Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (35/2822) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Luglio, 2010, 12:58:17 pm ---Il prossimo 29 agosto, giorno della prima giornata del campionato di serie A 2010-11, i calciatori potrebbero scioperare per la prima volta nella storia.

--- Termina citazione ---

a parte che non sarebbe la prima volta.... ma sticazzi?

Io me ne sbatterei i coglioni e farei recuperare la giornata il 3 gennaio. Pezzi di merda.

Piskyno89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Luglio, 2010, 13:04:05 pm ---a parte che non sarebbe la prima volta.... ma sticazzi?

Io me ne sbatterei i coglioni e farei recuperare la giornata il 3 gennaio. Pezzi di merda.

anche perché io adoro vedere il campionato inglese giocare anche a santo stefano e a capodanno :sbav:

pensa in italia quando tornerà  ad accadere... cu sti chiar e luna, mai.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Luglio, 2010, 13:42:33 pm ---anche perché io adoro vedere il campionato inglese giocare anche a santo stefano e a capodanno :sbav:

pensa in italia quando tornerà  ad accadere... cu sti chiar e luna, mai.

io credo ci sia una specie di "accordo" per lasciare questo periodo senza concorrenza a cinema e teatri. Inoltre io allo stadio a Capodanno non ci andrei mai :asd: (l'ho fatto a Londra ma era tutt'altra storia ovviamente).

Detto questo la loro protesta è ridicola. Tantopiù che dopo le società  vanno a fare le tournèè in Asia, altro che stare con la famiglia....

Comunque credo che il vero "nodo" più che la sosta natalizia sia il rinnovo del contratto collettivo.

Piskyno89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Luglio, 2010, 13:52:13 pm ---Comunque credo che il vero "nodo" più che la sosta natalizia sia il rinnovo del contratto collettivo.

ma questo è chiaro. la sosta natalizia è solo un pretesto.

cmq non mi ricordo dove ho letto stamattina, che sul calendario il principio dell'alternanza verrà  rispettato solo per le squadre di roma, milano e genova alla prima giornata e per tutti all'ultima di campionato.

mv80:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Luglio, 2010, 13:04:05 pm --- Pezzi di merda.

Avresti il coraggio di dirlo in faccia ad Adriano?

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa