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7043 il: 30 Gennaio, 2011, 23:21:29 pm »
è clamoroso che una squadra che vuole fare il triplete si rinforza con questo popò di scatarrata del calcio italiano
Altro che triplete, questi se beccano il barcellona in CL se ne vanno con un bel 20-0 complessivo  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7044 il: 30 Gennaio, 2011, 23:22:36 pm »
ah questo anche è vero, anche perchè a differenza loro noi siamo partiti malaccio, non so sinceramente se sta cosa dipende da preparazione o meno, e se a lungo andare ne risentiranno.

stanno facendo nient'altro che il campionato rejano. solo che un fatto con gli hernanes e i floccari riesce meglio che a napoli, ma per me per la CL sono da tenere in considerazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7045 il: 30 Gennaio, 2011, 23:39:51 pm »
e voi che gli date del coglione!!!

Di Natale? Abbiamo due partite in casa in due giorni, è questo il motivo per cui l'ho tolto. Non esiste nessun caso. Mi pareva di aver intuito sul'1-1 che potevamo vincere anche questa gara.

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7046 il: 30 Gennaio, 2011, 23:40:31 pm »
Grandissimo di Canio a controcampo:

"La juve al completo senza infortuni poteva competere al massimo peri l 4 posto, grigra grosso chiellini bonucci melo sissoko, e l'uscita di palla con chi la faccio? Non c'è qualità ha buoni giocatori ma niente di più, io l'ho detto alla seconda giornata"

Piecoro che conduce" e il napoli e la lazio mica hanno più qualità"?

Di Canio" Il napoli è una squadra, gioca da squadra dopo un avvio difficile si sono compattati giocano stretti ed hanno i 3 davanti che sono devastanti ed inarrestabili altro che juve!" :sbav:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7047 il: 30 Gennaio, 2011, 23:46:20 pm »
De Sanctis a controcampo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7048 il: 30 Gennaio, 2011, 23:46:26 pm »

"La juve al completo senza infortuni poteva competere al massimo peri l 4 posto, grigra grosso chiellini bonucci melo sissoko, e l'uscita di palla con chi la faccio? Non c'è qualità ha buoni giocatori ma niente di più, io l'ho detto alla seconda giornata"

Di Canio" Il napoli è una squadra, gioca da squadra dopo un avvio difficile si sono compattati giocano stretti ed hanno i 3 davanti che sono devastanti ed inarrestabili altro che juve!" :sbav:

Tutto giusto ma hanno comunque Marchisio che gioca in una posizione "alla cazzo di cane" e Aquilani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7049 il: 30 Gennaio, 2011, 23:46:58 pm »

camerata di canio ha sempre parlato bene del napoli  :sisi:

C. Pazzo 

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7050 il: 30 Gennaio, 2011, 23:49:18 pm »
ma chi se ne fotte di qual è la squadra più forte tecnicamente? non stiamo mica parlando del calcio gigliato, mi pare.

il tridente che hai nominato mi fa meno schifo solo di quello composto da Schelotto, Giaccherini e Bogdani.

Totti oggi fa piangere e il campo dovrebbe vederlo solo da una tribuna riscaldata, Menez pare le lucine dell'albero di natale mij, gioca a intermittenza, e Vucinic oggi pare Batistuta e domani Mido.

vuless sapè che ne pensi del nostro centrocampo, per curiosità...

Ma dai che discorso è? Parli di tenuta mentale, cosa che alla Roma ho ammesso manca, ma il valore dei giocatori non credo che onestamente possa essere messo in dubbio.

Il nostro centrocampo è più che perfetto in un campionato dove si gioca più a calci che a calcio. Oh, io poi ho una mia idea, e già l'ho espressa sul nostro campionato. Dato che l'andazzo è questo va bene, anzi è ottimo, basta pensare che Allegri primo in classifica aveva trovato la "quadratura" del cerchio l'aveva ottenuta mettendo 3 mediani spezza cosce lì in mezzo. La squadra prima in classifica, non quella che deve lottare per la salvezza.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7051 il: 30 Gennaio, 2011, 23:50:54 pm »
è clamoroso che una squadra che vuole fare il triplete si rinforza con questo popò di scatarrata del calcio italiano

Il Milan cerca picchiatori, non gente che sappia giocare a calcio. Lo schema è palla avanti e quei 3 combineranno qualcosa. Però gli va bene perché hanno un fuoriclasse assoluto e grandi campioni.

Offline domyssj

• *
« Risposta #7052 il: 30 Gennaio, 2011, 23:52:04 pm »
Tutto giusto ma hanno comunque Marchisio che gioca in una posizione "alla cazzo di cane" e Aquilani.
personalmente ho sempre considerato marchisio un ibrido eterna promessa ma niente di che, un lazzarri. Non a caso in nazionale ha sempre fatto schifo. Aquilani sta dimostrando perchè il liverpool lo ha svenduto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7053 il: 30 Gennaio, 2011, 23:52:07 pm »
Ma dai che discorso è? Parli di tenuta mentale, cosa che alla Roma ho ammesso manca, ma il valore dei giocatori non credo che onestamente possa essere messo in dubbio.

Il nostro centrocampo è più che perfetto in un campionato dove si gioca più a calci che a calcio. Oh, io poi ho una mia idea, e già l'ho espressa sul nostro campionato. Dato che l'andazzo è questo va bene, anzi è ottimo, basta pensare che Allegri primo in classifica aveva trovato la "quadratura" del cerchio l'aveva ottenuta mettendo 3 mediani spezza cosce lì in mezzo. La squadra prima in classifica, non quella che deve lottare per la salvezza.

Sono d'accordo con te sul discorso in generale. L'unica cosa su cui non mi trovi d'accordo è l'attacco della Roma. Borriello, Vucinic e Menez non dovrebbero essere toccati. Ma ahimè il pupone fa assai rumore se sta in panchina.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7054 il: 30 Gennaio, 2011, 23:53:33 pm »
personalmente ho sempre considerato marchisio un ibrido eterna promessa ma niente di che, un lazzarri. Non a caso in nazionale ha sempre fatto schifo. Aquilani sta dimostrando perchè il liverpool lo ha svenduto.

Aquilani come la Juve tutta non è proprio in forma ma ha fatto i primi mesi alla grande. Era uno dei migliori centrocampisti del campionato. Su Marchisio il discorso invece è sottile. Quasi come quello di Hamsik ...

Offline domyssj

• *
« Risposta #7055 il: 30 Gennaio, 2011, 23:57:19 pm »

In Italia è così si è sempre vinto con gli uomini di qualità nei posti giusti e la difesa compatta.

Forse forse la Roma farebbe bene ma manco così tanto la qualità non è importante solo avanti e soprattuto Vucinic Totti Menez saranno forti con i piedi ma hanno altre componenti (carattere, continuità fisico) che non li aiutano. Inoltre ricordo che la roma gioca con fabbri del calibro di cassetti taddei perrotta brighi molto spesso titolari.

Offline domyssj

• *
« Risposta #7056 il: 30 Gennaio, 2011, 23:58:33 pm »
Aquilani come la Juve tutta non è proprio in forma ma ha fatto i primi mesi alla grande. Era uno dei migliori centrocampisti del campionato. Su Marchisio il discorso invece è sottile. Quasi come quello di Hamsik ...
hamsik tiene 2 o 3 anni in meno ed ha fatto quasi 50 gol in A non c'è proprio paragone.

Marchisio se giocava nel cagliari era cagato quanto Lazzari si e no.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7057 il: 31 Gennaio, 2011, 00:00:14 am »
hamsik tiene 2 o 3 anni in meno ed ha fatto quasi 50 gol in A non c'è proprio paragone.

Marchisio se giocava nel cagliari era cagato quanto Lazzari si e no.

Aldilà delle qualità, parlavo del ruolo e delle caratteristiche.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7058 il: 31 Gennaio, 2011, 00:02:42 am »
In Italia è così si è sempre vinto con gli uomini di qualità nei posti giusti e la difesa compatta.

Forse forse la Roma farebbe bene ma manco così tanto la qualità non è importante solo avanti e soprattuto Vucinic Totti Menez saranno forti con i piedi ma hanno altre componenti (carattere, continuità fisico) che non li aiutano. Inoltre ricordo che la roma gioca con fabbri del calibro di cassetti taddei perrotta brighi molto spesso titolari.

Il fabbro è logico che ci vuole in mezzo al campo a meno che non sei talmente superiore da poterne fare a meno, però al momento solo una squadra riesce a farlo ed è la solita. Però sinceramente di vedere capolista il Milan, che gioca con gente che se avesse la maglia del Chievo farebbe giusto 5 partite a campionato non mi scende. 0 gioco, lontano 1000 anni luce dal favoloso Milan di Ancelotti di qualche anno fa che vinse in Champions.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7059 il: 31 Gennaio, 2011, 00:03:25 am »
marchisio ha in comune con hamsik solo la capacità di inserimento.
ma anche in quel fondamentale bellicapelli gli dà 3-4 piste.

quoto dom sulla sopravvalutazione generale di marchisio.