Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2731/2822) > >>

Joker:
Ma senza parlare di favoritismi, è una cosa normale che una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato sia meno motivata di un'altra nel far risultato.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 14:05:47 pm ---tu hai detto che Chievo-Udinese è una "partita apertissima". Come fa a essere apertissima una partita in cui l'Udinese è più forte, più motivata, più bisognosa di punti, più tutto?  :boh:

--- Termina citazione ---

Apertissima nel senso che non sarà condizionata da condotte antisportive e giocata da due squadre che vogliono vincere.
Il Chievo voleva vincere pure ieri. Forse per voi l'ha fatto solo perché Pellissier ha insegnato a Constant che sono la bestia nera della Juve da qualche anno.
Si 'o pallone fosse accussi' potremmo chiudere il campionato con tre giornate d'anticipo. Comunque aspettiamo le partite in causa e ne parliamo dopo. Sono curioso di vedere il Catania che passeggia, il Chievo che si sposta e via discorrendo.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Joker - 10 Maggio, 2011, 14:09:24 pm ---Ma senza parlare di favoritismi, è una cosa normale che una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato sia meno motivata di un'altra nel far risultato.

A me pare che nessuno stia negando questa evidenza. Forse sono io che parlo con il culo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 14:09:42 pm ---Apertissima nel senso che non sarà condizionata da condotte antisportive e giocata da due squadre che vogliono vincere.
Il Chievo voleva vincere pure ieri. Forse per voi l'ha fatto solo perché Pellissier ha insegnato a Constant che sono la bestia nera della Juve da qualche anno.
Si 'o pallone fosse accussi' potremmo chiudere il campionato con tre giornate d'anticipo. Comunque aspettiamo le partite in causa e ne parliamo dopo. Sono curioso di vedere il Catania che passeggia, il Chievo che si sposta e via discorrendo.

Quindi Napoli - Genoa della settimana scorsa secondo te che partita è stata? :scratch:
E Samp-Napoli ultima giornata dello scorso campionato?

Perchè altrimenti parliamo di nulla. Io mi immagino semplicemente partite così. Se poi per te queste non sono "pastette" e le vogliamo chiamare in un altro modo amen

Genny Fenny:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 14:13:52 pm ---Quindi Napoli - Genoa della settimana scorsa secondo te che partita è stata? :scratch:
E Samp-Napoli ultima giornata dello scorso campionato?

Perchè altrimenti parliamo di nulla. Io mi immagino semplicemente partite così. Se poi per te queste non sono "pastette" e le vogliamo chiamare in un altro modo amen

Napoli - Genoa è stata condizionata dal derby della settimana successiva, dal clima sugli spalti, dalle motivazioni.
La partita di Genova dell'anno scorso fu giocata e persa con demerito. Non me lo ricordo il ritmo da spiaggia.

Forse non ci capiamo. Mi devi dire se sei complottista o meno. Ti ripeto che un conto è parlare di motivazioni, e siamo tutti d'accordo, un altro dire che il Chievo o il Catania giocano per perdere, senza motivo. Perché è chell che stai dicenn.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa