Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (33/2822) > >>

forzanapoli92:
"Dobbiamo tornare ad essere la Juventus. Prima di lasciare, voglio tornare a vincere qualcosa". Siamo solo a luglio ma Del Piero ha già  le idee riguardo alla stagione 'del riscatto': "Il pensiero è quello che ho da quando abbiamo giocato in Serie B (vincere), ma non c'è un obiettivo particolare. Dobbiamo tornare ad essere la Juventus sotto ogni profilo per poter essere orgogliosi a fine anno di ciò che abbiam fatto. E' questo il punto focale".

Tanti i punti toccati in conferenza stampa: dal futuro al mercato, dalle dichiarazioni pepate di Ferrara alle idee di una vita senza il pallone.

Proprio riguardo all'ex tecnico il capitano risponde seccamente alle domande e difende a spada tratta la squadra: "Non ho mai chiesto a un allenatore di giocare sempre ma di partire alla pari con gli altri. Ho sempre chiesto che nei miei confronti non ci fossero pregiudizi legati all'età . - dice Del Piero, che poi replica anche al giudizio espresso da Ferrara ("asini" ndr) nei confronti della squadra - Non credo di essere un asino, nè io nè i miei compagni".

Il punto chiave della conferenza torna comunque più volte a essere l'età  del numero 10 che, nonostante a novembre spegnerà  36 candeline, proprio non vuole saperne di appendere le scarpette al chiodo: "Il mio futuro dopo il calcio è un grosso punto di domanda anche perchè io mi sento ancora un calciatore. Sono totalmente focalizzato su questa stagione e non ho particolari apprensioni sul mio contratto. - sono le parole del bianconero, che aggiunge - Non c'è nessuna trattativa in ballo con altre squadre".

In conclusione, all'ennesima domanda del tipo 'Sarà  questo il vero anno zero della Juve post Calciopoli?', la risposta è in piena sintonia con la filosofia che la Juventus e il suo capitano vorranno adottare la prossima stagione: "Per me ogni anno è l'anno zero".

Ae dobbiamo sorbirci Del Piero sui campi di pallone per i prossimi 25 anni. :wall: :maronn:

Piskyno89:
si parla di sceicchi per la rommerda :imp:

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Luglio, 2010, 17:45:17 pm ---Juventus, Del Piero: "Vorrei anche tornare a vincere qualcosa"

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mongolino_d%27oro

--- Termina citazione ---
:asd:

guallera:
Iaquinta è tornato dalle ferie con un infortunio che lo terrà  fermo un mese  :cazzimm: :cazzimm:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Guallera - 19 Luglio, 2010, 21:42:31 pm ---Iaquinta è tornato dalle ferie con un infortunio che lo terrà  fermo un mese  :cazzimm: :cazzimm:

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa