Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 731065 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #6560 il: 25 Gennaio, 2011, 13:20:38 pm »
:asd:

a questo punto lo riscrivo: il segreto del barcellona è il recupero palla nella trequarti avversaria non 8 uomini DIETRO la linea della palla.
per questo danno sempre la sensazione di dominare le partite.
perchè difficilmente riesci ad aggirare quel pressing.

Siamo terribilmente ot vabbuò fa niente  :cazzimm:

Comunque in  mancanza di poter commentare una partita intera nello specifico accontentiamoci di rivederci la splendida vittoria del Barça contro il Panatinaikos, e a contare le maglie blaugrana in occasione dei gol. Io conto sette uomini costantemente sopra la linea, forse l'ottava è fuori dall'inquadratura ma quello in basso a sinistra potrebbe essere pure Abidal, non si vede bene.

Barcelona vs Panathinaikos 5-1

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6561 il: 25 Gennaio, 2011, 13:40:26 pm »
ma cosa vuoi dimostrare con questo video ?
che in fase di possesso il barcellona porta 6-7-8 uomini sopra la linea della palla ?
e grazie al cazzo non ce lo metti ?
anche il napoli a volte porta diversi uomini sopra la linea in fase di possesso.
tutte le squadre del mondo lo fanno.
ma chi sei ? capitan ovvio ?

ti svelo un segreto: il concetto di "linea della palla" è prettamente difensivo.
e chiudo con un consiglio: fai basta. non ci stai facendo una gran figura. :ok:

« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2011, 13:44:37 pm da fabiopee »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6562 il: 25 Gennaio, 2011, 13:46:24 pm »
e grazie al cazzo non ce lo metti ?
ma chi sei ? capitan ovvio ?

e chiudo con un consiglio: fai basta. non ci stai facendo una gran figura. :ok:

cerchiamo di calmarci?
la mia firma nuova

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6563 il: 25 Gennaio, 2011, 13:52:32 pm »
quando si capirà che in italia attualmente, cm nel resto del mondo, salvo eccezioni, si gioca a pallone e nn al calcio sarà sempre troppo tardi...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bart

• *
« Risposta #6564 il: 25 Gennaio, 2011, 14:04:43 pm »
In questo paese si ricorda solo chi vince e mai quello che fa divertire e rende onore al football. Però alla lunga chi rendo onore al Dio football viene ripagato, e mister Spalletti sorriderà sotto baffo a vedere il Barça di oggi.
Puuh!

:cazzimm:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6565 il: 25 Gennaio, 2011, 14:05:53 pm »
cerchiamo di calmarci?

hai perfettamente ragione.
ma uno che mette in fila una serie di assurdità con l'aria di quello che lasalunga tende ad indisporre.
mi scuso con tutti se ho alzato i toni. non era mia intenzione.
ma è un dibattito assurdo che doveva essere stroncato dall'inizio con qualche emoticon.

questa volta la mollo per davvero.
pace e bene a voi tutti.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6566 il: 25 Gennaio, 2011, 14:09:10 pm »
hai perfettamente ragione.
ma uno che mette in fila una serie di assurdità con l'aria di quello che lasalunga tende ad indisporre.
mi scuso con tutti se ho alzato i toni. non era mia intenzione.
ma è un dibattito assurdo che doveva essere stroncato dall'inizio con qualche emoticon.

questa volta la mollo per davvero.
pace e bene a voi tutti.

beh se vedi che qualcosa ti indispone passa oltre...altrimenti poi uno si sente autorizzato a rispondere e qui non piace a nessuno fare i marescialli e punire...continua pure a discutere, fa piacere. Solo cerchiamo di mantenere sempre dei livelli di rispetto reciproco abbastanza alti da evitare la necessità del nostro intervento. 

;)
la mia firma nuova

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6567 il: 25 Gennaio, 2011, 14:19:50 pm »
Non capisco perché fabiopee si è girato in quel modo, gli ho semplicemente portato un esempio che a me sembra portare acqua al mio mulino. Invece di incazzarsi avrebbe potuto continuare la discussione in maniera civile  :boh:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6568 il: 25 Gennaio, 2011, 14:32:11 pm »
per rientrare in topic :look:
nonostante sia una merda e io lo odio,però devo ammettere che è stato un grande giocatore...guardate sto video.....
Totti, troppo di prima..

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6569 il: 25 Gennaio, 2011, 14:34:14 pm »
Questa discussione secondo me ha generato un seppur involontario abominio pazzesco...mischiare il nome di Roberto Baggio a quelli di Totti Del Piero o Di Natale. Per me Roberto Baggio è stato il più forte giocatore italiano di tutti i tempi,ed è tra i 6 o 7 più grandi della storia del calcio.Ha dimostrato di essere un campione in ogni realtà,squadre medie,squadre forti,squadre da salvezza,nazionale.Ad ogni livello ha fatto la differenza ,senza contare che di base lo separava un abisso tecnico da tutti questi che gli state accostando.Da quando seguo il calcio solo Maradona lo sopravanza per me e tra i mille nomi che hanno accostato a Diego per me è quello che più me lo ricordava (Diego però è inarrivabile).Classe pura,telecomandava il pallone il divin codino.
Un grande rammarico per cui ancora gli meno jastemme a Zeman è stato il fatto di non farlo arrivare a Napoli.Quel Napoli non solo non sarebbe retrocesso,ma per me poteva sfiorare l'europa con lui a guidare l'attacco.Invece andò a Brescia ci segnò e ci fece retrocedere.
Vorrei capire come fa a sedere su una panchina di calcio professionistico e non uno che dice " Baggio? Non saprei che farmene..." Era da esonerare all'istante per manifest follia e invece qualcuno ancora si sbatte per considerarlo un allenatore capace.

bender89

« Risposta #6570 il: 25 Gennaio, 2011, 14:37:06 pm »
nonostante sia una merda e io lo odio,però devo ammettere che è stato u grosso giocatore...guardate sto video...
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=hkcr6KyL4ao" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/watch?v=hkcr6KyL4ao</a>

Totti quando teneva la salute per giocare dieci metri dietro e con la porta di fronte era orgasmico. Ti lanciava girato da quaranta metri con la facilità con cui fratemo sgancia piriti.
Dopo Baggio il più grande talento del nostro calcio. E di soddisfazioni in carriera se ne è tolte pure iss alla fine, anche nella rometta.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6571 il: 25 Gennaio, 2011, 14:42:04 pm »
Totti se fosse nato a Rio de Janerio avrebbe vinto giusto 3 palloni d'oro. Però è nato a Roma, e al netto secondo me questo è stato un grossa handicap. Magari se la Roma lo avesse venduto a 20 anni avrebbe avuto una carriera diversa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6572 il: 25 Gennaio, 2011, 14:42:16 pm »
Totti quando teneva la salute per giocare dieci metri dietro e con la porta di fronte era orgasmico. Ti lanciava girato da quaranta metri con la facilità con cui fratemo sgancia piriti.
Dopo Baggio il più grande talento del nostro calcio. E di soddisfazioni in carriera se ne è tolte pure iss alla fine, anche nella rometta.
concordo,poi la vittoria della scarpa d'oro per me è emblematica la sua metamorfosi da trequartista ad attaccante di razza dimostra quanto sia completo questo calciatore,insieme a Del Piero e Cassano l'ultimo grande talento del nostro calcio :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6573 il: 25 Gennaio, 2011, 14:51:58 pm »
mettere Cazzano sul piano degli altri due è una bestemmia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6574 il: 25 Gennaio, 2011, 14:57:22 pm »
Per me Totti e Del Piero nel pieno della loro carriera erano superiori pure agli attuali "top-player".
Trascinatori autentici.
Per non parlare di Baggio che per me è tra i top 3 di tutti i tempi....poesia allo stato puro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6575 il: 25 Gennaio, 2011, 15:03:36 pm »
mettere Cazzano sul piano degli altri due è una bestemmia.
non li metto sullo stesso piano io parlo di talento e potenzialmente il barese non ha nulla da invidiare a nessuno :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6576 il: 25 Gennaio, 2011, 15:04:38 pm »
Per non parlare di Baggio che per me è tra i top 3 di tutti i tempi....poesia allo stato puro.
quoto :alla: :alla: :alla:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6577 il: 25 Gennaio, 2011, 15:08:58 pm »
non li metto sullo stesso piano io parlo di talento e potenzialmente il barese non ha nulla da invidiare a nessuno :sisi:

Ormai ha 28 anni, un po' tardi per parlare di giocatore in potenza. Cassano era potenzialmente...era.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6578 il: 25 Gennaio, 2011, 15:09:18 pm »
Per me Totti e Del Piero nel pieno della loro carriera erano superiori pure agli attuali "top-player".
Trascinatori autentici.
:ok:
baggio penso che sia stato l'italiano piu forte di sempre :sbav:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6579 il: 25 Gennaio, 2011, 15:11:40 pm »
Ormai ha 28 anni, un po' tardi per parlare di giocatore in potenza. Cassano era potenzialmente...era.
sisi certo ma il concetto non cambia :ok: