Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 733487 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #6600 il: 28 Gennaio, 2011, 13:22:07 pm »
Se fossi tifoso della Samp non so quante iastemme farei  :asd:
Prima l'illusione della qualificazione in CL, poi in pochi mesi:
- fanno andare via l'allenatore e il DS
- non comprano nessuno per rafforzarsi
- l'eliminazione dalla CL
- l'eliminazione pure dalla UEFA
- fanno andare via Cassano
- cedono pure Pazzini
dalle stelle alle stalle in pochi mesi

Offline nocerino

• *
« Risposta #6601 il: 28 Gennaio, 2011, 16:08:49 pm »
comunque alla fine la presidenza Garrone non credo possa essere disprezzata dai doriani.....io mi ricordo che quando la comprò erano abbastanza vicini alla C1...addirittura andarono a fare uno scontro salvezza a Cittadella o qualcosa del genere....alla fine non è che debbano vincere scudetti o arrivare sempre quarti,anche se la vicenda Cassano è un pò lotitiana alla Pandev...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6602 il: 28 Gennaio, 2011, 16:09:13 pm »
La figuraccia rimediata ieri sera contro la Roma non è proprio andata giù al presidente Andrea Agnelli. Il numero uno di corso Galileo Ferraris aveva chiesto un'inversione di rotta prima delle vacanze natalizie, ma mai si sarebbe aspettato questo genere di "inversione". Nell'ultimo mese, da dopo la sosta, la Juventus gira a ritmi da retrocessione in campionato ed è reduce dall'ennesima stagione mediocre nelle coppe. A pagare, secondo quanto riporta il sito Online News, potrebbe essere il tecnico Delneri, con l'ex Gasperini pronto a dire di sì alla (quanto mai) Vecchia Signora.

chi glielo dice che non possono farlo prima di giugno?  :mangia:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6603 il: 28 Gennaio, 2011, 17:12:13 pm »
La figuraccia rimediata ieri sera contro la Roma non è proprio andata giù al presidente Andrea Agnelli. Il numero uno di corso Galileo Ferraris aveva chiesto un'inversione di rotta prima delle vacanze natalizie, ma mai si sarebbe aspettato questo genere di "inversione". Nell'ultimo mese, da dopo la sosta, la Juventus gira a ritmi da retrocessione in campionato ed è reduce dall'ennesima stagione mediocre nelle coppe. A pagare, secondo quanto riporta il sito Online News, potrebbe essere il tecnico Delneri, con l'ex Gasperini pronto a dire di sì alla (quanto mai) Vecchia Signora.

chi glielo dice che non possono farlo prima di giugno?  :mangia:
classica notizia pensata completamente dal giornalista.

Cmq spero del neri venga esonerato, del neri magari è un cazzone con il suo 442 ma ha forte carattere, magari prendono il ferrara di turno che ha un carattere da femminello o cmq inesperto e si affossa ancora di più.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6604 il: 28 Gennaio, 2011, 17:19:14 pm »

Cmq spero del neri venga esonerato, del neri magari è un cazzone con il suo 442 ma ha forte carattere, magari prendono il ferrara di turno che ha un carattere da femminello o cmq inesperto e si affossa ancora di più.
leonardo è già dell'inter :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #6605 il: 28 Gennaio, 2011, 17:23:03 pm »
Pure perchè Gasperini non può allenare in questa stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6606 il: 28 Gennaio, 2011, 17:27:31 pm »
Si ma cmq io ho dato un'occhiata al calendario della Juve...
Del Neri rischia, e non poco. Hanno nell'ordine Udinese, Palermo(trasferta), Cagliari (trasferta) e Inter.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6607 il: 28 Gennaio, 2011, 17:31:07 pm »
Si ma cmq io ho dato un'occhiata al calendario della Juve...
Del Neri rischia, e non poco. Hanno nell'ordine Udinese, Palermo(trasferta), Cagliari (trasferta) e Inter.

io ho fatto la mia previsione mo vedremo se ci pendro

Juve Di Natalese 2
Pastorese Juve 1
Pecorari Juve X2 (Si mettono sempre a pecora con le strisciate)
Nuovi Ladri Vs Vecchi Ladri 1 fisso con mazziatone colossale roba tipo 3-4 a 0

Offline Moebius

• *
« Risposta #6608 il: 28 Gennaio, 2011, 17:32:34 pm »

Juve Di Natalese 2
Pastorese Juve 1
c'è ancora la possibilità che la rumentus retroceda in b   :look:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6609 il: 28 Gennaio, 2011, 17:33:11 pm »

Juve Di Natalese 2
Pastorese Juve 1

Se continuano di questo passo, non prendono manco un punto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6610 il: 28 Gennaio, 2011, 17:37:47 pm »
cmq sono nella ruota dell'anno scorso, con del piero iaquinta e buffon con un anno in più.

