0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
oh pardon
Comunque è proprio nel nostro sangue dover soffrire pure per un 3° posto...che diamine! Non vinciamo niente eppure dobbiamo soffrire!
Ero allo stadio...a parte gli sbirri buffoni (figli di maroni e berlusconi) e il freddo è stata una bella giornata!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Mannaggia a me che ho dato retta a Kaiser...in una mi ha fottuto la florentia viola,nell'altra la riomma.
Comunque la Fiorentina era X, sei te che hai voluto cambiare Anch'io ho perso la romerda in tutte e due bollette, una avevo X2 e una 2 (quella di kaiser)
samp scusate ho sbagliato topic
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ma l'altra volta ho visto al manuzzi bandiere di gruppi con dei fasci, e il gemellaggio coi tifosi dello stuggart che non sono proprio democristiani.......ma cesena non era rossa come città?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Strano il calcio:la Lazio vince e i tifosi la contestano, la Samp retrocede e i tifosi la inneggiano
Sinceramente fa abbastanza piacere per il Cesena che, oggettivamente ha una squadra (eccetto la difesa) da salvezza semi-tranquilla. Rosina, Jimenez e Parolo sono 3 elementi da Palermo, Fiorentina o Genoa.
Ah,mi son dimenticato.Ieri bello lo striscione dedicato a Bigcazz Maccarone che aveva rifiutato l'offerta di gennaio da parte del Cesena "perché non voglio lottare per la salvezza"."maccarone Butta la pasta!"
E complimenti al Napoli per la sua strepitosa stagione Spero che il vostro cammino sia solo all'inizio.
La giornata perfetta