Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ha detto guidolin che fa come boateng se vanno in champions.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
che ha fatto boateng?
È un dolore enorme.
all'udinese basta solo 1 punto, ufficiale.
non è vero che mattia non è bello.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Kevin Prince Boateng - Michael Jackson Tribute - MILAN CAMPIONE D'ITALIA 2011 - 14/05/2011.
a meno che la lazio non vinca a lecce con 8 gol di scarto
Certo che a scegliere io preferirei la Lazzie in CL.. Chissà che misura adotterà l'Udinese, se vendere i due Inler/Sanchez o tenerseli...
denis in champions league
Chissà, il Milan potrebbe non fare sconti come ieri sera e se la Lazzie gioca seria non dovrebbe avere difficoltà sul Lecce
secondo me cmq Pozzo si tiene tutti e vende a gennaio o giugno prossimo.E' troppo bucchinari lo sa che un paio di partite da 7 in modo visione magari contro un real o un barca, sono +5-6 mln su ogni giocatore.