Io avevo detto pre napoli - juve "se gli facciamo un mazziatone serio vanno nella ruota dell'anno scorso e addio juve"

come sto godendo :banana:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6611 il: 28 Gennaio, 2011, 17:43:38 pm »
comunque alla fine la presidenza Garrone non credo possa essere disprezzata dai doriani.....io mi ricordo che quando la comprò erano abbastanza vicini alla C1...addirittura andarono a fare uno scontro salvezza a Cittadella o qualcosa del genere....alla fine non è che debbano vincere scudetti o arrivare sempre quarti,anche se la vicenda Cassano è un pò lotitiana alla Pandev...

si di certo squadre come la samp non è che possono pensare di sfidare le grandi d'europa.....però cacchio, se non c'è il sogno e l'ambizione ma allora grazie che poi i muccusielli tifano per le strisciate. anche il napoli non può vincere lo scudetto, ma abbiamo visto che con nemmeno tanta intelligenza siamo riusciti quantomeno ad illuderci di averlo vicino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #6612 il: 28 Gennaio, 2011, 17:46:40 pm »
io comincio a pensare che quella con cassano sia stata solo una tarantella per vendere il barese senza provocare la guerra civile a genova
adesso secondo me è assolutamente una squadra da retrocessione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6613 il: 28 Gennaio, 2011, 17:50:27 pm »
io comincio a pensare che quella con cassano sia stata solo una tarantella per vendere il barese senza provocare la guerra civile a genova
adesso secondo me è assolutamente una squadra da retrocessione

io continuo a pensare che ci sia stata qualche manvoa schifosa sottobanco

garrone è una pesone di uno stile e un educazione ineccepibile, ma io non riesco a credere che uno dilapidi un tale patrimonio e metta a reptenaglio le sorti di un azienda per uno screzio che, a quanto pare, lo stesso presidente avrebbe potuto evitare. se non è questo allora forse è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo di capricci e comportamenti discutibili da parte del barese, e allora dategli un po di tempo che prende confidenza a milanello e ne vedremmo delle belle :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #6614 il: 28 Gennaio, 2011, 17:54:10 pm »
io continuo a pensare che ci sia stata qualche manvoa schifosa sottobanco

garrone è una pesone di uno stile e un educazione ineccepibile, ma io non riesco a credere che uno dilapidi un tale patrimonio e metta a reptenaglio le sorti di un azienda per uno screzio che, a quanto pare, lo stesso presidente avrebbe potuto evitare. se non è questo allora forse è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo di capricci e comportamenti discutibili da parte del barese, e allora dategli un po di tempo che prende confidenza a milanello e ne vedremmo delle belle :asd:
penso alla manovra sottobanco perchè questo ha letteralmente svenduto pure altri tipo pazzini e ziegler per due noccioline
adesso la zamp se la gioca con palombo guberti e chi altri?
c'è decisamente qualcosa sotto
poi se cassano vandalizza tutta milanello  :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #6615 il: 28 Gennaio, 2011, 18:06:10 pm »
LAZIO: ZARATE, SQUALIFICA RIDOTTA DA 3 A 2 TURNI

:asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6616 il: 28 Gennaio, 2011, 18:08:33 pm »
LAZIO: ZARATE, SQUALIFICA RIDOTTA DA 3 A 2 TURNI

:asd:
:monkey:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6617 il: 29 Gennaio, 2011, 02:34:58 am »
il  Pazzini dello scorso anno secondo me non lo rivedremo più...si attesterà su livelli (massimi) da 13-14 gol a stagione se gioca titolare (tutti a femminello,compresi i rigori).Sarà un giocatore mai più decisivo e credo che il Pazzini visto quest'anno,Pozzi se lo fanno giocare non lo farà rimpiangere più di tanto.Cassano è una bella perdita,ma Macheda è un bel giocatore,se non lo fanno bruciare può dargli il suo contributo.Anche Maccarone non è male,tolto Cassano non era poi tanta roba sta samp.Secondo me finiranno verso il decimo/11simo posto.Dovranno riiniziare un ciclo puntando sui giovani e se lavoreranno bene li ritroveremo ai livelli dello scorso anno non prima di 3-5 anni.Goodbye samp.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6618 il: 29 Gennaio, 2011, 09:43:18 am »
ma pazzini è uno che ha bisogno di sentirsi il nuovo vialli per combinare qualcosa di interessante. è un gicatore dalla poca personalità, per me magari non farà nemmeno così male, ma nulla che giustifichi un investimento pesantuccio da parte di una squadra che sembra sempre piu avviarsi verso i fasti del pre-calciopoli

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6619 il: 29 Gennaio, 2011, 14:12:38 pm »
Pierluigi Pardo Football Club Domani sera Juve Udinese. Ce la fa Delneri a entrare in Champions? Chi sono le vostre 4?

Gianluca Mantovani Inter milan Napoli roma.... juve 6^

Francesco Zambetta inter,milan,napoli,roma

Rocco Gruosso Milan Roma Inter Napoli

Efrem Buonvecchi non necessariamente in ordine, ma secondo me arriveranno come prime 4: Milan, Inter, Roma e Napoli

Luca Cervellione roma inter milan napoli

Daniele Di Mario milan- inter -roma - napoli!!!!

Emanuele Guerra Inter Milan Roma Napoli

Si gratti chi può :croce: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.