Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (34/2822) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 19 Luglio, 2010, 21:42:31 pm ---Iaquinta è tornato dalle ferie con un infortunio che lo terrà  fermo un mese  :cazzimm: :cazzimm:

--- Termina citazione ---
:cazzimm:
VOglio qualcosa anche per Pepe :sad: :sbav:

Piskyno89:
Stabiliti i criteri di ripartizione degli introiti da diritti tv per le 20 di A, con gli 810 milioni da distribuire in base alla nuova vendita collettiva, restano ancora da chiarire alcuni aspetti. Un dato però è certo, il 40% della somma sarà  diviso in parti uguali mentre un 30% verrà  suddiviso considerando la tradizione sportiva del club, e l’altro 30% restante in base al valore storico e la popolazione del club, ovvero i tifosi. Tra contenti e scontenti la parte del leone l’ha fatta il Napoli e a ruota la Sampdoria che secondo una tabella pubblicata dalla Gazzetta dello Sport andrebbero a incassare un più 10 milioni circa rispetto allo scorso anno. Bene il Bari (+7) il Catania (da 4,5 a 8,5 circa) che passerebbe dai 19,5 mln dello scorso anno ai 27/29 di questa nuova stagione. Milan, Inter non farebbero grossi passi avanti confermando gli 80 mln del 2009/10. La Juve ne otterrebbe un piccolo vantaggio passando da 82 a 88/92.

wendell:
Francesco Totti e Zanetti fanno proseliti in merito al prolungamento della sosta invernale. Il capitano della Roma trova il pieno appoggio di Marco Materazzi e Antonio Cassano. Il primo si è espresso attrerso il proprio sito ufficiale: 'Ho letto quanto ha scritto sul suo sito Francesco Totti a proposito delle date della pausa invernale del prossimo campionato e voglio usare lo stesso mezzo per dire che la penso esattamente come lui. Non è la prima volta che ci esponiamo su questo argomento, ma evidentemente quanto abbiamo già  detto non è stato sufficiente: eppure siamo fra i diretti interessati della questione. Diciamo pure i più diretti interessati, e soprattutto assolutamente concordi fra noi, tant’è vero che anche l’Associazione italiana calciatori è al nostro fianco in questa presa di posizione. Repetita iuvant? E allora ripetiamo: siamo disposti a giocare un turno infrasettimanale subito prima di Natale, anche il 22 dicembre, ma troviamo più logico – e rispettoso per le nostre vacanze e anche quelle dei colleghi stranieri che passano le festività  di Natale a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia – tornare in campo non prima del 9 gennaio. E’ così difficile cambiare una semplice data, se è per soddisfare non un capriccio ma una comprensibile esigenza?'

Ma jat a fanculo!!!!

Giuseppe8N:

--- Citazione da: wendell - 24 Luglio, 2010, 16:33:43 pm ---Francesco Totti e Zanetti fanno proseliti in merito al prolungamento della sosta invernale. Il capitano della Roma trova il pieno appoggio di Marco Materazzi e Antonio Cassano. Il primo si è espresso attrerso il proprio sito ufficiale: 'Ho letto quanto ha scritto sul suo sito Francesco Totti a proposito delle date della pausa invernale del prossimo campionato e voglio usare lo stesso mezzo per dire che la penso esattamente come lui. Non è la prima volta che ci esponiamo su questo argomento, ma evidentemente quanto abbiamo già  detto non è stato sufficiente: eppure siamo fra i diretti interessati della questione. Diciamo pure i più diretti interessati, e soprattutto assolutamente concordi fra noi, tant’è vero che anche l’Associazione italiana calciatori è al nostro fianco in questa presa di posizione. Repetita iuvant? E allora ripetiamo: siamo disposti a giocare un turno infrasettimanale subito prima di Natale, anche il 22 dicembre, ma troviamo più logico – e rispettoso per le nostre vacanze e anche quelle dei colleghi stranieri che passano le festività  di Natale a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia – tornare in campo non prima del 9 gennaio. E’ così difficile cambiare una semplice data, se è per soddisfare non un capriccio ma una comprensibile esigenza?'

Ma jat a fanculo!!!!

--- Termina citazione ---
quoto,sta gente che lavora anche il 24 o magari il 25 è non guadagna neanche un quarto di quello che guadagnano loro e questi che guadagnano tantissimi soldi e hanno le ferie di un paio di settimane,si lamentano pure.

Piskyno89:
Il prossimo 29 agosto, giorno della prima giornata del campionato di serie A 2010-11, i calciatori potrebbero scioperare per la prima volta nella storia. Il motivo, come rivendica l'Aic (Associazione Italiana Calciatori), risiede in una banale questione di giorni di ferie. Quello che i calciatori vorrebbero è spostare il periodo delle vacanze natalizie, così da non giocare il 6 gennaio ed evitare agli stranieri il rientro nel giorno di Natale. «Siamo disposti a disputare un turno infrasettimanale il 22 dicembre - ha spiegato Marco Materazzi al Corriere della Sera -, ma troviamo più logico e rispettoso per le nostre vacanze e per quelle dei colleghi stranieri, che passano le festività  di Natale a migliaia di chilometri di distanza dall'Italia, tornare in campo non prima del 9 gennaio». Gianni Grazioli, segretario dell'Assocalciatori, ha fatto il giro dei ritiri e ricevuto un mandato chiaro e ampio. «I giocatori sono tutti d'accordo - spiega al Corriere della Sera -. Lo spostamento delle vacanze non creerebbe alcun problema considerato che la giornata non andrebbe persa, ma giocata in anticipo. Nessuno vuole creare problemi, ma questa volta il rischio che di arrivare allo scontro è consistente. Per il contratto collettivo e lo spostamento dei giorni di riposo i giocatori sono pronti a ritardare l'inizio delle partite e, se i rapporti con i presidenti dovessero peggiorare, a non giocarle».


io davvero non ho parole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa