Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2732/2822) > >>

vampyr8:
vabbuò giocano l'ultima partita della stagione in casa vorranno fare bella figura no?  :shh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 14:18:10 pm ---Napoli - Genoa è stata condizionata dal derby della settimana successiva, dal clima sugli spalti, dalle motivazioni.
La partita di Genova dell'anno scorso fu giocata e persa con demerito. Non me lo ricordo il ritmo da spiaggia.

Forse non ci capiamo. Mi devi dire se sei complottista o meno. Ti ripeto che un conto è parlare di motivazioni, e siamo tutti d'accordo, un altro dire che il Chievo o il Catania giocano per perdere, senza motivo. Perché è chell che stai dicenn.

--- Termina citazione ---

Ma è questione di lana caprina. Tu mi dici che Samp-Napoli è stata una partita giocata normalmente, secondo me invece giocare normalmente prevede dare il massimo per vincere, ergo non inserire Hoffer e Maiello nel secondo tempo per cercare di recuperare e fare gli ultimi venti minuti senza tirare in porta :asd:

Io ho già scritto che nessuno si sposta di proposito, semplicemente il copione è il solito, si gioca un'ora alla pari poi una squadra fa di tutto per vincere, l'altra inizia ad arretrare il baricentro, a inserire i primavera, e se sta perdendo non va certo all'assalto per tentare il pareggio. Ripeto, per te questa è una partita normale o no? Per me no, anche se nessuno si è spostato di proposito.

wendell:
L'unica partita aperta è proprio Napoli-Inter. Noi più motivati (sicur'?), loro più forti.
Pastetta? Non per motivi di classifica, il secondo posto è congelato. Al limite potrebbe interessare non inimicarsi il Napoli, nel caso servisse qualcosa negli anni a venire.
Secondo me i nerazzurri non daranno l'anima, però giocheranno a cuor leggero. Senza pensare a tutte 'ste stronzate che, fondamentalmente, sono ciorta nostra.
Io me sto cacann' sotto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 10 Maggio, 2011, 14:34:56 pm ---L'unica partita aperta è proprio Napoli-Inter. Noi più motivati (sicur'?), loro più forti.
Pastetta? Non per motivi di classifica, il secondo posto è congelato. Al limite potrebbe interessare non inimicarsi il Napoli, nel caso servisse qualcosa negli anni a venire.
Secondo me i nerazzurri non daranno l'anima, però giocheranno a cuor leggero. Senza pensare a tutte 'ste stronzate che, fondamentalmente, sono ciorta nostra.
Io me sto cacann' sotto.

--- Termina citazione ---

Ma sicuramente non faranno 90 minuti di melina oppure davanti al portiere tireranno apposta in curva. E' na' cosa fuori dal mondo. Lo dico per Fiorenzo  :maronn:

Sarà una gara dura, magari l'Inter farà un pò di turnover, ma noi dovremo tenere botta. Se saremo in parità fino a metà ripresa loro non daranno l'anima per vincere e a noi basterà controllare. Certo se al 70' stiamo 0-2 hai voglia a metterteli nel culo i plasmon.

Puck:
non c'è che da quotare bender,ogni anno a 10 giornate dalla fine si parla di biscotti e per statitistica ci si indovina
ma il genoa doveva perdere con lecce e brescia,la fiorentina con l'udinese..

il biscottone c'è se va bene a entrambe,altrimenti non c'è motivo
il chievo gioca in casa e non regalerà nulla ad una udinese che può tranquillamente vincere in veneto senza aiuti
fosse stato udinese chievo li avremmo potuto metterci una pietra sopra perchè un "torto" in trasferta non lo fanno quasi mai
la nostra sforuna è di avere l'inter,una squadra forte e che se ne frega di non inimicarsi il napoli  :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa