Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 13:37:37 pm ---Sine, e scommetto che danno il Catania a 6.50 non perché è meno forte e motivato della Roma, ma perché deve restituire il favore della salvezza regalata nel 2008. :olè:
--- Termina citazione ---
ma questa dei "favori restituiti" chi l'ha messa in mezzo? :look: :asd:
Al Chievo non servono i punti, all'Udinese si. E' evidente che non è che quelli del Chievo si sposteranno ma partono meno motivati, probabilmente con qualche riserva o giovane in campo, senza assilli di risultato. In più hanno un pubblico che se ne sbatte altamente le palle se vincono o perdono :asd: penso sia evidente che quelli delle agenzie di scommesse abbiano fatto queste considerazioni, per questa e per altre partite, visto che ci sono quote "da fine stagione". Ma veramente vi suonano nuove ste' cose? :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 13:58:23 pm ---In più hanno un pubblico che se ne sbatte altamente le palle se vincono o perdono :asd:
'O ver? Beati a loro.
Il discorso delle motivazioni è comprensibilissimo, ne sto parlando da quaranta post. Io qua leggo da giorni di pastette, partite regalate, mi faccio battere per fare un favore a una terza squadra e mi sposto per farti segnare. E' n'ata cosa.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 13:58:23 pm ---ma questa dei "favori restituiti" chi l'ha messa in mezzo? :look: :asd:
Al Chievo non servono i punti, all'Udinese si. E' evidente che non è che quelli del Chievo si sposteranno ma partono meno motivati, probabilmente con qualche riserva o giovane in campo, senza assilli di risultato. In più hanno un pubblico che se ne sbatte altamente le palle se vincono o perdono :asd: penso sia evidente che quelli delle agenzie di scommesse abbiano fatto queste considerazioni, per questa e per altre partite, visto che ci sono quote "da fine stagione". Ma veramente vi suonano nuove ste' cose? :look:
sono tutti verginelli :sisi:
Lo sanno pure le pietre come finisce il campionato in italia, infatti l'anomalia del napoli milan di 3 anni fa' (quando presi la bolletta) era da giocare perche probabilmente chi aveva fatto le quote non aveva tenuto conto dell'intertoto
falceEmarcello:
--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 14:01:41 pm ---'O ver? Beati a loro.
Il discorso delle motivazioni è comprensibilissimo, ne sto parlando da quaranta post. Io qua leggo da giorni di pastette, partite regalate, mi faccio battere per fare un favore a una terza squadra e mi sposto per farti segnare. E' n'ata cosa.
ma mi sposto per farti segnare non e' pastetta, e strunzaria.
Chiunque abbia giocato anche solo una volta a subbuteo sa che una partita si puo' indirizzare ad ogni esito senza bisogno ne' di mettersi daccordo prima ne' di dirselo in campo etc.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Kilroy - 10 Maggio, 2011, 14:01:41 pm ---'O ver? Beati a loro.
tu hai detto che Chievo-Udinese è una "partita apertissima". Come fa a essere apertissima una partita in cui l'Udinese è più forte, più motivata, più bisognosa di punti, più tutto? :boh:
a me pare una partita dall'esito scontato, in cui qualsiasi risultato diverso dal 2 (per quanto ovviamente possibile, stamm sotto o'cielo) denoterebbe grande sorpresa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa