Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Luglio, 2010, 12:58:17 pm ---Il prossimo 29 agosto, giorno della prima giornata del campionato di serie A 2010-11, i calciatori potrebbero scioperare per la prima volta nella storia.
--- Termina citazione ---
a parte che non sarebbe la prima volta.... ma sticazzi?
Io me ne sbatterei i coglioni e farei recuperare la giornata il 3 gennaio. Pezzi di merda.
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Luglio, 2010, 13:04:05 pm ---a parte che non sarebbe la prima volta.... ma sticazzi?
Io me ne sbatterei i coglioni e farei recuperare la giornata il 3 gennaio. Pezzi di merda.
anche perché io adoro vedere il campionato inglese giocare anche a santo stefano e a capodanno :sbav:
pensa in italia quando tornerà ad accadere... cu sti chiar e luna, mai.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Luglio, 2010, 13:42:33 pm ---anche perché io adoro vedere il campionato inglese giocare anche a santo stefano e a capodanno :sbav:
pensa in italia quando tornerà ad accadere... cu sti chiar e luna, mai.
io credo ci sia una specie di "accordo" per lasciare questo periodo senza concorrenza a cinema e teatri. Inoltre io allo stadio a Capodanno non ci andrei mai :asd: (l'ho fatto a Londra ma era tutt'altra storia ovviamente).
Detto questo la loro protesta è ridicola. Tantopiù che dopo le società vanno a fare le tournèè in Asia, altro che stare con la famiglia....
Comunque credo che il vero "nodo" più che la sosta natalizia sia il rinnovo del contratto collettivo.
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Luglio, 2010, 13:52:13 pm ---Comunque credo che il vero "nodo" più che la sosta natalizia sia il rinnovo del contratto collettivo.
ma questo è chiaro. la sosta natalizia è solo un pretesto.
cmq non mi ricordo dove ho letto stamattina, che sul calendario il principio dell'alternanza verrà rispettato solo per le squadre di roma, milano e genova alla prima giornata e per tutti all'ultima di campionato.
mv80:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Luglio, 2010, 13:04:05 pm --- Pezzi di merda.
Avresti il coraggio di dirlo in faccia ad Adriano?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa