Ma dai che discorso è? Parli di tenuta mentale, cosa che alla Roma ho ammesso manca, ma il valore dei giocatori non credo che onestamente possa essere messo in dubbio.
Il nostro centrocampo è più che perfetto in un campionato dove si gioca più a calci che a calcio. Oh, io poi ho una mia idea, e già l'ho espressa sul nostro campionato. Dato che l'andazzo è questo va bene, anzi è ottimo, basta pensare che Allegri primo in classifica aveva trovato la "quadratura" del cerchio l'aveva ottenuta mettendo 3 mediani spezza cosce lì in mezzo. La squadra prima in classifica, non quella che deve lottare per la salvezza.
io invece il loro valore lo metto in dubbio eccome. quei 3 possono anche fare tutto quello che vogliono col pallone tra i piedi, ma nel calcio, ieri e mai quanto oggi, fortunatamente ci sono tanti altri fattori di uguale se non di maggior importanza della tecnica.
la tua idea la conosco e come avrai già capito non mi ci trovo proprio d'accordo.
con fabiopee secondo me non ti sei capito, ma ci sono i margini perchè andiate d'accordo su parecchie cose secondo me