Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2733/2822) > >>

domyssj:
ha detto De La che domenica prevede un bel pareggio :sisi: :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 13:23:37 pm ---Ma pure se fosse, è comico pensare che qualcuno vada a spiegare a Robinho che a Udine non si deve impegnare perché il Napoli è brutto e cattivo.
Ripeto un concetto secondo me scontato. Le pastette devono far comodo a entrambi i contendenti. E ne vediamo tutte le settimane, ultima Bologna - Parma. Ma non capisco perché il Milan, che è la maggiore forza del campionato, debba non giocarsi l'ultima di campionato o il Chievo farsi bastonare gratuitamente davanti il proprio pubblico.
Allo stesso modo non riesco a me fa' capace del motivo per cui l'Inter debba venire a Napoli a passeggiare.
So' partite apertissime, che saranno determinate sì dalle motivazioni (più o meno nobili, vedi il derby scorso e quello prossimo, ma legittime), non dalla malafede per dissapori pregressi. E' una cosa che fa ridere.

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con tutto.

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 11:42:14 am ---super bollettone per domenica :sbav:

Lazio - Genoa 2 (7.50)
Milan - Cagliari 2 (8.00)
Fiorentina - Bologna 2 (6.00)
Catania - Roma 1 (6.00)
Cesena - Brescia 2 (9.00)
Chievo - Udinese 1 (7.20)
Sampdoria - Palermo 2 (6.00)

con due euro ne vinco 1.944.365,47 :asd:

Sulla carta di gioco che non apro da qualche mese se non erro ho ancora 4 euro..le probabilità di vincere questa bolletta sono pari allo 0,0000000000000000000000001% ,ma vista la vincita ci sparo 2 euro anch'io :sisi:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 14:38:53 pm ---Se saremo in parità fino a metà ripresa

Succederà che ci troveremo di fronte al piano evacuazione. Baricentro abbassato, Crisetig, Knasmuller, Natalino in campo e la rinuncia incondizionata ad ogni tentativo d'attacco.  :look:

wendell:

--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 14:49:23 pm ---Succederà che ci troveremo di fronte al piano evacuazione. Baricentro abbassato, Crisetig, Knasmuller, Natalino in campo e la rinuncia incondizionata ad ogni tentativo d'attacco.  :look:

A questo punto saranno tramortiti dalla proverbiale freddezza di Lavezzi e dal pragmatismo di Zuniga :ahsisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Puck - 10 Maggio, 2011, 14:48:07 pm ---non c'è che da quotare bender,ogni anno a 10 giornate dalla fine si parla di biscotti e per statitistica ci si indovina
ma il genoa doveva perdere con lecce e brescia,la fiorentina con l'udinese..

ma quelle sono le stronzate di micoste :look: "il genoa deve perdere per dar contro alla sampdoria" :asd: quello è evidente che è una cosa priva di qualsiasi senso.

Stiamo parlando delle ultime due partite stagionali, quelle con le squadre che si fanno i conti in tasca. Poi vabbè è stato detto che Sampdoria - Napoli l'anno scorso è stata una partita "normale" quindi alzo le mani, semplicemente io ho un diverso concetto delle partite "normali", tutto qui. Magari è stata normale anche Messina-Napoli del 2003, Lanciano-Napoli del 2006, Napoli-Lecce del 2007, Torino-Napoli del 2008 ecc., per fermarmi a quelle che credo tutti abbiamo visto in quanto della nostra squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa