onore alla dignità dei sampdoriani.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Gomez di sfaccimma catania roma perde 2-1 al 95esimo e la juve ha speranze di EL (deve vincere e la roma perde con la samp)
palombo mi ha fatto commuovere...bluff suca serie B
Ad essere sportivi di per se è un gesto bellissimo da parte del capitano, e non ti puoi non emozionare davanti a questo contesto. Dopo questo gesto cambi canale e... samb samb samb
ma vaff. ma cmq la samp è ormai morta. non credo vincano a roma, dai.
secondo me loro cmq hanno fatyto così anche perchè ce l'hanno con la società e non con i giocatori. tra l'altro sec me è vero che la società ha fatto schifo ma i giocatori non sono stati da meno. cavasin spero che torni ad allenare in serie c. l'ho smepre odiato anche sem i a regalato un sogno palombo per me resta
Comunque se fossi doriano andrei a mettere una bomba nel cesso di Garrone.
però la verità che viene sempre taciuta è che la samp se non vendeva si arricettava perchè sta inguaiata di debiti... certo Garrone avrebbe potuto cacciare qualcosa di tasca sua..
Poi vi faccio vedere.
Cassano poteva ricucire oppure fare finte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma con cassano è stata tutta una tarantella...secondo me garrone auspicava questo finale di stagione